GUARDATE CHE SUCCEDE A COSENZA

« Older   Newer »
  Share  
agente82
view post Posted on 17/5/2009, 10:25




Assemblea ordinaria dei soci: l’intero CdA rimette il proprio mandato.




COSENZA – La società Cosenza calcio 1914 srl comunica che oggi pomeriggio, nella sede sociale presso lo stadio San Vito, si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci. Presenti il presidente Damiano Paletta, il vicepresidente Pino Citrigno, l’amministratore delegato Pino Chianello, i soci Franco Salerno, Vittorio Iannucci e Raffaele Filippelli; assenti i soci Umberto De Rose e Nicola Gaetano

Assemblea ordinaria dei soci: l’intero CdA rimette il proprio mandato.
venerdì 15 maggio 2009

COSENZA – La società Cosenza calcio 1914 srl comunica che oggi pomeriggio, nella sede sociale presso lo stadio San Vito, si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci. Presenti il presidente Damiano Paletta, il vicepresidente Pino Citrigno, l’amministratore delegato Pino Chianello, i soci Franco Salerno, Vittorio Iannucci e Raffaele Filippelli; assenti i soci Umberto De Rose e Nicola Gaetano.


L’intervento del presidente Damiano Paletta ha aperto i lavori. Il massimo dirigente della società, dopo avere analizzato i successi della stagione appena conclusa, ha sottolineato che occorre necessariamente essere il più trasparenti possibili nella programmazione relativamente alla stagione 2009/2010.
Dopo l’intervento del presidente Paletta, si è aperto un ampio e articolato dibattito in cui sono intervenuti tutti i soci presenti.
Il passo successivo è stata la relazione consuntiva e programmatica del direttore generale Massimiliano Mirabelli.
L’assemblea, dopo avere ringraziato il direttore generale per il lavoro svolto in questa stagione e soprattutto per avere interpretato il suo ruolo con estrema diligenza sposando in tutte le sue sfaccettature la causa della società, ha preso atto che dalla relazione programmatica dello stesso dg è emerso che i tifosi, la città e l’intera provincia meritano un programma ambizioso in vista della prossima stagione che vedrà il Cosenza partecipare al campionato di Prima divisione.
Un aspetto condiviso da tutti ma che non ha potuto far passare in secondo piano i sacrifici sostenuti in queste ultime due stagioni che hanno ridato al Cosenza una dimensione calcistica consone alle sue tradizioni. Sacrifici improntati sulla correttezza, sulla trasparenza, senza avere mai deluso le aspettative e soprattutto senza mai avere illuso nessuno. Il programma di questa società prevedeva il ritorno in serie B in cinque anni.
L’entusiasmo della tifoseria, della città e dell’intera provincia ha fatto sì che tutto l’ambiente chiedesse da subito il ritorno in serie B. E’ evidente che questo gruppo di dirigenti ha bisogno dell’aiuto di tutti per rivedere il progetto iniziale: allo stato attuale non ci sono le condizioni, proprio in virtù delle risorse economiche investite nelle ultime due stagioni, per garantire un programma ambizioso. Ecco perché, proprio per far sì che il nuovo progetto preveda la costruzione di una squadra di spessore già dalla prossima stagione, l’intero Consiglio di Amministrazione ha deciso di rimettere il proprio mandato; decisione apprezzata e accettata dall’intera assemblea.
Il direttore generale Massimiliano Mirabelli gestirà l’ordinaria amministrazione per la chiusura della stagione in corso.
L’assemblea si è riconvocata per venerdì 29 maggio



PROPRIO MALI SU MISI ORA :ciupa: :ciupa:

GIA' LA SERIE B VOLEVANO E ORA SENZA SOLDI RESTANO :dente: :suca@: :suca@:
 
Top
dal688ac
view post Posted on 17/5/2009, 20:28




caro agente 82 ti stai sbagliando di grosso....il cda si e' dimesso perche' per fare entrare nuovi soci e' necessario dimettersi......hanno la fila per gli imprenditori che vogliono entrare tra cui uno che ha veramente i soldi che va a fare il presidente.....
 
Top
1 replies since 17/5/2009, 10:25   117 views
  Share