CATANZARO-COSENZA ,senza max caputo!

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 29/4/2009, 10:22




Alla ripresa la notizia della settimana č che Max Caputo salterą il derby e qualche altra partita in quanto la botta subita al ginocchio domenica non č di lieve entitą.
Il fantasista giallorosso forse stamattina potrebbe gią essere sottoposto ad artoscopia per sistemare il ginocchio, sui tempi di recupero (che non dovrebbero essere lughi) bisognerą attendere i bollettini medici.
Per il resto tutti presenti, incluso Cardascio che č rientrato in sede.
La preparazione continuerą oggi pomeriggio con un solo allenamento.
Nella giornata di oggi dovrebbero aprire i botteghini per la vendita dei tagliandi d'ingresso, al momento non sappiamo ancora se sarą riaperto il settore Distinti.


fonte:uscatanzaro.net

 
Top
ALIAS81
view post Posted on 29/4/2009, 19:37




Secondo voi, sarebbe meglio ke cosco iniziasse a risparmiare qualke giocatore (tipo Franciel) da domenica ,oppure continuare e magari approfittare del buon momento dell'imperatore......
 
Top
avantigela
view post Posted on 29/4/2009, 22:51





CITAZIONE (ALIAS81 @ 29/4/2009, 20:37)
Secondo voi, sarebbe meglio ke cosco iniziasse a risparmiare qualke giocatore (tipo Franciel) da domenica ,oppure continuare e magari approfittare del buon momento dell'imperatore......

NO GUARDA IO PENSO DOMENICA DEVE ESSERE L'ULTIMA PARTITA(45 MINUTI SE POSSIBILE) DELLA STAGIONE REGOLARE. NON PUOI RISCHIARLO,PURTROPPO LA C2 č FATTA DI GENTE DI MERDA....SAI CHE CI STANNO A PAGARE UN GIOCATORE DEL LAMEZIA O DI QUALSIASI ALTRA SQUADRA DICENDOGLI : "MANDA FRANCIEL ALL'OSPEDALE" . NON LO POSSIAMO RISCHIARE. :ciupa:
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 30/4/2009, 14:17




Anch'io la penso come te...... :bAND:
 
Top
agente82
view post Posted on 30/4/2009, 18:55




CATANZARO - COSENZA FINIRA' 0-0 NOI SAREMO SECONDI MATEMATICAMENTE E LA SQUADRA FINO AL 31 MAGGIO SI RIPOSA E ALLENA X PLAYOFF !!!!! FACCIAMO GIOCARE LA BERETTI :D :bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
4 replies since 29/4/2009, 10:22   72 views
  Share