Rosaneronline.it, ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
rosaneronline.it
view post Posted on 25/2/2009, 16:26




Ciao a tutti, vengo in punta di piedi com'è mio solito fare. Sono Dario Li Vigni e mi occupo della sezione Lega Pro per www.rosaneronline.it--- "avantigela" ha scritto sul nostro sito invitandoci ad iscrivermi su questo forum, ho colto la palla al balzo e l'ho fatto. COme dicevo mi occupo della Lega Pro, ma con un'attenzione particolare alle siciliane. Vi spiego, in brevissimo, come lavoro: la domenica sera faccio l'articolo sulla 2/C focalizzando l'attenzione su gela e Igea; il venerdì un articolo di presentazione delle partite della settimana. E ogni settimana intervisto un giocatore, nelle ultime 3 settimane ho intervistato Zauli, La Grotteria e Clemente. Comunque sono disponibile ad ascoltare qualsiasi suggerimento, consiglio o altro. Naturalmente mi servirà il vostro aiuto per essere completo sui fatti del Gela. Scusatemi se mi sno dilungato, saluti dario!
 
Top
maxx74
view post Posted on 25/2/2009, 16:48




ciao rosanero,e benvenuto
 
Top
avantigela
view post Posted on 25/2/2009, 18:15




BENVENUTO ROSANERO.....SEI BEN ACCETTO
 
Top
vs1987
view post Posted on 25/2/2009, 20:06




benvenuto rosanero..
 
Top
rosaneronline.it
view post Posted on 26/2/2009, 09:52




Grazie a tutti.....ma c'è qualcuno che è disponibile a mandarmi tabellino e minicronaca delle partite del gela la domenica pomeriggio?e poi accetto qualsiasi tipo di materiale, da foto a curiosità, qualsiasi cosa...contattatemi sulla mail: [email protected]
 
Top
4 replies since 25/2/2009, 16:26   42 views
  Share