Igea Virtus, titolo sportivo

« Older   Newer »
  Share  
toolmjk
view post Posted on 21/2/2009, 12:18




Igea Virtus, il titolo sportivo potrebbe spostarsi a Messina
20.02.2009 19.37 di Stefano Sica articolo letto 1229 volte
La stagione che si concluderà a giugno potrebbe essere l'ultima a vedere l'Igea Virtus iscritta ad un campionato professionistico. Almeno nell'immediato. Il patron del club di Barcellona Pozzo di Gotto, Immacolato Bonina, starebbe infatti perfezionando un accordo per la cessione del pacchetto azionario ad alcuni imprenditori del Nord Italia, determinati a trasferire il titolo sportivo del sodalizio di Via Roma nella vicina Messina. Sarebbe tuttavia prevista una clausola, che lascerebbe la facoltà di rilevare la società entro il 31 maggio a qualsiasi soggetto intenzionato a farlo. In ogni caso, se ne saprà di più dopo il 4 marzo, data in cui si terrà la vendita all'asta del fallito club peloritano. Se l'asta dovesse andare deserta, Bonina potrebbe accelerare l'operazione allo studio in questi giorni e svelata con alcune dichiarazioni pubbliche.
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/2/2009, 12:26




bestiale! non è giusto! :SKY:
 
Top
toolmjk
view post Posted on 21/2/2009, 15:19




Sono le solite porcate del calcio, cosi' saltano l'inferno e ritrovano i finanziatori per rompere le palle a chi suda da anni nel purgatorio.
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/2/2009, 15:21




CITAZIONE (toolmjk @ 21/2/2009, 15:19)
Sono le solite porcate del calcio, cosi' saltano l'inferno e ritrovano i finanziatori per rompere le palle a chi suda da anni nel purgatorio.

hai azzeccato in pieno. image
 
Top
ASKENAZ LAMEZIA
view post Posted on 27/2/2009, 10:37




La bellezza del calcio era l'aspetto popolare. Squadre e città come Cosenza o Messina, non dovrebbero avere neanche lo stadio. Anni e anni macinano debiti che poi estinguono sulle spalle di altri; il Cosenza sulle spalle del Castrovillari, il Messina sulle spalle dell'Igea Virtus.Il Catanzaro è riuscito a vivere due anni CONSECUTIVI in serie B con 80 - 100 gol al passivo e meno di 20 punti a stagione. Con quali meriti sportivi? e il benestare di tutta la curva ( che mangiava decine e decine di mila euro ). Preferisco vedere il mio settore grigio e poco colorato, preferisco lottare domenica dopo domenica col sangue agli occhi, ma fiero e felice della mia storia e di stare in piedi sulle mie gambe!!!!!


STIAMO TUTTI ATTENTI ANCHE A DISTINGUERE GLI ULTRAS DA CHI LAVORA NELLE CURVE..................è questa la nuova battaglia!
 
Top
vs1987
view post Posted on 27/2/2009, 11:44




CITAZIONE (ASKENAZ LAMEZIA @ 27/2/2009, 10:37)
La bellezza del calcio era l'aspetto popolare. Squadre e città come Cosenza o Messina, non dovrebbero avere neanche lo stadio. Anni e anni macinano debiti che poi estinguono sulle spalle di altri; il Cosenza sulle spalle del Castrovillari, il Messina sulle spalle dell'Igea Virtus.Il Catanzaro è riuscito a vivere due anni CONSECUTIVI in serie B con 80 - 100 gol al passivo e meno di 20 punti a stagione. Con quali meriti sportivi? e il benestare di tutta la curva ( che mangiava decine e decine di mila euro ). Preferisco vedere il mio settore grigio e poco colorato, preferisco lottare domenica dopo domenica col sangue agli occhi, ma fiero e felice della mia storia e di stare in piedi sulle mie gambe!!!!!


STIAMO TUTTI ATTENTI ANCHE A DISTINGUERE GLI ULTRAS DA CHI LAVORA NELLE CURVE..................è questa la nuova battaglia!

questo è pure vero..quoto!! :SKY: :bAND:
 
Top
marcosentino
view post Posted on 13/3/2009, 14:25




PIVELLO NON SARA' GIUSTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI ALLE SPALLE DEL CASTROVILLARI PRIMA E POI DEL RENDE....PERO' NOI SIAMO STATI TOLTI DALLA SERIE B PER AVER MANDATO I SOLDI DELL ISCRIZIONE CON UN SOLO GIORNO DI RITARDO(STESSO PECCATO QUELL ANNO LO FECERO ROMA,NAPOLI E SPAL)QUINDI UNA PURA FORMALITA'....MA C ERA DA FAR SALIRE RAPIDAMENTE LA FIORENTINA E CON IL NOSTRO PRESIDENTE IN CARCERE AVEVANO LA SCUSA PER TOGLIERCI DI MEZZO,FACENDOCI PERDERE A COSTO ZERO GIOCATORI TIPO AGLIARDI,BRIOSCHI,STANKEVICIUS,LANZARO,SRNICEK,TEDESCO,BEDIN,EDUSEI,LENTINI,GUIDONI GIUSTO PER DIRTENE QUALCUNO...SE POI NON LO SAPESSI IL PROCESSO CONTRO IL NOSTRO PRESIDENTE CHE ERA ACCUSATO DI TRUFFA ALLA FIGC SI E' CONCLUSO SAI COME??TUTTI ASSOLTI LUI E QUELLI CHE SAREBBERO STATI I SUOI COMPLICI NELLE TRUFFE CONTRO LEGA CALCIO FIGC ETCETC...E ORA A NOI CHI RESTITUISCE LA SERIE B??
 
Top
6 replies since 21/2/2009, 12:18   58 views
  Share