PEPPECER SI PRESENTA

« Older   Newer »
  Share  
Peppecer
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/2/2009, 12:28




Ciao a tutti sono l'utente Peppecer di youtube, scusatemi se la mia iscrizione è stata fatta in ritardo ma l'importante che adesso ci sono! XD mi chiamo Giuseppe e come ben sà l'autore sono uno dei più numerosi che ha messo video della curva su youtube anche delle ultime trasferte come quella del lamezia e di vibo valentia, ho visto che il video di vibo è già stato messo, sarò grato di partecipare e di stare in attività insieme a voi,metterò foto,video,parteciperò a discussioni e devo diro che il sito è davvero fatto bene i miei complimenti all'autore.
Volevo chiedere all'autore se gentilmente mi potrebbe mandare le 3 immaggini delle pezze che vengono esposte in trasferta, out mind,finchè vivrò e vecchio stile 87, magari per email [email protected] volevo chiedere su come si fà per mettere la propria citazione o firma in ogni messaggio o discussione di cui si partecipa.Rispondete grazie
PEPPECER
 
Top
avantigela
view post Posted on 20/2/2009, 12:41




CIAO E BENVENUTO....PER LA FIRMA DEVI ANDARE SU OPZIONI E POI MODIFICA FIRMA.....PER QUANTO RIGUARDA LE PEZZE POI NE PARLIAMO.
 
Top
vs1987
view post Posted on 20/2/2009, 20:48




PEPPECER AVREI IL PIACERE DI PARLARTI IN PRIVATO IN MERITO AI VIDEO SU YOUTUBE..come possiamo sentirci?

in firma hai un errore..forse volevi scrivere a voi il fango a noi la gloria
 
Top
Peppecer
view post Posted on 20/2/2009, 22:56




WE CIAO vs1987 certo che possiamo sentirci dammi il tuo contatto msn e parliamo li se vuoi rispondi
 
Top
vs1987
view post Posted on 20/2/2009, 23:03




[email protected] becchiamo la..dimmi quando
 
Top
Peppecer
view post Posted on 20/2/2009, 23:12




Va bene adesso ti ho già aggiunto...
 
Top
5 replies since 20/2/2009, 12:28   56 views
  Share