22^ GIORNATA SECONDA DIVISIONE GIRONE C, le partite della giornata

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 6/2/2009, 11:58




Cassino - Gela
Cosenza - Isola Liri
Igea Virtus - Catanzaro
Manfredonia - Barletta
Monopoli - Aversa Normanna
Pescina VG - Andria
Scafatese - Val di Sangro
Vibonese - Noicattaro
Vigor Lamezia - Melfi

LA CLASSIFICA
COSENZA 49
CATANZARO 41
GELA 39
PESCINA 34
ANDRIA 32
CASSINO 28
MONOPOLI 28
NOICATTARO 26
SCAFATESE 25
BARLETTA 24
VIBONESE 24
IGEA 23
MELFI 21
AVERSA 20
ISOLA LIRI 20
MANFREDONIA 19
VAL DI SANGRO 19
LAMEZIA 17

Edited by avantigela - 8/2/2009, 17:08
 
Top
avantigela
view post Posted on 15/2/2009, 20:13




le concorrenti oggi ci hanno fatto un regalino,ma la squadra che più mi preoccupa è il pescina.Oggi ho visto su canale 830 di sky la partita in diretta pescina-andria e vi assicuro che la partita potevamo ifnire benissimo 3-0 ,il pescina ha fallito un rigore sull'1-0 e due palle gol a porta vuote.sprecano molto...ma mi fanno paura.
 
Top
maxx74
view post Posted on 16/2/2009, 14:15




non avendo visto la partita non posso esprimere un giudizio,ma,indubbiamente abbiamo perso una occasione importante per rosicchiare 2 punti al Cosenza e sopratutto recuperare sul Catanzaro,mi viene un dubbio pero',ma la squadra osa durante le partite? :unsure:
 
Top
carrubbazziano
view post Posted on 16/2/2009, 16:25




Certo che sono 2 persi..
saremmo a 8 pt. con il cosenza che gioca la prox fuori, è stata un occasione persa!
 
Top
ASKENAZ LAMEZIA
view post Posted on 17/2/2009, 17:02




CITAZIONE (avantigela @ 15/2/2009, 20:13)
le concorrenti oggi ci hanno fatto un regalino,ma la squadra che più mi preoccupa è il pescina.Oggi ho visto su canale 830 di sky la partita in diretta pescina-andria e vi assicuro che la partita potevamo ifnire benissimo 3-0 ,il pescina ha fallito un rigore sull'1-0 e due palle gol a porta vuote.sprecano molto...ma mi fanno paura.

pensa che noi ci abbiamo vinto senza neanche troppi affanni giusto 3 partite fà! ma fino a quella domenica è stata l'unica VERA squadra che la Vigor Lamezia abbia affrontato con un 3 a 0 secco a Lamezia all'andata. Sinceramente a parte loro (all'andata) non mi hanno impressionato nè il cosenza, nè il gela (anche se non hanno bisogno di impressionare visto il parco giocatori che hanno a disposizione), ne il catanzaro, tantomeno andria e cassino che sono squadre che devono la loro posizione solo al fatto che è il campionato più scarso che io mi ricordi!!!



CHE FINE HA FATTO COMANDATORE?
 
Top
maxx74
view post Posted on 17/2/2009, 17:47






CHE FINE HA FATTO COMANDATORE?
[/QUOTE]


sta giocando in serie d con il Vittoria
 
Top
5 replies since 6/2/2009, 11:58   74 views
  Share