gela calcio alla ricerca di un titolo sportivo?

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 15/10/2011, 09:52




CORDATA GELESE RAPPRESENTATA DA NICOLA FERRANTE INTERESSATA ALLA NISSA http://giornaleonline.lasicilia.it/Giornal...glia.php?move=1
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 17/10/2011, 23:14




futuro della Nissa sembra essere sempre più incerto; intanto l'ex presidente del Gela Calcio Angelo Tuccio ha smentito in maniera netta un suo interessamento per rilevare il titolo sportivo biancoscudato. «In questi giorni - dice Tuccio - ho letto su tutti i giornali di un mio interessamento all'acquisto della Nissa, con lo scopo di scipparne il titolo sportivo. Smentisco categoricamente che direttamente, o per interposta persona io abbia mai iniziato una trattativa simile. Ritengo che tutte le tifoserie debbano essere rispettate perché sono espressione di passione, gioia sportiva e anche sano campanilismo. Penso che sarebbe quantomeno immorale che qualcuno portasse via la loro squadra, ritengo che i simboli sportivi appartengano alla città che li ha generati e quindi non sono trasferibili a terzi».
Tuccio non ha peli sulla lingua e ha aggiunto: «Non ho mai interpretato il calcio come business e sarebbe anche strano visto che purtroppo è solo fonte di ingenti perdite. Ho sempre cercato, attraverso il calcio, di rendere un servizio alla mia città, pertanto trovo disgustoso che qualcuno possa associarmi a strane trattative di compravendita di titoli sportivi e se qualcuno dovesse continuare ad associare impropriamente il mio nome a questa vicenda mi vedrò costretto ad intraprendere azioni legali per tutelare i miei interessi».
L'ex numero 1 del Gela ha concluso: «Sarebbe utile chiedere alcune spiegazioni al sindaco di Gela affinché si senta in dovere di rispondere alle 17 domande che ho gli ho rivolto nel luglio di quest'anno. Forse questo potrebbe essere un punto di partenza per far bene alla comunità gelese».
 
Top
2 replies since 14/10/2011, 23:37   115 views
  Share