Dopo 17 anni tra i professionisti scompare il Gela calcio

« Older   Newer »
  Share  
ulisse83sr
view post Posted on 30/6/2011, 15:11




Comunicato stampa 30 giugno 2011

La Società Gela Calcio SpA informa tutti gli Sportivi Gelesi che NESSUNO ha mostrato il benché minimo interesse a rilevare e/o aiutare e/o sostenere la Società per iscriverla al prossimo Campionato di Calcio Professionistico di 1a Divisione della LegaPRO, pertanto oggi nessuna domanda di iscrizione potrà essere presentata in Lega.

Inoltre si comunica che la Società Gela Calcio SpA ha già provveduto ad onorare tutti gli impegni economici con tutti i propri tesserati, calciatori e tecnici, per tutte le spettanze a saldo fino al 30.06.2011.

Infine, si comunica, che nei prossimi giorni la Società Gela Calcio SpA verrà posta in Liquidazione e che si è già provveduto alla nomina dei seguenti Avvocati per difendere i propri interessi in tutte le sedi istituzionali:

• Avv. Gioacchino Marletta - Aspetti Civilistici
• Avv. Flavio Sinatra - Aspetti Penali
• Avv. Eduardo Chiacchio - Aspetti Legali presso la LegaPRO e la FIGC

Fonte Articolo: Presidente Gela Calcio SpA Ing. Angelo Tuccio www.gelacalcio.it/dettaglio.asp?id=2969


Sono legato a Gela e ai gelesi per vari motivi...
mi dispiace immensamente, fa ancora più male che dopo che Ammirata, i giocatori, i tifosi, avevano lottato fino all'ultimo sangue con vittorie prestigiose a Roma e punti a Foggia...essere sconfitti dalla strafottenza dei politici locali, dell'ENI, degli imprenditori locali bravi solo a lucrare sulla città e impedire ogni costruzione di centro commerciale al fine di salvaguardare il loro interesse economico a scapito dei consumatori (a Gela città ogni cosa dagli elettrodomestici ai vestiti costa circa il 20% in più che a SR o CT).
Dopo la sconfitta del SR a Gela tornando a casa di "amici", nella villetta accanto abita la cognata di Ammirata, che quella domenica era rimasta a casa, ma tutti i parenti e nipoti erano andati allo stadio a tifare per la squadra allenata dallo zio. Mi ricordo che io deluso dalla sconfitta stavo entrando a casa, e lei sentendomi sbraitare incazzato per il mancato rigore su Koffy...si era timidamente affacciata chiedendomi il risultato finale, e quando gli ho detto che il Gela aveva vinto e al 99% era salvo stava per piangere...
Mi dispiace per tutta la città di Gela, perchè conosco benissimo quanto tenevano alla Prima Divisione. I tifosi si, la politica e i mercenari locali invece hanno tradito e si sono comportati da giuda.
 
Top
gelesao
view post Posted on 30/6/2011, 15:22




Non ci credo, non è possibile, è assurdo, come si fa a non iscrivere una società senza debiti e soprattutto perché nessuno ha rilevato una società senza debiti? Pazzesco!!!
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 30/6/2011, 15:34




Gela nonostante sia la quinta (dopo SR) città siciliana per numero di abitanti...abbia l'ENI che la inquina e lucra sul territorio...abbia tanti imprenditori locali con i soldi (Lucauto,Peretti, ecc...)...abbia tanti politici deputati regionali (Donegani,Speziale) e anche europei (Crocetta)...
non riesce a racimolare i soldi neanche per l'iscrizione?....

INCREDIBILE, ANCORA NON CI CREDO...
Si devono vergognare tutti i politici e imprenditori locali... :verg:
ma...come ho scritto in precedenza anche i tifosi dovevano farsi sentire di più, manifestare, mobilitare, bloccare la città, fare cortei (nel link quello fatto a SR www.youtube.com/watch?v=81emOXMhPKg www.youtube.com/watch?v=D-au9SFWlCo&feature=related www.youtube.com/watch?v=9NoVFEKX8_U&feature=related).
Mi dispiace dirlo ma anche i tifosi avrebbero dovuto fare di più...io lo scrivevo ma nessuno mi ascoltava...vi siete cullati troppo sull'amore di Tuccio verso il Gela calcio...ma non può essere sempre e solo Tuccio "ad appizzarci" soldi...anche lui giustamente si è dovuto fermare nel perdere soldi da solo sul Gela calcio.

Lo dico a malincuore :cry: ma i politici e imprenditori sono stati dei giuda ma i tifosi sono stati un pò Ponzio Pilato lavandosene le mani dal prendere posizione e farsi sentire nel modo e nei modi giusti.

Vi auguro di incontrarci di nuovo presto... :cry:

Edited by ulisse83sr - 30/6/2011, 17:23
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 17:59

Patito

Group:
Member
Posts:
10,960
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Parlo a nome di tutti i tifosi Giuglianesi nonchè vostri fratelli, siamo rimasti anke noi davvero molto ma molto scioccati. Non possiamo crederci neanke noi ke il Gela Calcio faccia questa fine.
Ci dispiace davvero tantissimo, in questo momento così difficile vi mando un abbraccio fortissimo di vero cuore. Tutta Giugliano piange insieme a voi.
 
Web  Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 30/6/2011, 18:13




CITAZIONE (ulisse83sr @ 30/6/2011, 16:34) 
Gela nonostante sia la quinta (dopo SR) città siciliana per numero di abitanti...abbia l'ENI che la inquina e lucra sul territorio...abbia tanti imprenditori locali con i soldi (Lucauto,Peretti, ecc...)...abbia tanti politici deputati regionali (Donegani,Speziale) e anche europei (Crocetta)...
non riesce a racimolare i soldi neanche per l'iscrizione?....

INCREDIBILE, ANCORA NON CI CREDO...
Si devono vergognare tutti i politici e imprenditori locali... :verg:
ma...come ho scritto in precedenza anche i tifosi dovevano farsi sentire di più, manifestare, mobilitare, bloccare la città, fare cortei (nel link quello fatto a SR www.youtube.com/watch?v=81emOXMhPKg www.youtube.com/watch?v=D-au9SFWlCo&feature=related www.youtube.com/watch?v=9NoVFEKX8_U&feature=related).
Mi dispiace dirlo ma anche i tifosi avrebbero dovuto fare di più...io lo scrivevo ma nessuno mi ascoltava...vi siete cullati troppo sull'amore di Tuccio verso il Gela calcio...ma non può essere sempre e solo Tuccio "ad appizzarci" soldi...anche lui giustamente si è dovuto fermare nel perdere soldi da solo sul Gela calcio.

Lo dico a malincuore :cry: ma i politici e imprenditori sono stati dei giuda ma i tifosi sono stati un pò Ponzio Pilato lavandosene le mani dal prendere posizione e farsi sentire nel modo e nei modi giusti.

Vi auguro di incontrarci di nuovo presto... :cry:

Io ho notato un senso di rassegnazione in voi gelesi, forse perchè come mi diceva un amico gelese avete vissuto tutti gli anni la stessa situazione lottando contro tutti e quest'anno la rassegnazione regnava. Speriamo di vedervi al più presto nel calcio che conta anche se per esperienza personale posso dirvi che non è per nulla facile risalire. In bocca al lupo!!
 
Top
scanzanese
view post Posted on 30/6/2011, 18:33




ragazzi non mollate castellammare è con voi
 
Top
19gelaultras87
view post Posted on 30/6/2011, 20:26




Ragazzi il problema nn sono stati i soldi dell iscrizione (32000euro) ma altri impegni scadenziari cm fidejussione etc etc..i tifosi si sn mossi anke nn in maniera rumorosa!!

Siamo tutti scottati e senza parole..posso dire CHE IO CI SARO' SEMPRE OVUNQUE GIOCHERAI!!!

:(
 
Top
golsicilia
view post Posted on 30/6/2011, 21:04




Ho appena sentito il presidente Tuccio che, tra le altre cose, mi ha detto che i tifosi sono stati e saranno fondamentali!!
http://www.golsicilia.it/articoli/2203/CLA...TO-IN-LEGA-PRO/
 
Top
VEROGELESE
view post Posted on 30/6/2011, 21:50




MI VIENE QUASI DA PIANGERE SE E' TUTTO VERO. NON CI POSSO CREDERE PERCHE' PENSAVO ALLE DOMENICHE CHE AVREI PASSATO SENZA IL MIO GELA.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE PRESIDENTE TUCCIO. GRAZIE A NOME DI TUTTA LA NOSTRA CITTA': GLIENE SAREMO GRATI INFINATAMENTE PER SEMPRE. NON SI PENTIRA' DI AVER FATTO QUELLO CHE HA FATTO ANCORA MEGLIO SE E' STATO AIUTATO DA QUALCUNO IMPORTANTE. NON PER ADULARLA MA UOMINI VERI COME LEI CE NE SONO POCHI IN GIRO. ADESSO MI ASPETTO DAI TIFOSI GELESI UN COLPO D'ALI PER STARLE VICINO E SPERIAMO CHE NON SI ATTORCIGLIONO PIU' SU SE STESSI. GRAZIE PRESIDENTE TUCCIO GRAZIE CON TUTTO IL CUORE !!!!!!!
 
Top
alantonio
view post Posted on 30/6/2011, 22:51




Grazie all'amore immenso verso questa ns. terra disgraziata, la famiglia Tuccio è riuscita nel miracolo di iscrivere la squadra. Ora ci aspettano giorni decisivi. Infatti bisogna completare la stessa con Fidejussione ed altre piccol incombenze. Se l'Eurodepudato Crocetta riesce a mentenere le promesse fatte il Gela giocherà anche il prossimo campionato in 1^ Div.
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 1/7/2011, 09:53




La realtà di Gela e dei gelesi la conosco bene, inoltre ho letto e ricordo benissimo le aspre critiche a Tuccio nel periodo di gennaio scorso ma anche prima.
Che dire...a leggere le sue parole "Cosa posso dire ai tifosi? Ho fatto questo per amore del Gela, non potevo permettere che il calcio sparisse. Adesso i tifosi hanno 12 giorni per fare vedere quanto tengono a questa squadra e spero che stiano vicini, perché è anche grazie al loro contributo che ora stiamo parlando di questo. Io rimanere presidente? No, lo escludo categoricamente»", mi viene un pò di invidia perchè in questi anni ha investito tantissimi soldi e spesso senza recuperarli, inoltre nel deserto politico e istituzionale che lo circonda...e al confronto con il nostro Salvoldi tantissimo stimato da me e a cui sono eternamente grato devo dire che in fondo forse il cambo Tuccio-Salvoldi lo farei, perchè Tuccio mette il cuore davanti al portafogli, mentre Salvoldi è molto calcolatore è si muove solo se ha le "spalle coperte". Mi immagino cosa potrebbe fare a SR con la sua passione e amore e avendo anche il sotegno di politici, imprenditori ed ERG a SR. Ma è giusto che tutto resti così ed ognuno si tenga il proprio presidente, entrambi ci stanno dando e dato soddisfazioni.

Ricordatevi di questo suo grande gesto, e pensando a quello che gli avete o gli hanno fatto passare in passato...secondo me in molti gli devono chiedere scusa e mostrargli immensa gratitudine.

Detto questo sono contento per l'iscrizione del Gela, ma ancora il grosso dei soldi e delle garanzie si devono trovare, quindi fatevi sentire, urlate, manifestate, bloccate, ostruite...perchè il tempo è poco e i soldi da trovare tanti.
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 1/7/2011, 10:16




CITAZIONE (ulisse83sr @ 1/7/2011, 10:53) 
La realtà di Gela e dei gelesi la conosco bene, inoltre ho letto e ricordo benissimo le aspre critiche a Tuccio nel periodo di gennaio scorso ma anche prima.
Che dire...a leggere le sue parole "Cosa posso dire ai tifosi? Ho fatto questo per amore del Gela, non potevo permettere che il calcio sparisse. Adesso i tifosi hanno 12 giorni per fare vedere quanto tengono a questa squadra e spero che stiano vicini, perché è anche grazie al loro contributo che ora stiamo parlando di questo. Io rimanere presidente? No, lo escludo categoricamente»", mi viene un pò di invidia perchè in questi anni ha investito tantissimi soldi e spesso senza recuperarli, inoltre nel deserto politico e istituzionale che lo circonda...e al confronto con il nostro Salvoldi tantissimo stimato da me e a cui sono eternamente grato devo dire che in fondo forse il cambo Tuccio-Salvoldi lo farei, perchè Tuccio mette il cuore davanti al portafogli, mentre Salvoldi è molto calcolatore è si muove solo se ha le "spalle coperte". Mi immagino cosa potrebbe fare a SR con la sua passione e amore e avendo anche il sotegno di politici, imprenditori ed ERG a SR. Ma è giusto che tutto resti così ed ognuno si tenga il proprio presidente, entrambi ci stanno dando e dato soddisfazioni.

Ricordatevi di questo suo grande gesto, e pensando a quello che gli avete o gli hanno fatto passare in passato...secondo me in molti gli devono chiedere scusa e mostrargli immensa gratitudine.

Detto questo sono contento per l'iscrizione del Gela, ma ancora il grosso dei soldi e delle garanzie si devono trovare, quindi fatevi sentire, urlate, manifestate, bloccate, ostruite...perchè il tempo è poco e i soldi da trovare tanti.

Ulisse io sn stracontento x l'iscrizione all'ultimo secondo.......A parte tutto, ti ammiro xche (oltre ad essere un tifoso del Siracusa), hai stima verso di noi, xche se veramente del Gela calcio non ti importasse niente, non staresti qui a scrivere continuamente......E adesso che c1 siamo anke noi ( Se Tuccio l'ha fatto significa ke altri soldi in arrivo ci sn) saremo 3 squadre siciliane a rappresentare la ns amata terra.....Speriamo di levarci delle grandi soddisfazioni........Saluti......
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 1/7/2011, 11:45




CITAZIONE (ALIAS81 @ 1/7/2011, 11:16) 
CITAZIONE (ulisse83sr @ 1/7/2011, 10:53) 
La realtà di Gela e dei gelesi la conosco bene, inoltre ho letto e ricordo benissimo le aspre critiche a Tuccio nel periodo di gennaio scorso ma anche prima.
Che dire...a leggere le sue parole "Cosa posso dire ai tifosi? Ho fatto questo per amore del Gela, non potevo permettere che il calcio sparisse. Adesso i tifosi hanno 12 giorni per fare vedere quanto tengono a questa squadra e spero che stiano vicini, perché è anche grazie al loro contributo che ora stiamo parlando di questo. Io rimanere presidente? No, lo escludo categoricamente»", mi viene un pò di invidia perchè in questi anni ha investito tantissimi soldi e spesso senza recuperarli, inoltre nel deserto politico e istituzionale che lo circonda...e al confronto con il nostro Salvoldi tantissimo stimato da me e a cui sono eternamente grato devo dire che in fondo forse il cambo Tuccio-Salvoldi lo farei, perchè Tuccio mette il cuore davanti al portafogli, mentre Salvoldi è molto calcolatore è si muove solo se ha le "spalle coperte". Mi immagino cosa potrebbe fare a SR con la sua passione e amore e avendo anche il sotegno di politici, imprenditori ed ERG a SR. Ma è giusto che tutto resti così ed ognuno si tenga il proprio presidente, entrambi ci stanno dando e dato soddisfazioni.

Ricordatevi di questo suo grande gesto, e pensando a quello che gli avete o gli hanno fatto passare in passato...secondo me in molti gli devono chiedere scusa e mostrargli immensa gratitudine.

Detto questo sono contento per l'iscrizione del Gela, ma ancora il grosso dei soldi e delle garanzie si devono trovare, quindi fatevi sentire, urlate, manifestate, bloccate, ostruite...perchè il tempo è poco e i soldi da trovare tanti.

.....Speriamo di levarci delle grandi soddisfazioni........Saluti......

Si ma.........se dovesse capitare un nuovo rigore clamoroso come quello su Koffi e non lo fischiano furboni ...mi incazzo...putiti essiri gilisi, siciliani, chiddu ca voi, ma se ricapita e non lo fischiano... :mazzate:
Forza Sicilia... e se possibile cercate di sistemare la serra di pomodoro pachino denominata settore ospiti...quando vengo non mi voglio arrugginire il culo o vedere quella cazz.o di vetrata che ostruisce tutto.

Ci vediamo presto a Gela... :bAND:
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 1/7/2011, 12:03




CITAZIONE (ulisse83sr @ 1/7/2011, 10:53) 
La realtà di Gela e dei gelesi la conosco bene, inoltre ho letto e ricordo benissimo le aspre critiche a Tuccio nel periodo di gennaio scorso ma anche prima.
Che dire...a leggere le sue parole "Cosa posso dire ai tifosi? Ho fatto questo per amore del Gela, non potevo permettere che il calcio sparisse. Adesso i tifosi hanno 12 giorni per fare vedere quanto tengono a questa squadra e spero che stiano vicini, perché è anche grazie al loro contributo che ora stiamo parlando di questo. Io rimanere presidente? No, lo escludo categoricamente»", mi viene un pò di invidia perchè in questi anni ha investito tantissimi soldi e spesso senza recuperarli, inoltre nel deserto politico e istituzionale che lo circonda...e al confronto con il nostro Salvoldi tantissimo stimato da me e a cui sono eternamente grato devo dire che in fondo forse il cambo Tuccio-Salvoldi lo farei, perchè Tuccio mette il cuore davanti al portafogli, mentre Salvoldi è molto calcolatore è si muove solo se ha le "spalle coperte". Mi immagino cosa potrebbe fare a SR con la sua passione e amore e avendo anche il sotegno di politici, imprenditori ed ERG a SR. Ma è giusto che tutto resti così ed ognuno si tenga il proprio presidente, entrambi ci stanno dando e dato soddisfazioni.

Ricordatevi di questo suo grande gesto, e pensando a quello che gli avete o gli hanno fatto passare in passato...secondo me in molti gli devono chiedere scusa e mostrargli immensa gratitudine.

Detto questo sono contento per l'iscrizione del Gela, ma ancora il grosso dei soldi e delle garanzie si devono trovare, quindi fatevi sentire, urlate, manifestate, bloccate, ostruite...perchè il tempo è poco e i soldi da trovare tanti.

Bhe alle fine questa volta non ha fatto tutto questo gran sacrificio pagando soltanto la tassa da 32mila€ che secondo me era dovuta, poi se adesso vuole lasciare e libero di farlo ma almeno la tassa la doveva pagare come ha giustamente fatto, questo è il mio pensiero. Non sarebbe stato giusto il contrario. Adesso bisogna trovare 600mila€ di fidejussione che non sono altro che garanzie economiche e non soldi liquidi da versare, chi metterà queste garanzie?
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/7/2011, 13:56




QUOTE (aretuseo 734 a.c @ 1/7/2011, 13:03) 
QUOTE (ulisse83sr @ 1/7/2011, 10:53) 
La realtà di Gela e dei gelesi la conosco bene, inoltre ho letto e ricordo benissimo le aspre critiche a Tuccio nel periodo di gennaio scorso ma anche prima.
Che dire...a leggere le sue parole "Cosa posso dire ai tifosi? Ho fatto questo per amore del Gela, non potevo permettere che il calcio sparisse. Adesso i tifosi hanno 12 giorni per fare vedere quanto tengono a questa squadra e spero che stiano vicini, perché è anche grazie al loro contributo che ora stiamo parlando di questo. Io rimanere presidente? No, lo escludo categoricamente»", mi viene un pò di invidia perchè in questi anni ha investito tantissimi soldi e spesso senza recuperarli, inoltre nel deserto politico e istituzionale che lo circonda...e al confronto con il nostro Salvoldi tantissimo stimato da me e a cui sono eternamente grato devo dire che in fondo forse il cambo Tuccio-Salvoldi lo farei, perchè Tuccio mette il cuore davanti al portafogli, mentre Salvoldi è molto calcolatore è si muove solo se ha le "spalle coperte". Mi immagino cosa potrebbe fare a SR con la sua passione e amore e avendo anche il sotegno di politici, imprenditori ed ERG a SR. Ma è giusto che tutto resti così ed ognuno si tenga il proprio presidente, entrambi ci stanno dando e dato soddisfazioni.

Ricordatevi di questo suo grande gesto, e pensando a quello che gli avete o gli hanno fatto passare in passato...secondo me in molti gli devono chiedere scusa e mostrargli immensa gratitudine.

Detto questo sono contento per l'iscrizione del Gela, ma ancora il grosso dei soldi e delle garanzie si devono trovare, quindi fatevi sentire, urlate, manifestate, bloccate, ostruite...perchè il tempo è poco e i soldi da trovare tanti.

Bhe alle fine questa volta non ha fatto tutto questo gran sacrificio pagando soltanto la tassa da 32mila€ che secondo me era dovuta, poi se adesso vuole lasciare e libero di farlo ma almeno la tassa la doveva pagare come ha giustamente fatto, questo è il mio pensiero. Non sarebbe stato giusto il contrario. Adesso bisogna trovare 600mila€ di fidejussione che non sono altro che garanzie economiche e non soldi liquidi da versare, chi metterà queste garanzie?

tuccio.
 
Top
57 replies since 30/6/2011, 15:11   1565 views
  Share