CHI SARA' IL PROSSIMO PRESIDENTE?
Poll choicesVotesStatistics
NESSUNO FALLIREMO8 [40.00%]
ANGELO TUCCIO7 [35.00%]
CARMELO TUCCIO2 [10.00%]
ALTRO2 [10.00%]
LUCA SALVATORE (LUCAUTO)1 [5.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
FRANCESCO TUCCIO0 [0.00%]
0 [0.00%]
PERETTI0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

CHI SARA' IL PROSSIMO PRESIDENTE?

« Older   Newer »
  Share  
agente82
view post Posted on 26/5/2011, 18:20




CHI SARA' IL PRESIDENTE?
ANGELO TUCCIO E' DATO A 2,10 IL FRATELLO A 1,80 IL NIPOTE A 2,50 PERETTI A 18 LUCAUTO A 4,15 :D
:bAND: :bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 26/5/2011, 20:29




Quote snai o better ??
 
Top
IronMaiden68
view post Posted on 26/5/2011, 21:42




sicuramente tra tutti i vari presidenti che a avuto il GELA CALCIO con tutti i suoi fantasmi dobbiamo ammettere che tuccio rimane il migliore che abbiamo avuto!!!
 
Top
agente82
view post Posted on 26/5/2011, 22:28




CITAZIONE (io odio acireale! @ 26/5/2011, 21:29) 
Quote snai o better ??

SNAI :lol:
 
Top
golsicilia
view post Posted on 16/6/2011, 13:16




Ciao ragazzi, scusate per la lunga assenza ma perora ho 1pò di casini. Ho appena intervistato il Sindaco Fasulo che, tra le altre cose, chiede il vostro supporto.
http://www.golsicilia.it/articoli/2102/Sin...alvare-il-Gela/
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 16/6/2011, 15:37




...dire al sindaco che la gente è STANCA
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 19/6/2011, 16:34




prepariamoci per le trasferte di valguarnera, aidone, delia, sommatino.....
 
Top
VEROGELESE
view post Posted on 19/6/2011, 18:48




e' quello che meritate tifosi per caso !

se avete ancora un briciolo di amore per questa squadra e per questa città, tifosi che vi siete squagliati come un gelato, fatevi sentire verso il sindaco e verso i politici che abbiamo votato. Dalla prossima volta possano pure risparmiarsi le campagne elettorali e i soldi che dovranno spendere. E i gelesi veri non dimenticheranno.
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 21/6/2011, 14:00




“Se dovesse materializzarsi la sempre più probabile eventualità del fallimento del Gela Calcio, lanceremo un’iniziativa popolare tesa a raccogliere 15.000 firme per chiedere le dimissioni del sindaco Fasulo e degli onorevoli Donegani, Speziale, Federico e Crocetta. Dopo anni di promesse non mantenute, teniamo a sottolineare che non abbiamo nessuna intenzione di ricontattare gli appartenenti alla classe politica gelese, perché siamo stanchi di essere presi in giro da loro”. Lo scrivono in una nota diffusa questa mattina i tifosi della Curva “Angelo Boscaglia”, che prendono finalmente posizione decisa sulla lenta e inesorabile fine del Gela Calcio, una fine alla quale la città sta assistendo in modo gravemente inerme. “Ringraziamo la famiglia Tuccio – sottolineano i tifosi della “Boscaglia” – per la dimostrazione d’amore espressa alla nostra città; ringraziamo anche mister Ammirata per il suo contribuito alla salvezza del Gela Calcio. Angelo, Carmelo e Fofò sono persone a cui i politici gelesi dovrebbero ispirarsi. La classe politica gelese ha dimostrato di essere di scarsissima qualità”. Il documento scritto dal tifo organizzato tratta poi il cuore della contrapposizione tra Gela e le altre realtà siciliane. “Perché a Gela si pensa di chiedere un contributo all’Eni e a Siracusa, il sindaco e i vari politici locali hanno ottenuto un consistente aumento del contributo dell’Erg alla squadra azzurra, che passa da 800.000 ad 1.500.000 Euro per poter puntare alla serie B? Siamo stanchi, inoltre, di leggere che a Caltanissetta tutti i politici si stanno impegnando per ottenere quello che noi abbiamo già. A Siracusa – proseguono gli ultras – il ministro Prestigiacomo, il sindaco Visentin, l’onorevole Bufardeci e il dott. Bivona, responsabile Comunicazione della Erg, hanno raggiunto un’intesa che permetterà agli aretusei di programmare l’obiettivo serie B. Il Gela, invece, lo scorso anno si è iscritto in Prima Divisione grazie solo ed esclusivamente all’ing. Tuccio”. Il documento si chiude poi con una leggerissima nota di speranzoso orgoglio: “da gelesi siamo orgogliosi di avere imprenditori, aziende e banche che danno lustro alla nostra città, ma loro sono altrettanto contenti e orgogliosi di far parte di questa città? Se si, che lo dimostrino con un grande atto d’amore: che si salvi il Gela Calcio!!! Insieme si può fare”. E’ davvero questo l’ultimissimo inno alla speranza, lanciato dai tifosi della Curva in rappresentanza di tutti i veri sportivi gelesi, che mira a non far spegnere quella piccola fiammella rimasta nel cuore dei tifosi biancazzurri: salviamo il Gela Calcio!
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/6/2011, 14:02




Comunicato passionale e intelligente
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 21/6/2011, 15:17




Ripeto quello cho scritto sul muro, le cifre riportate sulla sponsorizzazione ERG sono sbagliate. ;)
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/6/2011, 15:56




Occhio aretuseo che FORSE avrete una piazza concorrente molto pericolosa x la B
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 21/6/2011, 16:07




CITAZIONE (avantigela @ 21/6/2011, 16:56) 
Occhio aretuseo che FORSE avrete una piazza concorrente molto pericolosa x la B

Ne avremo tantissime, pensa a Benevento, Taranto, A.Roma, Frosinone e qualcuna che dal girone A potrebbe passare da noi. Ce la giocheremo con chiunque voglia contrastare il nostro cammino.
Comunque qui l'entusiasmo sta crescendo molto, solo nelle prime 2 ore di ieri, primo giorno di campagna abbonamenti ne sono stati fatti circa 100 e molti sono stati invitati a tornare la prossima settimana perchè questa settimana è dedicata a chi dei vecchi abbonati vuole rinnovare il proprio abbonamento nel posto che aveva. Entusiasmo dovuto oltre alla splendida annata passata anche all'acquisto di Baiocco e ad altri grandi colpi annunciati dal Presidente.
 
Top
eschilo2
view post Posted on 21/6/2011, 17:10




COMUNICATO STAMPA CURVA NORD ANGELO BOSCAGLIA GELA del 21/06/011

A seguito della crisi societaria del GELA CALCIO siamo stati contattati più volte da giornalisti locali ad intervenire in merito alla questione, contattati dagli stessi giornalisti che fino a poco tempo fà omettendo il vero ci classificavano come teppisti e criminali solo perchè colpevoli di avere contestato un d.s. e un allenatore ritenuti da noi artefici di un risultato sportivo fallimentare.
Ci teniamo a esternare e a confermare la nostra posizione,
ringraziamo la fam. Tuccio per la dimostrazione d'amore che ha avuto nei confronti della nostra città,
inoltre ringraziamo mr Ammirata per il suo contributo alla salvezza del Gela Calcio;
Angelo, Carmelo e mr Ammirata sono persone che i "nostri" (non li sentiamo nostri) politici dovrebbero prendere come esempio.
Inoltre dopo anni di prese in giro, di chiacchere buttate al vento, di promesse non mantenute ci teniamo a sottolineare che non abbiamo nessuna intenzione di ricontattare nessuno degli appartenenti alla classe politica gelese come abbiamo fatto in passato,
classe politica gelese che ha dimostrato di essere di scarsissima qualità,
perchè non abbiamo nessuna intenzione di continuare a farci prendere in giro da loro.
Ad ogni modo visto l'amore che ci lega alla nostra città e alla squadra della nostra città non abbiamo nessuna intenzione di restare passivi alla veloce decaduta verso la quale la nostra città è ormai avviata grazie all'immobilismo di chi ci governa.
Per tanto qualora si materializzerà l'ennesimo fallimento della classe politica locale con il fallimento del GELA CALCIO verrà da noi lanciata un iniziativa popolare tesa a raccogliere 15.000 firme per chiedere le dimissioni del Sindaco, dell'onorevole Donegani, dell'onorevole Speziale, dell'onorevole Federico e dell'onorevole Crocetta, firme che verranno consegnate ai diretti interessati e ai segretari nazionali di partito a cui appartengono che ci auguriamo rispettino la volontà popolare. Ci teniamo a sottolineare ceh l'iniziativa verrà condotta nel massimo rispetto delle leggi e delle stesse persone a cui è indirizzata.
Politici colpevoli di un assenteismo totale nei problemi della città e di una mancata presa di posizione seria nei confronti dell'ENI che speriamo non nasconda compromessi personali fatti tra i nostri politici e l'ENI stessa.
ENI che utilizza la nostra città solo per inquinare e trarre profitti.
Siamo stanchi di leggere che mentre a gela l'ENI regala la fontana a Siracusa la squadra di calcio si allena nel centro sportivo ERG;
Siamo stanchi di dover leggere che mentre a Gela neanche si tiene in considerazione un contributo dell'ENI, a Siracusa il sindaco e i vari plitici locali riescono ad ottenere con una forte presa di posizione l'aumento del contributo da parte dell'ERG da € 800.000,00 a € 1.500.000,00 per permettere alla squadra Siracusana di puntare alla serie B;
Siamo stanchi di leggere che a caltanissetta tutti i politici locali stanno dando l'anima per ottenere quello che noi già abbiamo;
Senza dimenticarci che lo scorso anno il gela calcio si iscriveva in 1a divisione grazie all'ing. Tuccio che da solo andava in lega a depositare la domanda del ripescaggio con il nostro sindaco in ferie, con l'on. Donegani che regalava fumo dicendo in giro che aveva trovato un americano che aveva risolto i problemi, con l'assenza totale dei vari on. Federico, on. Speziale e on. Crocetta, onorevoli che solo pochi giorni prima in campagna elettorale mantenevano una presenza costante facendo finta di essere interessati alla città,
mentre il Siracusa calcio si iscriveva grazie al contributo della classe politica locale con in testa il ministro PRESTIGIACOMO.
SIMO STANCHI DI ESSERE CONSIDERATI CITTADINI DA 3o MONDO!!!
Inoltre ci teniamo a dichiarare la nostra delusione nei confronti degli imprenditori GELESI e non che operano nella nostra città,
da GELESI siamo orgogliosi di avere imprenditori come la fam. LUCA, la fam. MONDELLO, la fam. PERETTI, la fam. BRUNETTI, la fam. BRIGADIECI, come l'ing. LISCIANDRA,
contenti e orgogliosi di avere gruppi importanti come il gruppo PAPINO e le varie banche che operano a Gela...MA LORO SONO ATTACCATI, CONTENTI E ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI QUESTA CITTA'?
SE SI CHE LO DIMOSTRINO CON UN ATTO DI AMORE NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA CITTA'...CHE SI SALVI IL GELA CALCIO!!!
INSIEME SI PUO' FARE!!!!

CURVA NORD ANGELO BOSCAGLIA GELA

Gela, 21/06/2011

P.S. in questi giorni riempiremo la città con un manifesto che riporta il comunicato stampa integrale del SIRACUSA CALCIO a dimostrazione che la nostra classe politica locale non è all'altezza di governarci.

COMUNICATO STAMPA SIRACUSA CALCIO del 18/06/2011:

"Nella tarda serata di ieri, il Ministro Stefania Prestigiacomo intervenendo in modo risoluto con i vertici delle due aziende petrolifere e del sodalizio sportivo del Siracusa trova la soluzione che nella mattinata di lunedì sarà formalizzata.
Alla luce di questi nuovi e definitivi sviluppi rientra l’allarme in casa azzurra e si comunica che la società inizierà fin dalla prossima settimana la programmazione per l’obiettivo serie B.
I dirigenti dell’U.S. Siracusa ringraziano il sindaco Roberto Visentin, l’on. Titti Bufardeci e il dottor Diego Bivona responsabile della comunicazione Erg per la responsabilità dimostrata nella gestione di questa vicenda.
Per tale ragione l’incontro di oggi - incontro annunciato dal presidente Salvoldi per presentare le sue dimissioni - è stato annullato."
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 21/6/2011, 17:21




Bravo Eschilo2, bella iniziativa....POLITICI GELESI VERGOGNATEVI............. :verg: :bAND: :bAND:
 
Top
24 replies since 26/5/2011, 18:20   429 views
  Share