CIAO A TUTTI DA BUMBUM75 TIFOSO DELLA JUVE STABIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
bumbum75
view post Posted on 16/4/2011, 17:55




Ciao a tutti voi tifosi del gela!!!sono bumbum75 ma il mio vero nome e'daniele moderatore del forum della mia squadra del cuore la juve stabia.sono venuto nel vostro forum(bellissimo davvero!!complimenti)per salutare un amico che molto spesso ci viene a trovare e si trova molto bene ovvero GELATIAMO.un saluto affettuoso per lui!!!!tifoso vero ma sopratutto un ragazzo sportivissimo.e'stato un piacere conoscerlo cosi come tanti tifosi del gela che ci sono venuti a trovare nel nostro forum come ODIOACIREALE E IRONMAIDEN68 che saluto!!!!oggi vi ho seguito e devo farvi i miei complimenti per la bellissima prestazione di oggi contro atl.roma.VITTORIA MERITATA!!!!un super docente che appena e'entrato ha fatto la differenza.sapete con GELATIAMO prima del match contro il siracusa.......avevo detto che vi salvevate senza i playout!!!non ne era molto convinto anche se lo sperava e ora con queste 2 vittorie direi che siete a un passo verso la salvezza diretta che vi auguro di cuore.VI SALVERETE DI SICURO!!!perche lo meritate e siete una buona squadra.ci avevate messo in difficolta'nella sfida di ritorno.la ricordo molto piacevolmente anche per la bella accoglienza riservata agli stabiesi giunti a gela!!!!un saluto a tutti quanti voi ragazzi del forum da bumbum75 e un in bocca al lupo per un buon proseguo di campionato per il vostro gela culminata con una salvezza senza problemi e senza playout!!!!FORZA JUVE STABIA E FORZA GELA......E COMPLIMENTI ANCORA PER LA BELLA VITTORIA.Vi lascio l'indirizzo del nostro forum:stabiafans.forumcommunity.net!!!!!quando volete venire a trovarci.......siete tutti i benvenuti.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CICERON 94- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Edited by bumbum75 - 17/4/2011, 00:11
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 16/4/2011, 19:19




Ciao bumbum75......speriamo che la tua profezia sulla nostra salvezza possa essere di buono augurio........e come non farvi i complimenti e un bocca a lupo per i play off e considerato la vostra tifoseria sempre attiva e una delle migliori nell'ambito nazionale andare in B sarebbe un palcoscenico unico.....

a presto
 
Top
bumbum75
view post Posted on 16/4/2011, 19:35




ciao gelasisinasce!!!!piacere di conoscerti.ce la farete di sicuro!!!in queste 2 partite avete dimostrato di essere una buona squadra e avete fatto 6 punti con 2 squadre sulla carta piu forti di voi.oggi poi avete sfoderato una grandissima prestazione contro un atl.roma nel primo tempo che vi ha messo in difficolta'ma non ha chiuso la partita nel primo tempo e poi nella ripresa la mossa vincente del vostro mister di inserire un docente che si e'rivelato l'uomo partita che vi ha fatto vincere meritatamente!!!!COMPLIMENTI ANCORA.e grazie anche te del augurio per la mia juve stabia.speriamo dai........arrivare ai playoff sarebbe un qualcosa gia'di per se'favoloso e impensabile ad inizio di campionato dove l'obbiettivo era una salvezza tranquilla!!!!poi mano a mano.......abbiamo ottenuto ottimi risultati grazie al grande allenatore che secondo me e'l'artefice di questo giocattolo perfetto che e'il nostro condottiero braglia.speriamo di cuore di raggiungerli!!!poi.........iniziarebbe la rincorsa al grande sogno che una citta'intera sogna da tanto tempo.quella lettera tanto *ella che non nomino per scaramanzia!!!!andare in quella categoria........e'il mio unico desiderio anche di tutti gli stabiesi.ciao gelasisinasce grazie ancora della bella accoglienza!!!vi verro'a trovare sicuramente perche mi avete accolto molto bene e siete veri sportivi.in bocca al lupo per una salvezza tranquilla senza playout!!!spero ci verrai a trovare nel nostro forum cosi come tutti i tifosi gelesi.VI ASPETTIAMO!!!!CIAO A PRESTO DA BUMBUM75 DANIELE.juve stabia unica fede........juve stabia unico amore per sempre!!!!


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CICERON 94- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Edited by bumbum75 - 17/4/2011, 00:14
 
Top
scanzanese
view post Posted on 16/4/2011, 21:00




mi associo al mio amico daniele complimenti per la vittoria di oggi, vi salverete!!!!
comunque sono francesco e sono un grande tifoso della juve stabia. veniteci a trovare un saluto a gelatiamo
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 17/4/2011, 00:17




l atletico si e rivelata una squadra con grossi limiti.. difatti appena finisce la vampata iniziale cala notevolmente!! quindi i play off potete vincerli alla grande!! in bocca a lupo....
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 17/4/2011, 01:18




benventuti a scanzanese e bumbum(daniele) sul nostro forum siete i benvenuti credo vi troverete bene anche perche' noi RISPETTIAMO CHI CI RISPETTA e voi meritate rispetto. daniele vero tu mi hai sempre detto che il gela si salvava senza play out, e oggi possiamo dire che siamo a meta' dell'opera. speriamo che per noi il campionato finisce il 15 maggio!!! mentre il 13 giugno voglio gioire con voi!!!! a daniele dimenticavo il 27aprile e il mio compleanno quindi festeggiamo con la coppa!!!!! FORZA GELA E FORZA STABIA!!!
 
Top
bumbum75
view post Posted on 17/4/2011, 07:56




ciao gelatiamo amico mio!!!!eccomi sul vostro forum come promesso.grazie a voi della bella accoglienza!!!siete una tifoseria corretta ma soprattutto dei veri sportivi ed e'un piacere parlare con voi.io e scanzanese che vi siamo venuti a trovare con piacere e abbiamo trovato un'accoglienza molto bella da parte di tutti i tifosi del gela e ero contento per voi dopo la bella vittoria di ieri.avete fatto una partita super e un secondo tempo da ricordare!!!!AVETE GIOCATO COL CUORE.ce la farete amico mio a salvarvi senza fare i playout e sono piu che sicuro che il vostro campionato finira'il 15 maggio!!!e domenica contro......la ternana in casa giusto???bhe che dire.......non c'e 2 senza 3.potete vincere tranquillamente con la ternana perche siete in ottima forma e state giocando benissimo e mettere una buona ipoteca sulla vostra salvezza diretta.tranquillo che il 27 aprile la coppa italia sara'nella bacheca di via cosenza e la festeggeremo insieme a te amico mio che e'anche il tuo giorno del tuo compleanno!!!!oggi speriamo di fare un buon risultato positivo a nocera e mettere un altro mattoncino per i playoff.e poi inizia il grande sogno.......quella lettera che non nomino ma che e'tanto *ella!!!!ciao gelatiamo e a tutti i tifosi gelese da bumbum75 daniele e da tutti i tifosi della juve stabia.FORZA JUVE STABIA E FORZA GELA!!!!!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CICERON 94- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 17/4/2011, 13:10




Un saluto agli amici di Castellammare,di cui ho sempre ammirato la loro tifoseria,oltre che hanno un gioiellino come stadio......Continuate a scrivere qui, sarete sempre i benvenuti, qui scrivono anke i vs fratelli siracusani........Un in bocca al lupo x i play off , secondo me l'unica squadra ke potrebbe (forse) mettervi in difficolta e' il Benevento, anke se i favoriti sn loro, ma non sempre i favoriti vincono....... :bAND:




P.s. E a pensare ke nel mese di Marzo sn stato dalle vostri parti.........
 
Top
dnagelese
view post Posted on 17/4/2011, 13:38




UN GROSSO SALUTO AGLI AMICI STABIESI..............RISPETTO X CHI CI RISPETTA........................SPERO CHE X VOI CI SIA UN SERIE B E X NOI UN TRANQUILLA SALVEZZA..........FORZA GELA FORZA STABIA
 
Top
scanzanese
view post Posted on 18/4/2011, 08:24




RISPETTO PER CHI CI RISPETTA!!!! LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!!!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 18/4/2011, 18:27




Che ottimi ragazzi e che ottima tifoseria quella stabiese..
Siracusa(visto che ormai č quasi impossibile raggiungere i play off per noi) tiferą Juve Stabia.
LOTTEREMO INSIEME A VOI !!!

W SIRASTABIA
 
Top
scanzanese
view post Posted on 20/4/2011, 19:52




grazie ragazzi!!!! un saluto ai nostri fratelli aretusei.
 
Top
scanzanese
view post Posted on 16/5/2011, 19:22




complimenti per la vostra salvezza1!!
 
Top
bumbum75
view post Posted on 22/5/2011, 22:51




ciao a tutti i tifosi gelesi e un saluto affettuoso al mio amico gelatiamo!!!!complimenti per aver centrato la salvezza senza bisogno dei playout.ottimo campionato il vostro dove avete giocato le ultime partite con il coltello tra i denti e credendoci fino al ultimo.SALVEZZA MERITATISSIMA!!!!sia io e il mio fratellone scanzanese festeggiamo insieme a voi questa vostra salvezza.grande gela!!!!!!JUVE STABIA UNICO AMORE......JUVE STABIA UNICA FEDE.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CICERON 94- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 
Top
13 replies since 16/4/2011, 17:55   282 views
  Share