CHE FINE HA FATTO NASSI?????

« Older   Newer »
  Share  
outmind
view post Posted on 9/9/2010, 16:26




.....QUALCUNO SA QUALCOSA???
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/9/2010, 16:32




sta aspettando offerte concrete da squadre di B e se non sbaglio sta valutando anche l'offerta del Siracusa........
 
Top
outmind
view post Posted on 9/9/2010, 16:42




...BEH...SE LA POTREBBE DARE NA MOSSA!!!....ORA NN E CHE SI DEVE MONTARE LA TESTA.....HA 33 ANNI...NN E MICA C RONALDO
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 9/9/2010, 17:12




è vero ha 33 anni ... pero' secondo me aspetterà fino all'ultimo giorno, dopo di che sa' dove venire
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 9/9/2010, 17:45




Albinoleffe e se non sbagliato Modena lo cercano in B.....
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 9/9/2010, 17:52




Sta aspettando ancora qualche proposta dalla B, pare che ha trattative con Albinoleffe e Triestina ma niente di concreto...
Il Siracusa gli ha fatto una proposta annuale molto seria, l'unico ostacolo è che vuole un biennale.
Comunque si sono visti di persona con il presidente e sono stati entrambi molto chiari, Nassi vorrebbe restare in B ma se non riceve proposte serie valuterà quelle di C1.
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/9/2010, 18:02




Lo scoglio nella trattativa con il gela era lo stesso... Biennale voleva
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/9/2010, 18:30




per questione di principio e coerenza dovrebbe rifiutare l'offerta del siracusa anche a costo di restare a spasso se veramente non è una persona ipocrita, dato che sono anni che fa sviolinate alla nostra società(ergo manifestazioni di affetto verso squadra città e tifosi).

Edited by avantigela - 9/9/2010, 20:03
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 9/9/2010, 18:36




CITAZIONE (avantigela @ 9/9/2010, 19:30)
per questione di principio e coerenza dovrebbe rifiutare l'offerta del siracusa anche a costo di restare a spasso se veramente non è una persona ipocrita, dato che sono anni che fa sviolinate alla nostra società.

Non capisco il ragionamento...
Dovrebbe rifiutare la nostra proposta perchè per anni ha fatto sviolinate alla vostra società?
Se non sbaglio è il Gela che lo ha scartato scegliendo Docente, e secondo me ha fatto anche bene perchè si fa desiderare anche troppo, però le sue qualità non si discutuno.
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/9/2010, 19:02




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 9/9/2010, 19:36)
CITAZIONE (avantigela @ 9/9/2010, 19:30)
per questione di principio e coerenza dovrebbe rifiutare l'offerta del siracusa anche a costo di restare a spasso se veramente non è una persona ipocrita, dato che sono anni che fa sviolinate alla nostra società.

Non capisco il ragionamento...
Dovrebbe rifiutare la nostra proposta perchè per anni ha fatto sviolinate alla vostra società?
Se non sbaglio è il Gela che lo ha scartato scegliendo Docente, e secondo me ha fatto anche bene perchè si fa desiderare anche troppo, però le sue qualità non si discutuno.

semplicemente perchè il gela ha fatto la stessa offerta con contratto annuale e lui l'ha rifiutata. Se accetta un BIENNALE a siracusa allora niente da dire....se accettasse un ANNUALE a siracusa dovrebbe vergognarsi
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 9/9/2010, 19:07




CITAZIONE (avantigela @ 9/9/2010, 20:02)
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 9/9/2010, 19:36)
Non capisco il ragionamento...
Dovrebbe rifiutare la nostra proposta perchè per anni ha fatto sviolinate alla vostra società?
Se non sbaglio è il Gela che lo ha scartato scegliendo Docente, e secondo me ha fatto anche bene perchè si fa desiderare anche troppo, però le sue qualità non si discutuno.

semplicemente perchè il gela ha fatto la stessa offerta con contratto annuale e lui l'ha rifiutata. Se accetta un BIENNALE a siracusa allora niente da dire....se accettasse un ANNUALE a siracusa dovrebbe vergognarsi

Se ha fatto la stessa offerta non lo sò...
 
Top
outmind
view post Posted on 10/9/2010, 09:04




CITAZIONE (avantigela @ 9/9/2010, 20:02)
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 9/9/2010, 19:36)
Non capisco il ragionamento...
Dovrebbe rifiutare la nostra proposta perchè per anni ha fatto sviolinate alla vostra società?
Se non sbaglio è il Gela che lo ha scartato scegliendo Docente, e secondo me ha fatto anche bene perchè si fa desiderare anche troppo, però le sue qualità non si discutuno.

semplicemente perchè il gela ha fatto la stessa offerta con contratto annuale e lui l'ha rifiutata. Se accetta un BIENNALE a siracusa allora niente da dire....se accettasse un ANNUALE a siracusa dovrebbe vergognarsi



...bisogna sempre sapere la cifra pero.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 10/9/2010, 09:59




Mi sa che Nassi non ha proprio voglia di scendere di categoria, infatti non ha ancora fatto sapere nulla al Siracusa..
Mi sa che preferisce stare fermo.
 
Top
outmind
view post Posted on 10/9/2010, 10:22




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 10/9/2010, 10:59)
Mi sa che Nassi non ha proprio voglia di scendere di categoria, infatti non ha ancora fatto sapere nulla al Siracusa..
Mi sa che preferisce stare fermo.

...beh...nn credo proprio...secondo me ha pretese molto elevate..se nn le abbassa mi sa che davvero resta fermo
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 10/9/2010, 10:27




allora nssi nn dovrebbe vergognarsi di niente lui e fermo e puo' decidere dove andare nn ha nessun obbligo nei confronti del gela xcio' nn spariamo cazzate vi ripeto vero che cerca la b ma nn x la categoria ma un contratto importante visto che puo' anche esere l'ultimo della carriera e siccome lui stesso sa che lo puo' ottenere sta valutando tutto peche sa che se vuole firma subito con una chiamata trova squadra io penso che alla fine andra in b poi se va in c1 e nn e gela vuol dire che gli offrono quello che vuole ... cmq posso anche sbagliarmi ma forse stasera sara' ospite a sprtitalia da pedulla
 
Top
18 replies since 9/9/2010, 16:26   123 views
  Share