DIAMO UN VOTO.........

« Older   Newer »
  Share  
gelesisinasce
view post Posted on 31/8/2010, 18:46




DIAMO UN VOTO AL MERCATO DEL GELA...........
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 31/8/2010, 18:55




8..speriamo ke arrivi un difensore centrale all'altezza della categoria!
 
Top
filasa
view post Posted on 31/8/2010, 19:10




10!!!!!!!perche' per la salvezza docende,stamilla,d'amico cunzi,cardinale,bigazzi,giardina sono un lusso...bravo ds e grazie presidente!
 
Top
avantigela
view post Posted on 31/8/2010, 19:12




8 in entrata....
In uscita non lo so....
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 31/8/2010, 20:08




Ancora è presto per dare giudizzi ...manca il mercato degli svincolati.
Comunque sino ad adesso 9 ... hanno preso giocatori fortissimi e volenterosi, soprattutto presenti 2 gelesi purosangue.
Speriamo che il mister sappia gestirli bene ... dobbiamo raggiungere i 41 punti il prima possibile.
 
Top
Ros_1
view post Posted on 31/8/2010, 20:28




Ippocrate ha ragione ancora è un pò presto per dare giudizi da quello che si è visto in queste due giornate credo di poter dare un 6 1/2 .Se invece sbaglio e i giocatori sono come dite voi da 9 allora devo cambiare il giudizio e dare un 4 all'allenatore
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 31/8/2010, 21:19




x me n entrata 10 -- il meno perche mi aspettavo un portiere che faccia scaldare il culo a nordi e troppo sicuro del posto e nn va bene ,,, mercato in uscita 0---------- gennaio scorso e ora i n uscita niente e scandaloso nn so il prezzo ma penso che almeno 160 mila euro sono buttati al vento con zaminga scopelliti e la porta
 
Top
avantigela
view post Posted on 31/8/2010, 22:17




CITAZIONE (NOALLATESSERA! @ 31/8/2010, 22:19)
x me n entrata 10 -- il meno perche mi aspettavo un portiere che faccia scaldare il culo a nordi e troppo sicuro del posto e nn va bene ,,, mercato in uscita 0---------- gennaio scorso e ora i n uscita niente e scandaloso nn so il prezzo ma penso che almeno 160 mila euro sono buttati al vento con zaminga scopelliti e la porta

PENSA TU CHE GENTE COME NASSI NON L'ABBIAMO PRESA PER QUESTIONE DI SOLDI E 160MILA EURO LI BUTTIAMO AL VENTO CON 3 GIOCATORI INUTILI.


MERCATO IN USCITA : ZERO.
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 31/8/2010, 22:40




ancora x nassi nn e detto niente io sono sicuro che firmera x il gela
 
Top
maisola
view post Posted on 31/8/2010, 23:45




SIAMO STATI LA SOCIETà PIU ATTIVA SUL MERCATO,ADESSO CONTANO I FATTI E SE TUTTO VA BENE FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLISSIMO E POI CHI LO SA..........POTREMMO PURE DIVERTIRCI....MA STIAMO CON I PIEDI PER TERRA,MERCATO IN USCITA SIAMO STATI IN NEGATIVO,PERCHE ADESSO SOLO IN SERIE D PUOI MANDARLI QUEI GIOCATORI,QUINDI MI SA TANTO KE SOLO UNO COME VEGNADUZZO E SCOPELLITI(FORSE),POTRESTI PIAZZARLI,QUINDI ZAMINGA E LA PORTA RIMANGONO
 
Top
avantigela
view post Posted on 31/8/2010, 23:58




zaminga e la porta in 2 su almeno 90mila euro di ingaggi in totale. A questo punto speriamo di piazzare vegnaduzzo e scopelliti e prendere NASSI e PORPORA.
 
Top
mirkovic98
view post Posted on 1/9/2010, 00:35




ma nassi nn è un giocatore del cittadella??
 
Top
sandiba
view post Posted on 1/9/2010, 09:58




L'anno scorso il caso Pasca è stato un paradosso e credo sia stato gestito malissimo. Quest'anno siamo ancora in tempo per cedere chi vogliamo perchè c'è ancora il mercato di Dicembre e non mi sembrano dei giocatori da buttare quelli che vogliamo vendere. Ma mi spiegate perchè non dobbiamo utilizzarli nel frattempo? Se si mettono in mostra è meglio no? Ad esempio, per la coppa Italia, perchè no? Inoltre sbaglio o no nel dire che Zaminga e La porta sono stati fortemente voluti da Provenza? Sbaglio pure nel dire che Vegnaduzo era una promessa fino appetibile da tutti fino a 20 giorni fa? Io ci capisco sempre meno....
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/9/2010, 10:01




QUOTE (sandiba @ 1/9/2010, 10:58)
L'anno scorso il caso Pasca è stato un paradosso e credo sia stato gestito malissimo. Quest'anno siamo ancora in tempo per cedere chi vogliamo perchè c'è ancora il mercato di Dicembre e non mi sembrano dei giocatori da buttare quelli che vogliamo vendere. Ma mi spiegate perchè non dobbiamo utilizzarli nel frattempo? Se si mettono in mostra è meglio no? Ad esempio, per la coppa Italia, perchè no? Inoltre sbaglio o no nel dire che Zaminga e La porta sono stati fortemente voluti da Provenza? Sbaglio pure nel dire che Vegnaduzo era una promessa fino appetibile da tutti fino a 20 giorni fa? Io ci capisco sempre meno....

mistero della fede...la domanda che mi pongo dallo scorso anno. Non riesco a capire perchè a gela quando un giocatore è sul mercato viene escluso dalla rosa e non convocato.
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 1/9/2010, 10:30




E' normale che dopo una campagna acquisti dopo servono i risultati....Una societa' ke fa un mercato da 10, ke ti piazza i migliori giocatori, ke se dopo fanno cagare da un mercato da 10 e lode vanno a finire col mercato da 2... Anch'io do un bel 8 al mercato in entrata....(visto e considrato anke ke la societa' non sta avendo riscontro cn gli abbonamenti) E un mercato da zero x l'uscita......Io avrei ceduto...Nordi,Scopelliti,Zaminga,La Porta,Franciel.......
 
Top
25 replies since 31/8/2010, 18:46   231 views
  Share