ho disperato bisogno di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
dapiazzaarmerinaforzagela
view post Posted on 19/8/2010, 11:54




ciao a tutti ragazzi....nn sapevo dove poter aprire una discussione del genere quindi scusate se questo nn è il posto giusto....ho bisogno di aiuto x quanto riguarda i biglietti x le partite in casa...nn posso abbonarmi x ragioni varie ma io sono di piazza armerina quindi nn ho proprio idea di come poter fare x procurarmi i biglietti....seguo il gela da molti anni e l'anno scorso sono venuto parekkie volte allo stadio xk avevo mio zio li k mi procurava i biglietti ma ora nn ho + questo appoggio.....qualcuno mi può aiutare??grazie mille in anticipo
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 19/8/2010, 12:09




in sede del gela calcio...si trova proprio dietro allo stadio !!
 
Top
filasa
view post Posted on 19/8/2010, 12:17




via venezia 93
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 19/8/2010, 12:25




basta che contatti qualcuno di noi e ti facciamo trovare il biglietto
 
Top
dapiazzaarmerinaforzagela
view post Posted on 19/8/2010, 14:22




e ma io so k l'ultimo giorno buono x prendere il biglietto è sabato....e io nn ho possibilità di venire a gela....volevo un aiuto come quello k mi ha proposto TRADIZIONE....cioè qualcuno di voi k me lo prende il sabato e poi ci vediamo la domenica...anzi a proposito TRADIZIONE se puoi metterti in contatto con me mi faresti un grande favore...
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 19/8/2010, 14:36




i biglietti possono essere prenotati anche on-line sul sito www.gelacalcio.it
 
Top
avantigela
view post Posted on 19/8/2010, 14:41




Fino a domenica all 12.30 puoi ritirarli... Prenoti online e poi vai a ritirare domenica mattina in sede, dietro lo stadio proprio...
 
Top
6 replies since 19/8/2010, 11:54   125 views
  Share