cerco info spareggio 73-74 terranova-alcamo 3-0

« Older   Newer »
  Share  
licatese40
view post Posted on 4/4/2010, 12:09




ragazzi sto cercando notizie e risultati di questo campionato riguardante il mitico TERRANOVA:
1973-74: Campionato di Promozione, Girone A: 1° classificato
Vince lo spareggio sul campo neutro di Barcellona pozzo di Gotto contro l'Alcamo e viene promosso in Serie D (3-0)

e sopratutto il TABELLINO con formazioni, reti ecc... di qullo spareggio vinto 3-0 contro l'alcamo e giocato a barcellona qualcuno di questo forum puo aiutarmi? grazie
 
Top
avantigela
view post Posted on 4/4/2010, 15:33




Il signor Petisso potrebbe darti le info che cerchi...aspettiamo che legga questo messaggio!
 
Top
marconardin
view post Posted on 4/8/2010, 17:13




CITAZIONE (licatese40 @ 4/4/2010, 13:09)
ragazzi sto cercando notizie e risultati di questo campionato riguardante il mitico TERRANOVA:
1973-74: Campionato di Promozione, Girone A: 1° classificato
Vince lo spareggio sul campo neutro di Barcellona pozzo di Gotto contro l'Alcamo e viene promosso in Serie D (3-0)

e sopratutto il TABELLINO con formazioni, reti ecc... di qullo spareggio vinto 3-0 contro l'alcamo e giocato a barcellona qualcuno di questo forum puo aiutarmi? grazie

IO HO TUTTI I TABELLINI DELLE SQUADRE SICILIANE DAL 1930 AD OGGI ANCHE QUELLE DI PRIMA CATEGORIA
 
Top
AgipGela
view post Posted on 4/8/2010, 23:56




prova
 
Top
AgipGela
view post Posted on 5/8/2010, 00:20




Barcellona 26 Maggio 1974 TERRANOVA: Imere: Cumbo Agro' Sinatra ( dal 52' Contadino) Santuccio Sclafani Busetto Arena Cannizzaro Parrino Sammartino. ALCAMO: Ferro Sposito Nazari (dal 46' Vaccaro) Ingrasciotta Papa Massari Dell'Utri Casisa Falce Catalano Lo Manto. ARBITRO Guerrini di Verona. RETI al 38' Santuccio, nella ripresa al 20' Sammartino al 36' Contadino. Oltre ottomila persone assistono all'incontro TERRANOVA - ALCAMO spero di averti aiutato Ciao.
 
Top
licatese40
view post Posted on 5/8/2010, 11:44




Grazie mille sono un appassionato e sto cercando diversi tabellini inerenti l'alcamo calcio e mi hai fatto un bel regalo. Mi diresti che tipo di tabellini hai da 1930 al 1975? grazie
alessandro

mia mail [email protected]
 
Top
petisso
view post Posted on 5/8/2010, 21:03




Cumbo l'ho conosciuto ad Agrigento, ptima partita, prima trasferta, siamo partiti per vedere di che pasta era fatta la nuova formazione e speravamo in una bella partita contro l'acragas che aveva militato in serie C. Ebbene siamo tornati a Gela con un sorriso a 36 denti, perchč la squadra oltre ad aver vinto ha dimostrato compatezza, gioco brillante e una inteda come se avessero giocato insieme da anni. Cumbo era uno muovo e non sapevamo come si sarebbe inserito . Faceva un lavoro oscuro, quasi non si notava in campo, raccoglieva palloni su palloni e iniziava la monovra offensiva. Ci accorgevamo di lui quando era assente. il suo sostituto giocava bene ma non aveva le sue induizioni.
 
Top
licatese40
view post Posted on 18/9/2010, 15:54




Ecco la squadra del TERRANOVA GELA che vinse lo spareggio contro l'ALCAMO 3-0

image

purtroppo non si trovano i risultati...

:bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
gisolit
view post Posted on 22/9/2010, 18:31




lA SQUADRQ CHE VINSE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE? NON QUELLA..........QUELLA E' LA SQUADRA CHE GIOCO LA SERIE D L'ANNO SEGUENTE.

CHIEDO SCUSA!!! QUELLA E' LA SQUADRA CHE SI SALVO DALLA RETOCESSIONE L4ANNO PRIMA DELLA PROMOZIONE. PRENNA ALLENATORE.....SILVESTRI BUSETTO UN GIOVANISSIMO NELUCCEDDRU SINATRA AGRO MARTINES CACIOPPO PARRINO MORREALE CONTADINO GLI ALTRI NO RIESCO A DISTINGUERLI
 
Top
8 replies since 4/4/2010, 12:09   846 views
  Share