Torinese 1 po' gelese

« Older   Newer »
  Share  
mudnes77
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/2/2010, 22:14




Ciao a tutti,nn sn gelese e nn ho origini gelesi(abito in provincia di Torino) ma il Gela calcio e' la mia seconda squadra del cuore dalla stagione 1999/2000 e cioe'da quando venni x 4 mesi a svolgere 1 parte del mio servizio di leva in citta'....al tempo la seguivo al Presti ogni qual volta nn ero di servizio,poi ho continuato a farlo in questi 10 anni tramite i giornali e soprattutto internet.Al tempo c'erano il mitico Dario Di Dio,Porchia,Di Meo,Schettino in porta e ovviamente Comandatore.Qche volta ho scritto anche sul muro dei tifosi quando era attivo sul sito.La settimana scorsa sn tornato a Gela appunto dopo 10 anni x rivedere questi posti che mi sn rimasti nel cuore e conoscere di persona 1 ragazzo gelese che mi aveva risposto nel 2005 ai tempi del muro dei tifosi e cn cui e' nata 1 grande amicizia.Sono rimasto in citta'x 5 giorni e ovviamente sn stato presente al Presti in occasione di del derby contro il Siracusa.Al termine ho avuto il piacere di conoscere di persona Emanuele Ferrera che mi e' stato presentato dal mio amico:mi ha regalato la sciarpa degli VECCHI INDIANS 1991,1 regalo davvero super e che mi ha fatto davvero tanto piacere,la conservero'gelosamente!Inoltre ho avuto il privilegio di conoscere di persona,chiaccherare e fare la foto cn Franciel e mister Provenza dal momento che la squadra,prima della partita contro gli aretusei,era in ritiro all'hotel Sileno dove ero alloggiato.Volevo mandare 1 saluto a tutti gli iscritti a questo forum e garantire cmq sempre il mio sostegno al Gela,promettendo che ritornero'sicuramente,stavolta prima di 10 anni....magari gia'x festeggiare la promozione in C1 fra pochi mesi....CREDERCI!!!! :bAND:
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/2/2010, 22:20




CIAO! CHE DIRE....BENVENUTO A CASA! ;) :bAND: :bAND:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 21/2/2010, 22:25




ciao! sei veramente un grande.... il tuo attaccamento dovrebbe far riflettere molti gelesi... !!!
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 22:29




Molte grazie frate,gentilissimo! ;)
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/2/2010, 22:32




CITAZIONE (mudnes77 @ 21/2/2010, 22:29)
Molte grazie frate,gentilissimo! ;)

d'ora in poi ti vogliamo fisso su questo forum....
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 22:35




Ti ringrazio cl-NOGRAZIE-GL,io al tempo del militare sn stato benissimo a Gela e essendo 1 calciofilo nn potevo nn affezzionarmi anche alla squadra.....Mi ha fatto 1 enorme piacere tornare,nn l'ho fatto soltanto x il calcio ma anche xche'i posti mi sn rimasti nel cuore e i ricordi nn si sn mai sbiaditi anche se ormai mi sn congedato da 1 pezzo :lol:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 21/2/2010, 22:42




Di solito sono i gelesi ad andare al nord... tu sei uno dei poki casi della situazione opposta!!!
di la verita piu ke x il gela sei tornato x LE ARANCINE E I CANNOLI! ahahahahhaha
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 22:57




Faro' del mio meglio avantigela,impegni,lavoro e pigrizia permettendo :P

Stasera ho vinto la pigrizia e finalmente mi sn iscritto,il mio amico gelese mi aveva consigliato questo forum.....devo dire che e' nettamente migliore del muro dei tifosi che c'era sul sito del Gela calcio.

Guarda,cm ho detto sn tornato a Gela x diversi motivi e ovviamente nn ho potuto tralasciare le specialita'culinarie locali :P

Come rinunciare alle raviole cn la ricotta,i cannoli,le sfingi e le paste cn le mandorle?Ogni mattina abbondante colazione al bar Raquette davanti al Sileno ma poi ho fatto tappe anche al bar Siracusa e alla pasticceria Diana,e poi mi sn fatto preparare 1 bella confezione da viaggio da portare su a casa :)

A Gela ci sn tante cose carine,nn posso nn ricordare anche le belle ragazze locali,ce ne sono davvero tante :wub:

CITAZIONE (cl-NOGRAZIE-GL @ 21/2/2010, 22:42)
Di solito sono i gelesi ad andare al nord... tu sei uno dei poki casi della situazione opposta!!!
di la verita piu ke x il gela sei tornato x LE ARANCINE E I CANNOLI! ahahahahhaha

Guarda,cm ho detto sn tornato a Gela x diversi motivi e ovviamente nn ho potuto tralasciare le specialita'culinarie locali

Come rinunciare alle raviole cn la ricotta,i cannoli,le sfingi e le paste cn le mandorle?Ogni mattina abbondante colazione al bar Raquette davanti al Sileno ma poi ho fatto tappe anche al bar Siracusa e alla pasticceria Diana,e poi mi sn fatto preparare 1 bella confezione da viaggio da portare su a casa

A Gela ci sn tante cose carine,nn posso nn ricordare anche le belle ragazze locali,ce ne sono davvero tante
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/2/2010, 23:15




continua a scrivere...sei da esempio per tutti !
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 23:16




Faro'del mio meglio,te lo prometto :rolleyes:
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 21/2/2010, 23:17




Mudnes benvenuto in questa tana......Sii piu presente in questo sito........Fa veramente piacere di tutto quello ke hai scritto......Dai ke se saliamo ed i gironi comprendono squadre del nord, qualke partita potresti vederla......... :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 23:26




Molte grazie alias81,mi fa piacere essere stato accolto in maniera cosi' calorosa.L'augurio che il Gela salga in C1 e' anke il mio,innanzitutto x il prestigio e poi xche'ci potrebbe essere qche trasferta comoda da raggiungere x me.Come prima squadra tifo Modena e cmq x me e' gia' sempre 1 trasferta quando vado a seguirla anke gia' solo quando gioca in casa ^_^
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 21/2/2010, 23:33




CITAZIONE (mudnes77 @ 21/2/2010, 23:26)
Molte grazie alias81,mi fa piacere essere stato accolto in maniera cosi' calorosa.L'augurio che il Gela salga in C1 e' anke il mio,innanzitutto x il prestigio e poi xche'ci potrebbe essere qche trasferta comoda da raggiungere x me.Come prima squadra tifo Modena e cmq x me e' gia' sempre 1 trasferta quando vado a seguirla anke gia' solo quando gioca in casa ^_^

Toro e Juve.....Tifi Modena ? :huh:
 
Top
mudnes77
view post Posted on 21/2/2010, 23:38




Si tifo Modena e sn abbonato in curva......portavo avanti questa fede di pari passo insieme all'Inter ma dal 2006(calciopoli)e' rimasto solo l'amore viscerale x il Modena,la seria A mi fa skifo,e' gia' tanto se do' 1 occhiata ai goal.....X la mia citta'(anke se io abito in provincia)tifo simpatizzo x il Toro,odio la Juve fin da quando sn nato ;)
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 22/2/2010, 12:31




meglio di molti gelesi!!!
ma glie la diamo la cittadinanza onoraria ? :)

Comunque la prossima volta che scendi a Gela fammi sapere, che sei invito da me in campagna e facciamo le cacocciole prima di andare allo stadio :bAND:
 
Top
18 replies since 21/2/2010, 22:14   289 views
  Share