IL CALCIO CHE NON C'è PIù

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 12/2/2010, 00:05




GIRANDO SU YOUTUBE HO TROVATO QUESTO VIDEO...MI CI RIVEDO ALLA GRANDE in ogni MINIMA FRASE ,NON SO VOI....

 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 12/2/2010, 00:20




bel video.... anke io mi ci rivedo in ogni frase! mi e venuta la pelle d oca!
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 12/2/2010, 10:55




Bei tempi ,Frasi sante....quasi quasi mi stavo commuovendo...Non ci fermava manco la pioggia, ne giorni di festa (vistutu di caramella)..........Ah... potessi ritornare indietro...... :(
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 12/2/2010, 11:30




grande avantigela...mi sta venennu i ghiangiri....è tutto vero!!!...mi ricordo le sfide in via appenninni....con i ragazzi del chimico e della via parioli....mamma mia cosa mi hai ricordato...

GUARDATE COSA HO TROVATO...QUELLI SI CHE ERANO BEI TEMPI....MIO PADRE MI PORTAVA AL CAMPO E CI METTEVAMO IN GRADINATA...LA CURVA SCOPPIAVA TUTTE LE DOMENICHE...UN TIFO STELLARE!!!DOBBIAMO RITORNRE COSI RAGAZZI!!!

INTERREGIONALE - GIRONE M 1987-88


JUVENTINA GELA.......48
ACIREALE.............43
BAGHERIA.............35
NUOVA IGEA...........34
FAVARA...............31
PARTINICO............30
PRO SCIACCA..........30
COMISO...............29
ENNA.................29
PALERMOLYMPIA........28
NISSA................28
MAZARA...............27
SCICLI...............25
termitana............24
canicatti'...........20
akragas..............12


Acireale penalizzato di 5 punti

Akragas penalizzato di 2 punti


CANNONIERI

14 reti: Rizzari (Juve Gela)

13 reti: Di Dio (Juve Gela); Cannizzaro (Pro Sciacca)

12 reti: Barraco (Scicli)

11 reti: Venturini (Bagheria)

10 reti: Di Stefano (Mazara)

9 reti: Lavinio (N.Igea); Capizzi (Palermolympia)

8 reti: Moncado (Acireale); Battaglia e Salamone (Comiso);

Iacono F. (Partinico)

7 reti: Docente (Juve Gela); Giacalone G. (Pro Sciacca)

 
Top
tifoso80
view post Posted on 12/2/2010, 12:04




Io ricordo ancora la formazione titolare : Cascino, Fornaciari, Runza,Ferrigno,Chiavaro,Decento, Di Mauro, Docende, Di Dio, Satorini, Rizzari
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 12/2/2010, 12:05




bei tempi a giocare per le strade in pendenza e circare di unni fari mattiri de machini, era bello con il portiere volante, e purticeddri, che tempi, ed era bello quando c'era chi arrivava per ultimo e diceva pozzu iucari e la solita risposta UNNE MIU U PALLUNI. odio la play e tutti quei videogiochi
 
Top
gilisi89
view post Posted on 12/2/2010, 12:21




e quannu iucavimu o scalari sempri do garage da signiura chi si pighiava tutti i palluna chi ivunu do barcuni !!
 
Top
avantigela
view post Posted on 12/2/2010, 12:30




CITAZIONE (gilisi89 @ 12/2/2010, 12:21)
e quannu iucavimu o scalari sempri do garage da signiura chi si pighiava tutti i palluna chi ivunu do barcuni !!

pirchì i ddra casa ci stava so figghia che abitava fuori gela :si si:
 
Top
andreadis
view post Posted on 12/2/2010, 14:43




l ultimo k arrivava doveva andare sempre in porta """ultimo arrivato male accontentato"""
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 12/2/2010, 14:54




essi .. grande mentalità allora
si andava al campo per festeggiare e divertirsi .. niente polemiche niente rotture, solo diertimento
Bei tempi!!! altri tempi davvero!!!

infine ... guardando il filmato, be son felice di aver vissuto gli anni 80 e inizio 90 in quel modo
giocando al pallone sotto casa .. vivendo a pieno la mia gioventu'
oggi tutti telefonini e play station ... e con un cervello da caproni!
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 12/2/2010, 15:24




gelesepurosangue pi dilla tutta na generazione di rincoglioniti. belli i tempi nostri che sfide de quartieri avversari, a iucari o squaghiu co palluni i pezza cusutu e i papoli do palluni chi niscivinu!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 12/2/2010, 16:52




a pirchi quando trovai un pallone di cuoio bucato e ci luvavutu a cameradaria e ci mittivutu u super tele i rintra per farlo più pesante....carusi mi ricordo le sfide con i quartiere del chimico, via parioli, facevami i tornei ci facevamo le magliette ovviamente da fera e con la scritta con l'uniposta....giocavamo anche con i jenas non ce ne fregava nulla turnava a casa scartavitriatu e mia mamma mazzate!!!ahahhahahahah...adesso tutti pumatusi licchittiati....allo sbando totale!
 
Top
avantigela
view post Posted on 12/2/2010, 17:23




CITAZIONE (Gelesinho @ 12/2/2010, 16:52)
a pirchi quando trovai un pallone di cuoio bucato e ci luvavutu a cameradaria e ci mittivutu u super tele i rintra per farlo più pesante....carusi mi ricordo le sfide con i quartiere del chimico, via parioli, facevami i tornei ci facevamo le magliette ovviamente da fera e con la scritta con l'uniposta....giocavamo anche con i jenas non ce ne fregava nulla turnava a casa scartavitriatu e mia mamma mazzate!!!ahahhahahahah...adesso tutti pumatusi licchittiati....allo sbando totale!

le magliette di cotone ,unica tinta, comprate al mercato con i numeri attaccatti dalle mamme con il ferro da stiro...servivano per le sfide QUARTIERE CONTRO QUARTERE, e come se la sudavamo quella maglia! :SKY:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 12/2/2010, 17:47




signu nu duna u pallune ke e do barcune...??! _SE UN VI NITI I CA NA SIKKIATA D ACQUA CAVIRA VI BIO_ (frasi storike) e alla fine ce lo dava e pensava "quarke vota ciu tagghio su pallune"...
 
Top
calciofilogela
view post Posted on 12/2/2010, 19:40




...noi che giocavavamo al"loco pasqualeddru"fino a quando non suonava la campana dell'ultima messa ai "capuccini"....bellisimo!!!!! :) :)
 
Top
20 replies since 12/2/2010, 00:05   315 views
  Share