CARO PRESIDENTE .......

« Older   Newer »
  Share  
sandiba
view post Posted on 5/1/2010, 18:08




caro Presidente Tuccio, non so se leggerà mai queste mie riflessioni ma questo è l'unico spazio riservato a noi tifosi. Tutti i programmi sportivi cui Lei è invitato ci lasciano lo spazio di un sms che di sicuro è sintetico e quindi da interpretare ma soprattutto il 90% dei casi viene letto male e quindi incomprensibile. Ho sentito una sua intervista dove Lei ritiene che c'è una frangia di ragazzini che è in grado di distruggere il progetto Gela Calcio. Premetto con il dire che 7 ragazzi non potrebbero mai distruggere un progetto così grande e importante che coinvolge una città. Non potrebbero infatti mai vanificare il Suo sforzo ed i Suoi sacrifici per il semplice fatto che i protagonisti siete Lei, il suo staff i suoi calciatori. Nè tantomeno può affermare che non abbia avuto la solidarietà di un'intera tifoseria che è duemila volta superiore numericamente di pochi immaturi. Semmai vorrei dire che l'unica persona che può distruggere il Suo giocattolo è proprio il Suo creatore. Non discuto i Suoi errori perchè "errare umanum est" ma semmai i ripetuti identici errori. Tre li voglio elencare: il primo in origine nel non rilevare la vecchia gestione. Il suo piano trienale per risalire in C1 non poteva non prevedere una spesa maggiore dei debiti accollati. Il rinnegare annualmente il suo operato cambiando tutto e tutti è un errore reiterato. Le sue puntuali dimissioni hanno portato danni reiterati. Gli unici che hanno mostrato continuità siamo stati noi abbonati che Le siamo stati sempre vicini. I miei sono lontani dall'essere un rimprovero ma semplimente vorrebbero essere un invito. Faccia tesoro dei suoi errori: Lei ormai è entrato nei Ns cuori. Anche l'Amministrazione ha giocato sporco cullandosi sotto sotto della sua presenza temporanea che Lei periodicamente ci rinfaccia. Sono sicuro che la Sua perseveranza sarà un'arma molto più forte dei suoi sacrifici che diversamente sarebbero banalmente vanificati.
 
Top
filasa
view post Posted on 5/1/2010, 20:05




sono perfettamente d'accordo.......
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 7/1/2010, 13:00




Concordo ... ma è anche vero che certi episodi (vedi quello di d'aiello) possono turbare l'ambiente e portare tutto lo staff ad avere mancanza di concentrazione.
Purtroppo la maledizione si ripete .. quando a Gela una cosa va' bene, c'è la gentaglia che mette il bastone fra le ruote .. e fra la gentaglia ci metto anche i politici
 
Top
pisao
view post Posted on 7/1/2010, 13:49




se per i politici lasciatemelo dire che oltre a non darci strutture sportive non sono nemmeno capaci di portare avanti un intera città,in poche parole gela è abbandonata da tutto e da tutti siamo arrivati sotto lo 0 quando a gela ci so sempre 20° il 5 gennaio eppure e sempre piu vuota e sempre piu sporca è distrutta....REWIND FORZA SEMPRE MAGICO GELA L UNICA COSA BELLA DELLA CITTà
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 8/1/2010, 17:04




Giusto pisao ... pero' se non ci pensano i politici a rompere ci pensano sti 4 iettasicchi nullafacenti
 
Top
4 replies since 5/1/2010, 18:08   133 views
  Share