smettiamola di farci del male da soli

« Older   Newer »
  Share  
sandiba
view post Posted on 10/12/2009, 13:14




E' davvero singolare come noi tifosi sappiamo farci del male da soli. Nessuno nega che D'Aiello abbia sbagliato o che abbia peccato di poca professionalità ed educazione. Ma chi soprattutto a quell'età non può sbagliare? Come mai non si è chiesta una giusta punizione alla società invece di fare quel disgustoso atteggiamento di domenica? Anche togliere la fascia per qualche partita, multarlo e fare chiedere scusa sarebbe già una soluzione. Secondo me bisognerebbe che le parti si chiariscono con la volontà precostiutita di dover fare pace per il bene comune. Che senso poi ha inveire anche contro la tribuna e contro tutti coloro danno torto ala curva? E che senso ha seguire la squadra in casa o in trasferta per tifare contro? Io nel mio piccolissimo ho sempre contribuito per le trasferte ma da domenica ho qualche dubbio se lo rifarò. Ho sempre detto che la nostra curva è la migliore di tutti i campionati per dedizione, civiltà e sportività. Vorrei continuare a dirlo ma dobbiamo finirla di ripetere quello che è successo domenica scorsa e con quelle bombe carta che allontanano tutti dallo stadio
 
Top
gelaultras
view post Posted on 10/12/2009, 15:02




qua mi sa che la gente confonde un po' di cose o vuole confonderle..gli ultras cn le bombe nn c entrano nulla..si contesta solo D aiello x il mancato rispetto alla tifoseria..TUTTO QUA nn fantasticate!!!!!!!!!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 10/12/2009, 16:25




però è anche vero che pare che vi fate sordi. Qua non ti sta accusando di aver buttato le bombe. Ma si contesta il fatto che non si cerca di venirsi incontro.
Rocco ha sbagliato, e pure tanto. Ma è anche vero che bisogna chiarirsi una volta per tutte. E' opportuno che d'aiello chieda scusa e che voi accettiate le scuse, per ilbene del progetto sportivo. Più che chiedere scusa e levarsi la fascia di capitano cosa può fare?ha sbagliato,lo sa anche lui. Più di chiedere scusa cosa può fare?Se ne deve andare? Cosa risolvi così? Io dico che se ne va prima il presidente.
Capisco che la coerenza e l'orgoglio sono 2 componenti importanti per un gruppo ultras , ma è anche vero che bisogna usarle nel modo giusto.
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 10/12/2009, 19:57




La tifoseria ha piu' volte sbagliato in passato procurando multe anche pesanti alla societa' .... certamente la tifoseria gelese non ha dimostrato in passato una grande maturita' visti gli avvenimenti
Anche un giocatore puo' sbagliare e dimostrare talvolta poca maturita' con i suoi comportamenti.... sta poi nella gente renderli noti ... il chiarimento ed il dialogo sono l'unica strada verso un progetto ambizioso come quello che il Gela Calcio vuol portare avanti

Fare come stan facendo adesso gli ultras è solo mettere un bastone fra le ruote ... autolesionismo!!!
 
Top
tempiduri
view post Posted on 10/12/2009, 21:14




ma perchè qualcuno in questi 10 giorni ha sentito una piccolissima parola di pentimento da parte di d'aiello?!! non sta faecendo altro che la parte della vittima il piccolino in modo da avere una scusa per andarsene dato che non c'è riuscito quest'estate.....d'aiello via da Gela!!! se c'è da salire si sale anche senza si lui!! anzi sarà molto più emozionante...
 
Top
avantigela
view post Posted on 10/12/2009, 22:56




CITAZIONE (tempiduri @ 10/12/2009, 21:14)
ma perchè qualcuno in questi 10 giorni ha sentito una piccolissima parola di pentimento da parte di d'aiello?!! non sta faecendo altro che la parte della vittima il piccolino in modo da avere una scusa per andarsene dato che non c'è riuscito quest'estate.....d'aiello via da Gela!!! se c'è da salire si sale anche senza si lui!! anzi sarà molto più emozionante...

alla trasmissione di franco gallo un accenno di scuse c'è stato . Certo Doveva chiedere pubblicamente scusa ed è anche vero che il comportamento dello stesso giocatore non sta aiutando le parti a venirsi incontro. E' ora però che il presidente faccia da mediatore perchè più si va avanti e più non si torna indietro.
 
Top
sandiba
view post Posted on 11/12/2009, 12:36




Io proporrei, anziche un incontro chiarificatore, un semplice gesto simbolico domenica prossima da parte di D'Aiello. Prima della partita basterebbe che D'Aiello si avvicinasse ai tifosi in trasferta, chiedesse scusa e consegnasse simbolicamente la fascia di capitano ai tifosi. Sono sicuro che i nostri ragazzi in trasferta capirebbero e tutto si appianerà. I nostri ragazzi della curva hanno un cuore grande...non deluderanno: conoscono la posta in palio
 
Top
io odio acireale.
view post Posted on 11/12/2009, 16:12




D'aiello e troppo orgoglioso nn farebbe mai qst gesto ..
 
Top
sandiba
view post Posted on 11/12/2009, 16:32




Non sarei così pessimista se glielo chiedesse la lo staff tecnico o il presidente. E comunque la situazione deve pur sbloccarsi: in caso contario ci perderemmo tutti. La curva però ha tempo, nel caso non accadesse nulla, per riflettere ed uscire dal cilindro qualcosa che non sia quello visto domenica scorsa. E' difficile chiedere maturità a dei ragazzi ma mai come oggi sarebbe il caso di provarci. Io spero ancora però in qualcosa simile alla mia proposta nell'altro messaggio
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 11/12/2009, 21:31




Non è cattiva come idea ...
 
Top
tempiduri
view post Posted on 12/12/2009, 07:50




CITAZIONE (sandiba @ 11/12/2009, 16:32)
Non sarei così pessimista se glielo chiedesse la lo staff tecnico o il presidente. E comunque la situazione deve pur sbloccarsi: in caso contario ci perderemmo tutti. La curva però ha tempo, nel caso non accadesse nulla, per riflettere ed uscire dal cilindro qualcosa che non sia quello visto domenica scorsa. E' difficile chiedere maturità a dei ragazzi ma mai come oggi sarebbe il caso di provarci. Io spero ancora però in qualcosa simile alla mia proposta nell'altro messaggio

vorresti dire che in CUrva c'è gente che non è matura?? ti ricordo che mentre tu ascolti la partita alla radio c'è gente che da 15 anni gira l' Italia in macchina rischiando la vita e non è mai successo niente!!! se non è maturità questa spiegami cos'è la maturità......forse ho capito......farsi mettere i piedi in faccia da un ragazzino di 23 anni che gioca a calcio e solo perchè è bravo non gli si deve dire niente.....in effetti dimenticavo che a gela siete abituati così, a dre sempre il dietro a chi viene da fuori permettendogli tutto!!! e infatti a pigghiaammu sempri do c..o!!!
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 13/12/2009, 12:18




Ci sono modi e modi di dire le cose e di contestare
Certamente insultare, rende la gente immatura e arrogante ...

Per quanto riguarda quel che ha fatto la curva in questi anni, posso certamente affermare di essere orgoglioso di avere questi ultras a Gela ... la violenza non porta a nulla
 
Top
gelaultras
view post Posted on 16/12/2009, 17:35




Contestare fa parte del calcio..GIU' LA FASCIA DAL PRESUNTO CAPITANO!!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 16/12/2009, 17:37




CITAZIONE (gelaultras @ 16/12/2009, 17:35)
Contestare fa parte del calcio..GIU' LA FASCIA DAL PRESUNTO CAPITANO!!!

se potessi scegliere, a chi la daresti la fascia?
 
Top
gelaultras
view post Posted on 16/12/2009, 17:44




Se potessi Mr.Provenza..come giocatore per me l uno vale l altro l importante che la toglie lui!!
ormai bandiere nn c è ne quindi..l anno scorso se nn sbaglio l aveva la fascia il mercenario di Fernandez!
 
Top
21 replies since 10/12/2009, 13:14   242 views
  Share