ciao a tutti...gelese nel sangue ma nn nel paese :(

« Older   Newer »
  Share  
dapiazzaarmerinaforzagela
view post Posted on 26/11/2009, 20:04




ciao a tutti..mi kiamo marco sono un ragazzo di piazza armerina ma originario di gela...mio padre ha vissuto 40 anni li, (carrubbazza x l'esatezza :) ) io invece solo fino all'etą di 7 anni...ma ogni qual volta mi č possibile vengo a gela x guardare giocare il gela...lo seguo da qnd era ancora giallorosso e c'era comandatore cm capitano....in quei tempi mi ricordo il mio idolo era docente, un ragazzetto fortissimo....d'estate sto spesso a gela, ho anke la casa li, a 100 metri dallo stadio...ke dire??sempre forza gela anke da piazza armerina :):)
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 26/11/2009, 20:53




CITAZIONE (dapiazzaarmerinaforzagela @ 26/11/2009, 20:04)
ciao a tutti..mi kiamo marco sono un ragazzo di piazza armerina ma originario di gela...mio padre ha vissuto 40 anni li, (carrubbazza x l'esatezza :) ) io invece solo fino all'etą di 7 anni...ma ogni qual volta mi č possibile vengo a gela x guardare giocare il gela...lo seguo da qnd era ancora giallorosso e c'era comandatore cm capitano....in quei tempi mi ricordo il mio idolo era docente, un ragazzetto fortissimo....d'estate sto spesso a gela, ho anke la casa li, a 100 metri dallo stadio...ke dire??sempre forza gela anke da piazza armerina :):)

Ciao gelesearmerino, benvenuto tra noi.....Ci fa molto piacere che segui la sn squadra...Magari se puoi coinvolgi qualke amico tuo kiazzese.....Magari un domani potreste creare un bel gruppo.....ki lo sa'....... :bAND: :bAND: :bAND: :bAND:

Ah dimenticavo, spero ke quando vieni al Presti vai in curva......E se ancora non l'hai fatto.....Inizia a farlo....Ti divertirai....... :D :bAND:
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 27/11/2009, 14:34




ciao marco
io spesso salgo a piazza per studi ... devo dire che si vie bene li
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/11/2009, 15:36




benvenuto! :bAND: :bAND:
 
Top
dapiazzaarmerinaforzagela
view post Posted on 28/11/2009, 19:51




č kiaro ke la curva č un altro mondo :) nn era necessario neanke dirlo...ho 18 anni!!!potrei andare in tribuna??:):) x gelesepurosangue:ke vieni a studiare a piazza??cosi x curiositą...cmq č capitato ke mi sia portato dietro qualke amico...ma loro vengono a vedere una partita qualsiasi, io invece sono contentissimo e ci metto + passione...č difficile riuscire a coinvolgere i piazzesi....
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 29/11/2009, 11:22




Archeologia ... studio al convento sant'anna
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 29/11/2009, 13:35




CITAZIONE (dapiazzaarmerinaforzagela @ 28/11/2009, 19:51)
č kiaro ke la curva č un altro mondo :) nn era necessario neanke dirlo...ho 18 anni!!!potrei andare in tribuna??:):) x gelesepurosangue:ke vieni a studiare a piazza??cosi x curiositą...cmq č capitato ke mi sia portato dietro qualke amico...ma loro vengono a vedere una partita qualsiasi, io invece sono contentissimo e ci metto + passione...č difficile riuscire a coinvolgere i piazzesi....

Tranquillo...Che se li fai venire spesso....Questi prima o poi si innamorano del Gelacalcio....... :bAND: :bAND:
 
Top
6 replies since 26/11/2009, 20:04   137 views
  Share