Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
brindisino92
view post Posted on 6/7/2009, 20:14




Ciao a tutti!!! Sono un tifoso del Brindisi, ho 17 anni e seguo il Brindisi da quando avevo 6 anni, spero di essere accolto bene da voi.
 
Top
io odio acireale
view post Posted on 6/7/2009, 21:09




1 e franciel e l'altro chi è ???
 
Top
brindisino92
view post Posted on 6/7/2009, 21:20




CITAZIONE (io odio acireale @ 6/7/2009, 22:09)
1 e franciel e l'altro chi è ???

Ginestra del Gallipoli
 
Top
io odio acireale
view post Posted on 6/7/2009, 21:24




ok
 
Top
avantigela
view post Posted on 6/7/2009, 23:14




ma tutti franciel vogliono?ma come si fa...... ma ce ne sono migliaia attaccanti in giro!!

CMQ BENVENUTO! :dente:

Edited by avantigela - 7/7/2009, 00:38
 
Top
io odio acireale
view post Posted on 7/7/2009, 01:22




avantigè u vonno bene o carusu...
 
Top
brindisino92
view post Posted on 7/7/2009, 10:47




CITAZIONE (avantigela @ 7/7/2009, 00:14)
ma tutti franciel vogliono?ma come si fa...... ma ce ne sono migliaia attaccanti in giro!!

CMQ BENVENUTO! :dente:

Se ti devo essere il Brindisi all'inizio ha cercato di portare Corona che è un idolo a Brindisi, ma il suo procuratore chiedeva troppo d'ingaggio e i Barretta hanno lasciato perdere, poi si è puntato su Innocenti del Real Marcianise che stava per accettare Brindisi ma è andato a Taranto dove c'è Pagni, poi abbiamo tentato di prendere De Angelis del Melfi ma sembra che sia vicino alla Juve Stabia, e ora stiamo cercando di prendere appunto Franciel e Ginestra... Comunque lasciamo perdere il mercato perchè non è il luogo adatto a parlare,

P.S. Grazie per il benvenuto
 
Top
filasa
view post Posted on 7/7/2009, 13:17




se franciel va a brindisi mi taglio l'uccello
 
Top
io odio acireale
view post Posted on 7/7/2009, 21:26




tranquillo filasa nn te lo tagli..un ci va franciel...xki se ci va e un grandissimo MERDA
 
Top
brindisino92
view post Posted on 7/7/2009, 21:41




Vi do questa notizia perchè è stata appena detta da una tv di Brindisi (Studio 100) che l'arrivo di Franciel lo danno al 60%, come penso che già sapete il Brindisi ha preso Alessandrì ma manca l'ufficialità e intanto c'è un interessanto per Iannini.
 
Top
tifoso80
view post Posted on 7/7/2009, 21:53




Non sarei molto contento di aver preso Alessandrì ha giocato bene solo due partite poi è la grande delusione della scorsa campagna aquisti; Ianini ha giocato bene il girone di adata poi è calato vistosamente è un ottimo interditore ma ha grosse lacune nell'impostare e nella velocità. Riguardo a Franciel se non siete riusciti a chiudee su Corona sarà difficile fallo con il brasiliano ha dei procuratori con cui difficilmente si può trattare ed ha un ingaggio elevatissimo
 
Top
brindisino92
view post Posted on 8/7/2009, 10:31




CITAZIONE (tifoso80 @ 7/7/2009, 22:53)
Non sarei molto contento di aver preso Alessandrì ha giocato bene solo due partite poi è la grande delusione della scorsa campagna aquisti; Ianini ha giocato bene il girone di adata poi è calato vistosamente è un ottimo interditore ma ha grosse lacune nell'impostare e nella velocità. Riguardo a Franciel se non siete riusciti a chiudee su Corona sarà difficile fallo con il brasiliano ha dei procuratori con cui difficilmente si può trattare ed ha un ingaggio elevatissimo

Alessandrì ha lasciato un ottimo ricordo a Brindisi visto che ci ha già giocato 7 anni fa, se ti devo essere sincero neanch'io sono soddisfatto di quest'acquisto perchè preferisco tenermi Chiesa (non Enrico :lol:) anzichè prenderlo, ma tutto ciò dipende da che cosa quel genio (col cavolo) di Silva ha intenzione di fare, Iannini l'ho visto giocare quand'era a Bitonto l'anno scorso e ci fece un ottima impressione, infatti l'anno scorso lo stavamo per prendere ma poi siete arrivati voi e l'avete preso, Corona non siamo riusciti ad ingaggiarlo per due motivi: 1) Il procuratore chiedeve un triennale con un ingaggi di 200.000 € più premi in caso di gol, promozione, ecc..., 2) Il cartellino è del Mantova e se lo vuoi li devi pagare, per quanto riguarda Franciel la società sa che una piazza come Brindisi vuole il grande colpo e non giocatori di Serie D, però fare una C2 con Galetti non sarebbe male ma purtroppo ha 37 anni quindi l'età gioca a suo sfavore, e l'unico che può sostituirlo (al momento) è Franciel perchè sono due giocatori con caratteristiche simili.
 
Top
avantigela
view post Posted on 8/7/2009, 10:40




si ma franciel da gela non se ne va se si risolve questa crisi temporeanea....
 
Top
brindisino92
view post Posted on 8/7/2009, 10:53




CITAZIONE (avantigela @ 8/7/2009, 11:40)
si ma franciel da gela non se ne va se si risolve questa crisi temporeanea....

Capito
 
Top
avantigela
view post Posted on 8/7/2009, 11:53




CITAZIONE (brindisino92 @ 8/7/2009, 11:53)
CITAZIONE (avantigela @ 8/7/2009, 11:40)
si ma franciel da gela non se ne va se si risolve questa crisi temporeanea....

Capito

nel caso nn risolvesse la crisi e doveste prenderlo vi farò i miei complimenti per il colpaccio ;)
 
Top
15 replies since 6/7/2009, 20:14   206 views
  Share