GIOVANNI ABATE RICHIESTO DAL MANTOVA...CUFFA DALL'ALBINOLEFFE!

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 27/6/2009, 11:43




Abate verso il Mantova

...l’amministratore delegato Paolo Mio - ma per ora manca l’intesa economica, sappiamo quanto vale Abate e non lo regaleremo». Dunque dopo due stagioni vissute da grande protagonista, con 66 presenze e 17 reti, ma soprattutto un lavoro encomiabile al servizio della squadra, Abate sta per salutare Portogruaro. Il diretto interessato, da Viterbo (a casa della moglie), non smentisce. «Ho sentito qualcosa sull’interessamento del Mantova nei miei confronti, ma non ho mai parlato con loro. Sarebbe bello andare in quella realtà storica, in una categoria importante come la serie B. Ho 28 anni, una moglie e due figli (il secondo nato un mese fa, ndr), pertanto salire di categoria rappresenta una tappa fondamentale per il mio futuro». E un’altra tappa sta per chiudersi. «Due anni bellissimi, a Portogruaro, i tifosi del Porto mi hanno seguito con un calore eccezionale, li ringrazio, ma nel caso in cui mi si presentasse l’occasione di andare in B, non potrei rifiutare». Domani e venerdì Paolo Mio e Alfio Pelliccioni saranno a Milano, per il mercato. Non basteranno soltanto nuovi giovani se Abate ed altri dovessero essere ceduti. Madaschi e Cuffa sono stati richiesti dall’AlbinoLeffe».

 
Top
0 replies since 27/6/2009, 11:43   244 views
  Share