D'aiello al Crotone?

« Older   Newer »
  Share  
ALIAS81
view post Posted on 19/4/2009, 13:45




Secondo le indiscrezioni raccolte la Paganese starebbe monitorando con grande attenzione le prestazioni del giovane difensore Rocco D'Aiello (22) di proprietą del Gela. D'Aiello č alla terza stagione con la squadra siciliana (76 presenze e 2 reti) in Seconda Divisione con 26 gare finora all'attivo in questo torneo di ottimo livello. Per il momento non č stata formalizzata alcuna offerta al Gela, anche perchč le rispettive squadre sono pienamente impegnate nei rispettivi campionati e si aspetterą il termine della stagione
 
Top
avantigela
view post Posted on 19/4/2009, 16:39




SI CIAOOOOOOO!!! AHAHAHAHAH LA PAGANESE CHE CI TOGLIE D'AIELLO CHE TRA L'ALTRO HA UN TRIENNALE! ROBA DA FILM!
 
Top
Cristiano.85
view post Posted on 26/6/2009, 11:36




Comunque io credo che anche se staranno a chiedere offerte...D' Aiello sono sicuro che rimarrą al Gela Calcio !
 
Top
ENiGM4
view post Posted on 1/1/2010, 17:58




Ufficiale: CORRIERE DELLO SPORT

Preso dal FC CROTONE CALCIO Rocco D'Aiello 23enne difensore in forza al Gela ex promessa del vivaio del Palermo.


All'apertura della sessione di calciomercato, il deposito del contratto. D'aiello, va a rinforzare la difesa della squadra Calabrese, che si e' gia messa in luce nel campionato cadetto come una delle piu' solide.
 
Top
FcCrotone1956
view post Posted on 2/1/2010, 15:21




ciao a tutti.Ma secondo voi č pronto questo giocatore per la B??Lo potete descrivere come caratteristiche?
 
Top
ZIGZAG
view post Posted on 2/1/2010, 18:18




ciao crotonese si secondo me d'aiello puo' giocare in b con gli ochi chiusi come calciatore e un grande ma come uomo e una merda classico giocatore a cui piace il divertimento e vita notturna con seratine e festini lo vedrai spesso al columbus a bere come un porco e conoscendo i crotonesi nn durera' tanto pero' se mette la testa a posto in b gioca con gli occhi chiusi
 
Top
giove70
view post Posted on 3/1/2010, 13:24




CIAO TIFOSO DEL CROTONE...STAI TRANQUILLISSIMO...IL GIOCATORE E' DA SERIE B...ORMAI NON SCENDERA' PIU' DI CATEGORIA...
 
Top
gelagela
view post Posted on 3/1/2010, 13:27




ma quando sale, rimane qui sono sicuro, tutto fumo e nientre arrosto
 
Top
FcCrotone1956
view post Posted on 3/1/2010, 14:15




CITAZIONE (ZIGZAG @ 2/1/2010, 18:18)
ciao crotonese si secondo me d'aiello puo' giocare in b con gli ochi chiusi come calciatore e un grande ma come uomo e una merda classico giocatore a cui piace il divertimento e vita notturna con seratine e festini lo vedrai spesso al columbus a bere come un porco e conoscendo i crotonesi nn durera' tanto pero' se mette la testa a posto in b gioca con gli occhi chiusi

vedo che conosci un locale di crotone image
 
Top
io odio acireale..
view post Posted on 4/1/2010, 02:51




????????????????????????????????????????
 
Top
cicciogelese
view post Posted on 4/1/2010, 11:13




daiello va al crotone me lo ha dtt lui
 
Top
joe shark
view post Posted on 8/1/2010, 16:16




Ho appena terminato di parlare al cell con Rocco...che lo conosco sin da piccolo....doveva firmare oggi per il TORINO.....ma firmera' la prox settimana.....
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 8/1/2010, 17:06




CITAZIONE (ZIGZAG @ 2/1/2010, 18:18)
ciao crotonese si secondo me d'aiello puo' giocare in b con gli ochi chiusi come calciatore e un grande ma come uomo e una merda classico giocatore a cui piace il divertimento e vita notturna con seratine e festini lo vedrai spesso al columbus a bere come un porco e conoscendo i crotonesi nn durera' tanto pero' se mette la testa a posto in b gioca con gli occhi chiusi

cazzi suoi basta che gioca bene e non fa' del male a nessuno
Che rabbia se penso che poteva fare la c1 con noi
 
Top
io odio acireale..
view post Posted on 8/1/2010, 20:38




CITAZIONE (joe shark @ 8/1/2010, 16:16)
Ho appena terminato di parlare al cell con Rocco...che lo conosco sin da piccolo....doveva firmare oggi per il TORINO.....ma firmera' la prox settimana.....

a basti ki firma ...
 
Top
13 replies since 19/4/2009, 13:45   253 views
  Share