Ecco cosa succede da altre parti.....

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 11/8/2010, 09:26 by: avantigela




CITAZIONE (TRADIZIONE @ 10/8/2010, 22:40)
io nn ci sto più a queste regole! Mi guardo indietro e vedo un passato troppo diverso e troppo migliore del tuo futuro...se tu vuoi continua, ma io insieme a te non ci sto più!Voglio ricordarmi di un Padre che la domenica mattina, decideva a sorpresa di portarmi bambino allo stadio, mentre tu vai con mille documenti, giorni prima a f...are il biglietto!...voglio ricordarmi sotto la pioggia davanti a quei cancelli arrugginiti, mentre tu t'incastri ai tornelli...voglio ricordarmi i striscioni di risposta ai derby, fatti in curva con la vernice, mentre tu mandi il fax alla questura...voglio ricordarmi i torelli col Santos agli Autogrill, mentre tu rischi d'essere sparato e per pisciare lo decidono loro, se la tua è o non è una pisciata a rischio...voglio ricordarmi le trasferte più avventurose e più lontane in Italia ed in Europa, mentre tu già alla portiera sotto casa dovrai far vedere la tessera del tifoso pe uscì...voglio ricordarmi d'essere stato attore e non comparsa, dei 30 anni più belli e più aggreganti della storia e del costume in Italia...dove la goliardia e l'ironia non erano ancora apologia e dove dire la verità ancora non era un reato!!!Ma tu caro Sistema ricorda sempre una cosa: Ciò che è stato sarà per sempre...e come dice quella canzone: "...certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!!!"...

Bel post!
 
Top
8 replies since 31/3/2009, 16:23   278 views
  Share