Stanziati 600 mila euro per il presti...ma la curva?

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 25/2/2009, 20:56




CI SIAMO ROTTI LE PALLE,VOGLIAMO LA CURVA DECENTE.è INCONCEPIBILE PAGARE 8 EURO E NON VEDERE NIENTE,COME è INCONCEPIBILE CHE MOLTA GENTE CHE DA ANNI VA IN CURVA SI SIA STUFATA E ADESSO VA INTRIBUNA PERCHè NON SI VEDE NIENTE. :prendite: :verg:
 
Top
vs1987
view post Posted on 25/2/2009, 21:46




tutti spendibili alla curva nuova mi sembra che sono..
 
Top
gratocurva
view post Posted on 25/2/2009, 21:46




Ragazzi cazzo ci vogliono le modifiche alla curva... o direttamente una curva nuova...

ps. Mi è arrivata voce del ritorno degli Indians91 addirittura in tribuna... chi mi spiega sta cosa???
 
Top
vs1987
view post Posted on 26/2/2009, 23:06




grato curva..si sentono troppe voci in questo paese
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 10:26




come vanno quindi le cose in curva?? a mio parere e piu bello avere piu gruppi ultra, x un unica causa... pero ci vuole una bella propaganda x le nuove leve: nelle scuole, quartieri, macchitella, cavusuprano...:) che ne pensate?
 
Top
filasa79
view post Posted on 27/2/2009, 16:21




forza ragazzi!arrivera curva e successo!
 
Top
vs1987
view post Posted on 27/2/2009, 16:52




noi intanto continueremo ad esporre "POLITICI GELESI VERGOGNATEVI"
vogliamo risposte concrete..

i politici i politici vergonatevi oohohohhooh
i politici i politici vergognatevi oohohohoh
che bello sto coro :bAND:
 
Top
nico5thebest
view post Posted on 27/2/2009, 16:53




Hanno detto ke devono abbattere il campetto dietro la curva per allargare così la CURVA in modo tale da sistemarla, e farla + grande e quindi nuova!!!!! Questa notizia è uscita da moltissimo tempo da parte della dirigenza!!!!!! ma ancora non è stato fatto niente
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 17:32




beddro campo.... sono cresciuto in quel campetto di alfio agrò(grandissimo mister e bandiera del terranova).... beddri tempi..:)
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 27/2/2009, 20:50




Ma quando inizierebbero questi lavori ? Ma un va fannu u stadiu novo............
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/2/2009, 20:52




CITAZIONE (cl-NOGRAZIE-GL @ 27/2/2009, 17:32)
beddro campo.... sono cresciuto in quel campetto di alfio agrò(grandissimo mister e bandiera del terranova).... beddri tempi..:)

se non era per alfio agrò non avevo il tocco di palla e il tiro che ho adesso .....grazie alfio :dente: :dente: :dente: :dente:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 21:03




che proggetto erito?? io proggetto A....:D
 
Top
nico5thebest
view post Posted on 27/2/2009, 21:44




A me mi hanno detto ke alfio agrò faceva fare sempre partite mai allenamenti!!!!!!io sn cresciuto all'Amo Gela grande società e ora gioco nei GIovanissimi del Gela...secondo me potrebbero modificare anke il settore ospiti ke non si riempie mai e fare una curva bellissima,,,ci vorrebbe un progetto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/2/2009, 21:50




CITAZIONE (nico5thebest @ 27/2/2009, 21:44)
A me mi hanno detto ke alfio agrò faceva fare sempre partite mai allenamenti!!!!!!io sn cresciuto all'Amo Gela grande società e ora gioco nei GIovanissimi del Gela...secondo me potrebbero modificare anke il settore ospiti ke non si riempie mai e fare una curva bellissima,,,ci vorrebbe un progetto!!!!!!!!!!!!!!!

ASSOLUTAMENTE! IO HO INIZIATO AD ANDARE DA ALFIO AGRò A 4 ANNI,QUANDO ANCORA FACEVA GLI ALLENAMENTI NELLA PALESTRA DEL MAGISTRALE...MOLTI ALLENAMENTI .CON LE PORTE PICCOLE PER MIGLIORARE LA PRECISIONE DI TIRO,SALTO DEGLI OSTACOLI ...POI SUCCESSIVAMENTE CI SIAMO SPOSTATI NEL CAMPETTO ROSSO........FORSE ULTIMAMENTE FA FARE PIù PARTITE.MA IO RICORDO CHE LE PARTITE ERANO RARE,E LE FACEVANO SOLO ALLA FINE QUALCHE VOLTA...
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 21:54




makkeee... alfio agro faceva fare molti allenamenti tecnici, schemi, fuorigioco.... il tutto all eta di 8,9 e 10 anni... io ho passato otto anni della mia vita li... da li sono usciti tanti giocatori... i vari: docente, tilaro, dierna etc etc...secondo e il migliore insieme a lancianese e farrauto...
 
Top
42 replies since 25/2/2009, 20:56   442 views
  Share