COSENZA, curva sud cosenza

« Older   Newer »
  Share  
lupixsempre
view post Posted on 16/3/2009, 03:23 by: lupixsempre




nn sono venuto qui x sfottere, penso che oggi ne avrete avute abbastanza, e da tifoso so cosa passate.. noi perdemmo la sria A a lecce con 15000 persone al seguito
xņ adesso spero che vi abbiamo risposto a tutte le cose dette , che mi ero legato personalmente ad un dito, "che nn eravamo questo squadrone e che eravamo favoriti dagli arbitri" sulla prima risposta sul campo, sulla seconda oggi 3 espulsioni....

nn vi buttate x la frustazione, sulla mentalitą degli ultrą cosenza, i nostri ultrą sono invidiati anche da tifoserie di alto borgo, proprio dopo la partita si sono movimentati x portare coperte e posti x dormire nel proprio luogo di ritrovo un ex deposito Occupato, x i venditori della fiera di cosenza di san giuseppe in corso ora: senegalesi marocchini indiani, ecc

sui cori partono da altre parti dello stadio che poi trasportano tutti, il "che siete venuti a fa" č partito dal lato destro della curva, una volta che iniziano a cantare nn č facile zittire una curva da 4000 persone, č ti posso assicrare xche l'ho visto che ci hanno provato, xche c'e sempre rispetto x chi come noi si fa i chilometri x seguire la propria squadra, č una passione che accomuna tutti con tanti sacrifici
x questo ti rinnovo gli ultrą cosenza nn si toccano...

sul fatto dei signori della tribuna bhe ti posso dire che questo astio lo ha creato solo il vostro mister Cosco, x le dichiarazioni fatte, che di pallone nn ci capisce una mazza...
ps: il coro cosenza vaffanculo... l'ho avete fatto e sembravate tutti... nn dire bugie ;)

il messaggio č soprattutto x avantigela, siccome ho letto i suoi messaggi l'ho visto abbastanza nervoso, spero mi rispondi come hai sempre fatto con sinceritą e lealtą
 
Top
46 replies since 10/2/2009, 16:17   656 views
  Share