COSENZA, curva sud cosenza

« Older   Newer »
  Share  
wolfxsempre
view post Posted on 10/2/2009, 16:17




cosenza - catanzaro merda 08-09 coreografia

image
cosenza - cz coreografia 08-09
image
cosenza-bacoli promozione
image
gol cosenza - bacoli 07/08
image
Cosenza-siracusa 07/08 due giornate prima della promozione
image
cosenza - bacoli promozione 07-08
image

ho messo solo foto degli ultimi due anni

Edited by avantigela - 11/2/2009, 01:56
 
Top
wolfxsempre
view post Posted on 11/2/2009, 01:25






Edited by avantigela - 11/2/2009, 01:56
 
Top
avantigela
view post Posted on 11/2/2009, 01:58




wolf dovresti metterle bene le foto.......prima le carichi su imageshack host e poi prendi e incolli il primo url che ti da...
 
Top
wolfxsempre
view post Posted on 11/2/2009, 12:54




ma adesso nn si vedono almeno io nn le vedo...cmq grazie ;-) tignu troppa ignoranza supa si cose
 
Top
avantigela
view post Posted on 11/2/2009, 13:00




al più presto metterò una guida per caricare video o immagini,cmq nel video clima da partita di serie A
 
Top
wolfxsempre
view post Posted on 11/2/2009, 14:23




sai dopo 5 anni di presidenti ruffiani e pazzi che sono girati da cosenza squadre allo sbando che giocavano senza stipendi...trasferte da noi pagate ai giocatori x andare a giocare, e non è uno scherzo... dalla lega ci trattavano come scartine gli unici a pagare e a non usufruire del lodo petrucci e retrocessi, vietavano trasferte con paesini sconosciuti o squalifiche di campo x mesi e mesi...ci volevano cancellare in poche parole, e quindi dopo 5 anni di D
è stata una liberazione


e una cosa che nn auguro a nessuna tifoseria infatti provo dispiacere x il messina che ha fatto la nostra identica fine... ma ne uscirà con un po di tempo, anche xche x loro e la seconda volta...
poi la giustizia e x tutti anche il catanzaro ripescato x ben tre volte ora è stato retrocesso e con le nuove regole nn potra esssere più ripescato...
e simpatizzo x voi se andrete ai playoff con il cz e se ci farete il regalino sarà bellisimo...
xo ti dico una cosa il campionato nn è chiuso a cosenza nn stiamo esultando xche il pallone è rotondo può succedere qualsiasi cosa....
ps sei molto gentile a dare la possibilità di parlare ad un tuo dirette concorrente alla promozione
 
Top
vs1987
view post Posted on 20/2/2009, 21:38




wolfxsempre sarà difficile riagganciarvi ma non molliamo..la speranza e l ultima a morire e dobbiamo venire a cs ancora
-GELACALCIO UNICA FEDE-
 
Top
rebelCS
view post Posted on 7/3/2009, 20:50




quest'anno nn ce ne per nessuno... spero salirete attraverso i play off
 
Top
vs1987
view post Posted on 7/3/2009, 21:05




CITAZIONE (rebelCS @ 7/3/2009, 20:50)
quest'anno nn ce ne per nessuno... spero salirete attraverso i play off
vedremo..queste due giornate sn fondamentali x noi :bAND: :SKY: ..

 
Top
Caravigghiaro
view post Posted on 10/3/2009, 17:14




:bAND:

emmuni a pigghiare sti tri punti carusi!
 
Top
marcosentino
view post Posted on 13/3/2009, 04:42




TUTTO IL RISPETTO PER IL GELA MA UNA TIFOSERIA COME LA NOSTRA NON PUO' PARAGONARSI A NESSUNA DEL GIRONE C DI C2....TANTOMENO AI CATANZARESI...CHE CI POSSONO ESSERE SUPERIORI PER STORIA CALCISTICA,MA COME TIFOSERIA NOI ABBIAMO FATTO LA STORIA
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 16/3/2009, 03:23




nn sono venuto qui x sfottere, penso che oggi ne avrete avute abbastanza, e da tifoso so cosa passate.. noi perdemmo la sria A a lecce con 15000 persone al seguito
xò adesso spero che vi abbiamo risposto a tutte le cose dette , che mi ero legato personalmente ad un dito, "che nn eravamo questo squadrone e che eravamo favoriti dagli arbitri" sulla prima risposta sul campo, sulla seconda oggi 3 espulsioni....

nn vi buttate x la frustazione, sulla mentalità degli ultrà cosenza, i nostri ultrà sono invidiati anche da tifoserie di alto borgo, proprio dopo la partita si sono movimentati x portare coperte e posti x dormire nel proprio luogo di ritrovo un ex deposito Occupato, x i venditori della fiera di cosenza di san giuseppe in corso ora: senegalesi marocchini indiani, ecc

sui cori partono da altre parti dello stadio che poi trasportano tutti, il "che siete venuti a fa" è partito dal lato destro della curva, una volta che iniziano a cantare nn è facile zittire una curva da 4000 persone, è ti posso assicrare xche l'ho visto che ci hanno provato, xche c'e sempre rispetto x chi come noi si fa i chilometri x seguire la propria squadra, è una passione che accomuna tutti con tanti sacrifici
x questo ti rinnovo gli ultrà cosenza nn si toccano...

sul fatto dei signori della tribuna bhe ti posso dire che questo astio lo ha creato solo il vostro mister Cosco, x le dichiarazioni fatte, che di pallone nn ci capisce una mazza...
ps: il coro cosenza vaffanculo... l'ho avete fatto e sembravate tutti... nn dire bugie ;)

il messaggio è soprattutto x avantigela, siccome ho letto i suoi messaggi l'ho visto abbastanza nervoso, spero mi rispondi come hai sempre fatto con sincerità e lealtà
 
Top
pazziarossoblù
view post Posted on 16/3/2009, 10:33




Un c'è nente abbiamo dimostrato sul campo chi comanda non c'è stata partita.FORZA LUPI
 
Top
pazziarossoblù
view post Posted on 16/3/2009, 11:49




non avevate detto che eravate i piu forti voi siete come i siracusani vavussi cosenza e di un altro pianeta calcistico noi siamo di serie a gela merda
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 16/3/2009, 14:14




no vabbè sto gela merda nn ci stà non c'e nessuna rivalità,
magari lo sfottò ci sta xche vincere una diretta concorrente è una bella liberazione... come in qualsiasi partita se sei una diretta concorrente seconda in classifa, e normalissimo che partono gli sfottò....
 
Top
46 replies since 10/2/2009, 16:17   656 views
  Share