LE TIFOSERIE DEL NOSTRO GIRONE, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 6/2/2009, 15:30




FOTO E COMMENTI SULLE ALTRE TIFOSERIE DEL GIRONE.
 
Top
marcosentino
view post Posted on 13/3/2009, 05:26




penso che un paragone noi cosentini nel girone non possiamo averlo con nessuno e vi spiego il perche'....voi domenica sarete 300 e sara' la trasferta dell anno...noi in quest anno siamo stati sempre 500 di media in trasferta...ad andria era di lunedi sera ed eravamo 250 ed eravamo pochi,quella e' stata la trasferta nostra meno partecipata!!poi li da voi in curva quando ci siete 1200 persone siete felicissimi...da noi in curva con il catanzaro sono stati venduti 8500 biglietti(solo di curva)...non per sentirmi superiore ma cio' dimostra che siamo una tifoseria da buona serie b...
 
Top
rebelCS
view post Posted on 14/3/2009, 12:41




CITAZIONE (marcosentino @ 13/3/2009, 05:26)
penso che un paragone noi cosentini nel girone non possiamo averlo con nessuno e vi spiego il perche'....voi domenica sarete 300 e sara' la trasferta dell anno...noi in quest anno siamo stati sempre 500 di media in trasferta...ad andria era di lunedi sera ed eravamo 250 ed eravamo pochi,quella e' stata la trasferta nostra meno partecipata!!poi li da voi in curva quando ci siete 1200 persone siete felicissimi...da noi in curva con il catanzaro sono stati venduti 8500 biglietti(solo di curva)...non per sentirmi superiore ma cio' dimostra che siamo una tifoseria da buona serie b...

:rolleyes: :wub:
 
Top
vs1987
view post Posted on 14/3/2009, 12:46




qui nessuno paragona dimenticate che voi avete fatto campionati di B..e normale che avete un bacino d utenza più ampio..noi un solo anno di c1!!
il futuro fa ben sperare ora..GELESI 688a.c.
 
Top
rebelCS
view post Posted on 14/3/2009, 12:47




https://www.youtube.com/watch?v=YsdgtgCFtZY

questo è il derby ripreso da rai sat l'8 dicembre.... splendida curva...
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 16/3/2009, 14:15




Minkia ma comu su vappariusi sti cosentini,kisti si crirunu a chiu bella tifoseria d'Italia, minkia ne abbiamo incotrato di tifoserie, eppure comu vappariusi come kisti un ci nannu statu....Ghia' itivi a buattari........Muntagnari.........
 
Top
pazziarossoblù
view post Posted on 16/3/2009, 16:05




messaggio modificato, ciao bello ciao. sciò

Edited by avantigela - 20/3/2009, 23:39
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 16/3/2009, 17:37




CITAZIONE (pazziarossoblù @ 16/3/2009, 16:05)
CITAZIONE (ALIAS81 @ 16/3/2009, 14:15)
Minkia ma comu su vappariusi sti cosentini,kisti si crirunu a chiu bella tifoseria d'Italia, minkia ne abbiamo incotrato di tifoserie, eppure comu vappariusi come kisti un ci nannu statu....Ghia' itivi a buattari........Muntagnari.........

cacciati stu muntanaru da vucca vafanculu a kitemmuartu lo capisci che abiti vicino l'Africa lebbroso di merda

Ma siti cosa di caverne e va parrannu, mucca lapi........MUNTAGNARI.......Vai ke ti sta chiamando Haidi...e le pecore ti fanno ciao........ :suca@:

d'ora in poi non avviso più nessuno, si banna direttamente

Edited by avantigela - 20/3/2009, 23:40
 
Top
censori10
view post Posted on 20/3/2009, 23:22




quanto siete idioti!!!
avete rovinato un topic serio..
riprendo il discorso di marco.. è vero.. la tifoseria di cosenza non ha paragone.. non ha rivali.. nè in C2.. nè tanto meno in C1!! e qst non lo dicono i cosidetti "vavusi".. lo dimostrano i numeri.. per gli ignoranti, andatevi ad informare..

dopo cosenza cmq ci sono anche tante belle tifoserie.. tra cui andria.. barletta (e lo dico nonostante la rivalità).. e anche gela..
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 22/3/2009, 23:47




x censorio: mi credi se ti dico che manco i romanisti si vantano come voi???!!! xke non si creano queste discuss con i catanzaresi o cmq altre squadre blasonate anke piu di voi??? noi ammettiamo tutto.... pero la spavalderia non e mentalità ultrà...
 
Top
censori10
view post Posted on 24/3/2009, 11:52




nessuno si stà vantando.. è stata aperta la discussione e io risp.. non posso?? ti ho semplicemente invitato ad informarti, casomai tu non lo fossi.. se fosse vero che mi vanto ti avrei dato io tutti i numeri di presenze e cose varie.. ma non m'interessa fare un comizio..

ps:qst discussioni ci sono con tutti, non preoccuparti..
 
Top
avantigela
view post Posted on 18/5/2009, 15:14




bel video....ma la cosa che mi rincuora è stata la risposta della squadra andriese a una bolgia del genere...non mi pare che gli dia particolare carica visto poi come è finita la partita con l'aversa!
 
Top
BluStail
view post Posted on 4/6/2009, 09:22




Andria - Gela: andata semifinale play-off ;)


 
Top
avantigela
view post Posted on 4/6/2009, 09:58




bellissima curva, complimenti ;)
 
Top
23 replies since 6/2/2009, 15:30   873 views
  Share