MERCATO DI RIPARAZIONE !

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 5/1/2011, 01:09




CITAZIONE (gelesisinasce @ 4/1/2011, 20:37) 
Aretuseo ma il Siracusa sta trattando Longobardi del Viareggio?......come mai ha mollato la presa su Marotta?Sinceramente non conosco molto questo Longobardi ma al cospetto di Marotta non credo che può avere le stesse qualità del bomebr rossonero.Certo capisco che arrivare a Marotta non è facile soprattutto per un giocatore che è richiesto da mezza prima divisione però se il Siracusa doveva cercare in tutti i mezzi per portare a casa un giocatore del genere se veramente si vuole provare a fare il salto di qualità in questo campionato sempre più equilibrato.Sul centrocampista hai fatto il nome di Corapi e credo che ci può stare dopo una esperienza terribile per lui proprio nella sua Catanzaro, sicuramente è un buon elemento anche se non so quanto possa dare veramente al Siracusa considerata anche le sue poche esperienze in C1 dove non ha mai fatto nessuna presenza anche se vanta dalla sua qualche piccola presenza in B sempre con la maglia calabrese.Di certo è la sua enorme professionalità e serietà apprezzata anche qui da noi a Gela qualche anno fa dove lo vide sempre protagonista per l'intero campionato e mi sembra pure con qualche gol uno lo ricordo bene un rigore al 94esimo contro adesso non ricordo.

No non lo stiamo trattando Longobardi che io sappia...
E non credo che abbiamo mollato la presa su Marotta, ma non è una trattativa facile e secondo me non verrà.
Le altre trattative che ti so dire con certezza sono con Innocenti, ma il Taranto si dovrebbe accollare di una parte dell'ingaggio. Con Cesca ma ci sono problemi perchè non vorrebbe venire al sud e con Tozzi borsoi dove potrebbe esserci uno scambio con De Angelis.
Su Corapi che mi sembra sia di proprietà del Palermo(potrebbe aiutare la chiusura della trattativa) io ci vedo bene, è un giocatore che può ricoprire tanti ruoli a centrocampo e secondo me potrebbe fare bene da noi. Comunque vedremo cosa succederà, il calciomercato di riparazione e appena cominciato...

Edited by aretuseo 734 a.c - 5/1/2011, 02:53
 
Top
sognoc1forever
view post Posted on 5/1/2011, 01:10




Scusami io nn ci vedo niente di strano.....puo' essere che Di Carmine che a Frosinone ha poco spazio venga a Gela per giocare con continuita'.
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 5/1/2011, 01:21




CITAZIONE (sognoc1forever @ 5/1/2011, 01:10) 
Scusami io nn ci vedo niente di strano.....puo' essere che Di Carmine che a Frosinone ha poco spazio venga a Gela per giocare con continuita'.

chistu vo i sordi stiamo mandando mezza squadra x abbassare il tetto ingaggi e prendono uno dalla B? mhà!!!
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 5/1/2011, 10:13




Aretuseo Corapi è di proprietà del Catanzaro non c'entra completamente il Palermo comunque penso che può essere un affare alla portata del Siracusa.Su Marotta fa bene il Siracusa ha non perdere di vista la trattativa perchè vale assolutamente il valore del giocatore
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 5/1/2011, 13:12




CITAZIONE (gelesisinasce @ 5/1/2011, 10:13) 
Aretuseo Corapi è di proprietà del Catanzaro non c'entra completamente il Palermo comunque penso che può essere un affare alla portata del Siracusa.Su Marotta fa bene il Siracusa ha non perdere di vista la trattativa perchè vale assolutamente il valore del giocatore

Presi Corapi e Chiaria.... ;)
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 5/1/2011, 15:16




CITAZIONE (tempiduri @ 4/1/2011, 23:00) 
a sempri mi...i spari??!!!! era contro il celano!! rigore procurato-regalato da ceccarelli al 94 e segnato da corapi!! era la penultima di campionato e agguantammo i play off anche se poi perdemmo l'ultima a sorrento che festeggiò la promozione! era la stagione 2006/07...io odio acrimerda ancora erutu addrevu...

mamma mia ki si...
 
Top
avantigela
view post Posted on 5/1/2011, 15:29




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/1/2011, 13:12) 
CITAZIONE (gelesisinasce @ 5/1/2011, 10:13) 
Aretuseo Corapi è di proprietà del Catanzaro non c'entra completamente il Palermo comunque penso che può essere un affare alla portata del Siracusa.Su Marotta fa bene il Siracusa ha non perdere di vista la trattativa perchè vale assolutamente il valore del giocatore

Presi Corapi e Chiaria.... ;)

ma chiaria ex melfi in c2? :o:
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 5/1/2011, 17:35




Aretuseo hai dato l'ufficialità dei due nuovi arrivi a Siracusa, sono due buoni elementi anche se per il reparto offensivo credevo che la società avrebbe fatto la follia Marotta e non Chiaria che comunque non ha nessuna esperienza in C1 e come sappiamo tutti a certi livelli questo conta.Su Corapi mi sono espresso prima rimane un buon centrocampista senza grosse eccezionalità però dalla sua c'è un forte senso di professionalità e soprattutto si vuole riscattare dopo questa parte di campionato tragicomico vissuto a Catanzaro.Non so se effettivamente il Siracusa si è rafforzato ma questo lo potrà dire solo il terreno di gioco e i risultati ma credo che anche tu Aretuseo ti aspettavi un grosso nome in attacco perchè è quello che da giorni trapelava in casa biancoazzurra.
 
Top
avantigela
view post Posted on 5/1/2011, 18:33




In casa azzurra casomai...biancazzurri siamo noi
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 5/1/2011, 19:19




CITAZIONE (gelesisinasce @ 5/1/2011, 17:35) 
Aretuseo hai dato l'ufficialità dei due nuovi arrivi a Siracusa, sono due buoni elementi anche se per il reparto offensivo credevo che la società avrebbe fatto la follia Marotta e non Chiaria che comunque non ha nessuna esperienza in C1 e come sappiamo tutti a certi livelli questo conta.Su Corapi mi sono espresso prima rimane un buon centrocampista senza grosse eccezionalità però dalla sua c'è un forte senso di professionalità e soprattutto si vuole riscattare dopo questa parte di campionato tragicomico vissuto a Catanzaro.Non so se effettivamente il Siracusa si è rafforzato ma questo lo potrà dire solo il terreno di gioco e i risultati ma credo che anche tu Aretuseo ti aspettavi un grosso nome in attacco perchè è quello che da giorni trapelava in casa biancoazzurra.

Felicissimo dei nuovi acquisti...
Sono consapevole che la società in questo momento non si poteva permettere grandissimi acquisti e alla fine forse sono meglio questi titpi di giocatori che i soliti magnacci che rischiavano di rovinare lo spogliatoio.
Chiaria e Corapi sono due grandi giocatori, sprecati per la C2. Quest'anno Chiaria e Guazzo hanno tirato da soli il Melfi e uno e finito al Sorrento e l'altro da noi anche se Chiaria ha avuto problemi col mister. L'anno scorso mi impressionò molto e infatti fece una grande stagione segnado 15 gol. Corapi ne abbiamo parlato abbastanza, l'anno scorso a Catanzaro faceva il centrale di centrocampo con Auteri e lo potrebbe fare anche qui o potrebbe giocare un pò più avanti, è un vero jolly.
La salvezza è più vicina adesso..
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 5/1/2011, 23:16




Guazzo e andato a Taranto! ;)
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 6/1/2011, 03:31




CITAZIONE (io odio acireale! @ 5/1/2011, 23:16) 
Guazzo e andato a Taranto! ;)

Ah vero..scusate. :D :D :D ;) ;) ;)
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 6/1/2011, 09:21




Aretuseo ma io non ho criticato gli acquisti del Siracusa ci mancherebbe e poi dovrei essere io a farlo?....ho detto che forse tutti a Siracusa si aspettavano un grosso nome in attacco ma comunque rimangono sempre due buoni acquisti
 
Top
dibarc
view post Posted on 7/1/2011, 18:57




Ciao a tutti,
ma per il giovane ghanese OPOKU secondo voi ci sarà qualche chance di giocare in prima squadra in questa stagione o è acerbo e non pronto?se nn è pronto nn sarebbe meglio fargli fare un'esperienza in serie d?
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 7/1/2011, 19:24




CITAZIONE (gelesisinasce @ 6/1/2011, 09:21) 
Aretuseo ma io non ho criticato gli acquisti del Siracusa ci mancherebbe e poi dovrei essere io a farlo?....ho detto che forse tutti a Siracusa si aspettavano un grosso nome in attacco ma comunque rimangono sempre due buoni acquisti

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ci mancherebbe...
Io a dirti la verità sono rimasto colpito da Corapi che per me è un grande giocatore. Sulla punta sono dell'idea che è meglio Chiaria che ha dimostrato in una piccola squdra di segnare tanto ed è pieno di motivazioni che uno di 34 anni che prende un mucchio di soldi con l'alto rischio di rovinare il gruppo. Noi prime donne non ne abbiamo e tutti si impegnano al massimo in ogni allenamento e in ogni partita e i due nuovi acquisti per qualità/prezzo per me sono una grande operazione e se poi ci mettiamo anche che erano voluti da un grande come Auteri nella sua Nocerina allora mi fanno ben sperare.
 
Top
117 replies since 22/12/2010, 19:45   1502 views
  Share