MERCATO DI RIPARAZIONE !

« Older   Newer »
  Share  
gelesisinasce
view post Posted on 1/1/2011, 12:34




Docente è molto vicino al Siracusa secondo alcune voci potrebbe già esordire alla ripresa del campionato
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/1/2011, 13:20




CITAZIONE (gelesisinasce @ 1/1/2011, 12:34) 
Docente è molto vicino al Siracusa secondo alcune voci potrebbe già esordire alla ripresa del campionato

DOCENTE E STAMILLA SONO INCEDIBILI HA DETTO DONNARUMMA
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 1/1/2011, 17:59




Avantigela tu sai benissimo che in questo momento tutti cercano di smentire ogni voce mail fatto che se ne parla evidentemente c'è qualcosa sotto in merito a questi giocatori altrimenti non avrebbe senso la smentita di Donnarumma.Comunque avantigela se dovessero partire è per la sopravvivenza della società e allora nessun rammarico perchè non dimenticare che i giocatori vanno e vengono ma il Gela calcio deve continuare la sua storia.

d'altronde se veramente Tuccio ha deciso di lasciare la società a fine anno è giusto e doveroso da parte sua lasciare una società senza debiti e cosi permetterebbe qual'ora ci fosse qualcuno intenzionato a rilevare la società di non trovarsi davanti ad una società pezza piena di debiti.
Io inviterei molti a guardare quello che sta succedendo a Messina per il passaggio di società che ormai non ci farà mai e li si troveranno in meno di tre anni con due società calcistiche fallite e pensare che quest'ultima non ha mai fatto il professionismo e già si trova con diversi milioni di euro di debiti.
Ricordatevi che i Tuccio i Lisciandra i Fraglica ecc ecc passano come è sempre stato ma se ci sarà una società con milioni di debiti nessuno mai farà il passo di rilevare una società morente.Io sono il primo a contestare Tuccio sotto il punto di vista dei risultati sportivi ma non mi sento assolutamente di contestare Tuccio se decide giustamente di mantenere una società senza debiti questo significa essere coscienti di quello che potrebbe succedere in futuro e poi se lui decide di vendere ha molte più possibilità di cedere una società sana.
Allora inviterei a tutti di distinguere le due cose uno è l'aspetto sportivo e l'altro è l'aspetto finanziario ed economico di una società, questo ci permette di vedere le ultime scelte societarie con più serenità e con più attenzione senza sparare nel mucchio.
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/1/2011, 18:08




Ma siete convinti che se tuccio lascia c'e' qualcuno che si prende la squadra?? Svegliatevi!!!
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 1/1/2011, 19:09




Nel calcio tutto può succedere avantigela......
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 1/1/2011, 19:31




Sinceramente a vedere le prestazioni di D'amico non provo nessun rammarico nella sua partenza, si vedeva che era un giocatore che voleva andare via forse non andava d'accordo con Provenza o forse si aspettava un'altro tipo di progetto a Gela il fatto è che ha deluso perchè da lui si ci aspettava quel qualcosa in più visto il suo bagaglio tecnico.
Le prossime cessioni saranno di spessore ma parliamo sempre di giocatori che hanno deluso oltre modo e tra questi ci metto i due gelesi come hanno deluso Giardina Porcaro e Franciel.Sicuramente se dovessero essere anchequeste cessioni significa abbassare ancoradi più il tasso tecnico di questa squadra che già ha dimostrato di essere scadente.Comunque aspettiamo cosa succederà in questo calciomercato anche se non ci saranno grosse novità e ed per questo che dico occhio a non retrocedere perchè significa la sconfitta di una città e non ci dimentichiamo che se retrocessione sarà non sarà la retrocessioni di Provenza di Cunzi di Giardina o Docente o Piva ma è la retrocessioni della nostra squadra e di noi tifosi........perchè i giocatori l'anno prossimo saranno in un altra piazza a giocare e guadagnare il loro stipendio invece noi saremo sempre qui ma con la ferita indelebile di una retrocessione
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/1/2011, 19:49




BASTA CON STO PESSIMISMO.

NORDI
PIVA
CARDINALE
X
PETRASSI
CRUCIANI
PIANO
BIGAZZI
STAMILLA
CUNZI
DOCENTE

CI SALVEREMO SENZA PROBLEMI
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 2/1/2011, 02:42




Come ho già detto qualche volta, questa voce su Docente l'ho sentita anche io e forse qualcosa di vero c'è ma potrebbe essere anche un semplice interessamento e niente più, perchè il Siracusa sta per chiudere con un grande attaccante e non dovrebbe essere Docente, anche perchè per caratteristiche non è l'attaccante che cerchiamo.
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 2/1/2011, 12:28




volete vedere che non va via più nessuno tranne i soliti zaminga scopelliti e forse la porta visto che si è fatto male mi sa che non se ne va più?.....può essere che va via anche qualche giovane tipo aliperta e rabbeni magari in cambio di qualche giovane migliore.....speriamo che arrivi un centrale di difesa buono se non vogliono esagerare con le spese quantomeno un giovane da qualche squadra di serie A
 
Top
tucidideee
view post Posted on 2/1/2011, 14:13




giusto gelesinho ci vuole un ottimo difensore centrale accanto cardinale il difensore che mi epiaciuto molto qui al presti e quel gigante del viareggio era una rocciaa fortissimo poi se riescono a prendere un attacante buono che sappia fare goal possiamo salvarci alla grande però con provenza o i miei dubbi
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 2/1/2011, 15:38




Aretuseo hai ragione quella su Docente è una trattativa vera che comunque c'è in atto ma questo non significa assolutamente che arrivi e poi tu hai detto giustamente il Siracusa cerca un giocatore con altre caratteristiche.

Attaccare, sempre. Anche con attaccanti nuovi. Lo dice Auteri. Ecco allora Francesco Ripa vicinissimo. Lo struscio cittadino del 31 dicembre parlava di affare giá fatto. In realtá ci sarebbe da chiudere l’accordo con la Pro Patria, cioè la societá lombarda che ha sotto contratto l’attaccante di Battipaglia. Una conferma è arrivata da Maurizio De Rosa, procuratore di Ripa: "Con la Nocerina abbiamo parlato, non ci sono problemi. Adesso l’ultimo discorso da fare è tra Nocerina e Pro Patria, si tratta ovviamente del discorso decisivo per la chiusura della trattativa". A dire il vero, ci sarebbe un’altra conferma, almeno riguardante la volontá di Auteri di volere Ripa nel cast offensivo. E’ venuta fuori da SiracusaCalcio.net., per la precisione da una chiacchierata fatta la scorsa settimana in Sicilia tra l’allenatore ed un amico-giornalista di lunga data.
Domanda di mercato del giornalista: "Prendete Cutrupi ?". Risposta di Auteri: "Abbiamo giá preso Ripa".

HA SOLO DUE MESI CHE INVITATO AL DS DONNARUMMA DI TENERE GLI OCCHI APERTI SU QUESTO GIOCATORE VISTO LE GROSSE DIFFICOLTà ECONOMICHE DELLA PRO PATRIA........
 
Top
luigi802
view post Posted on 2/1/2011, 16:39




col nuovo anno cerchiamo di aiutare la squadra con un numero maggiore di presenze allo stadio per ingoraggiare il PRESIDENTE ,SIAMO IN PRIMA DIVISIONE RIMANARCI E' UN GROSSO SUCCESSO O VOLELAVO CASSANO AL GELACALCIO? smettiamola di criticare e forza GELA o scompariamo come tante società illustre.

PROVENZA il PRESIDENTE LO LASCIA QUINDI ANDIAMO AVANTI SALVIAMOCI POI SI VEDRA'
 
Top
avantigela
view post Posted on 2/1/2011, 18:08




QUOTE (aretuseo 734 a.c @ 2/1/2011, 02:42) 
Come ho già detto qualche volta, questa voce su Docente l'ho sentita anche io e forse qualcosa di vero c'è ma potrebbe essere anche un semplice interessamento e niente più, perchè il Siracusa sta per chiudere con un grande attaccante e non dovrebbe essere Docente, anche perchè per caratteristiche non è l'attaccante che cerchiamo.

docente non verrebbe mai a siracusa ;)
 
Top
dnagelese
view post Posted on 2/1/2011, 18:33




visto che e partito d'amico...potrebbero prendere un buon fantasista....che e la cosa che manca a stu gela assieme un buon centrale difensivo
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 2/1/2011, 19:03




CITAZIONE (avantigela @ 2/1/2011, 18:08) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 2/1/2011, 02:42) 
Come ho già detto qualche volta, questa voce su Docente l'ho sentita anche io e forse qualcosa di vero c'è ma potrebbe essere anche un semplice interessamento e niente più, perchè il Siracusa sta per chiudere con un grande attaccante e non dovrebbe essere Docente, anche perchè per caratteristiche non è l'attaccante che cerchiamo.

docente non verrebbe mai a siracusa ;)

Tranquillo non è l'attaccante che ci serve Docente...
Comunque di Ripa alla Nocerina lo scrissi già dalla prima pagina e anche se lo hai consigliato(gelesisinasce) a Donnarumma non era prendibile per voi che state vendendo qualche giocatore per pareggiare il bilancio. Infatti su Ripa si era scatenata un asta incredibile tra i club con più disponibilità economiche.
 
Top
117 replies since 22/12/2010, 19:45   1502 views
  Share