MERCATO DI RIPARAZIONE !

« Older   Newer »
  Share  
GELESONE
view post Posted on 30/12/2010, 16:00




D'Amico ha rescisso!
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 30/12/2010, 16:40




peccato d'amico era un buon giocatore.....devono far rescindere a zaminga scopelliti e la porta

mandando via d'amico abbiamo cruciani piano e giardina avantaggiato.......io punterei sul duo cruciani piano come prima alternativa giardina e in fine avantaggiato.....se ci pensiamo bene si ha avuto un risparmio economico non compromettendo il risultato perchè cruciani è molto valido.....se dovesse partire stamilla il ruolo sarebbe coperto da cunzi altra valida alternativa.....farei un pensierino a zampaglione del valle grecanica un attaccante esterno o seconda punta classe 86 che ha totalizzato fino ad ora ben 16 gol in serie D mica male?

www.tuttocalciatori.net/Zampaglione_Domenico
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 30/12/2010, 18:10




vegnaduzzo cercato in seconda divisione
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 30/12/2010, 18:12




CITAZIONE (GELA tiAMO @ 30/12/2010, 18:10) 
vegnaduzzo cercato in seconda divisione

dai noo e la scomessa di Donnatrumma...LO seguiva da 2 anni !!Un si po vinniri vegna!
 
Top
tucidideee
view post Posted on 30/12/2010, 22:21




pure vegnaduzzo a fatto 50 goal in d e si e visto quando e forte
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 31/12/2010, 11:16




In conferenza stampa il presidente è stato chiaro a gennaio non arriva nessuno se non qualche giovane(vedi Mezzasalma) e andranno via sicuramente oltre a D'amico che di fatti ha già rescisso il contratto per aggregarsi alla Cavese(rafforziamo una diretta concorrente) i vari Franciel(Vibonese) Stamilla(Nocerina/Benevento/Siracusa) Zaminga(Trapani) La Porta(Fondi) Scoppeliti(Acireale) Rabbeni(Nissa).Insomma una vera rivoluzione in casa gelese che sinceramente non mi sento di criticare perchè qui ne vale della vita futura della stessa società.Sicuramente c'è l'aspetto più drammatico perchè partendo dal Pisa passando all'Andria Cavese Barletta quasi tutti si stanno rafforzando in fase di mercato riparazione e questo significa che evitare per noi i play out o l'ultimo posto significa veramente fare un impresa.Con un manipolo di under adesso che il campionato diventa una vera guerra tra squadre mi sembra improponibile affrontare certe trasferte come la stessa Andria alla ripresa del campionato.
Ripeto la società è di Tuccio e lui fa le sue considerazioni per quanto riguarda l'aspetto economico e finanziario però mi sento di dissentire su un aspetto che in conferenza stampa il presidente ha sottolineato.Lui parlava dei pochi abbonamenti ad inizio stagione e i pochi introiti al botteghino e può avere le sue ragioni perchè di fatto tutti ci aspettavamo una volta conquistata la C1 una risposta migliore del pubblico, però a conti fatti per una società di calcio l'incasso ai botteghini incide solo del 15% per quanto riguarda gli introiti e questo mi fa pensare che l'affluenza maggiore allo stadio non avrebbe risolto in maniera decisiva i problemi finanziari del Gela calcio.Sicuramente è difficile gestire una società in lega pro e questo viene riconosciuto da tutti gli addetti al lavoro in primis il presidente Macalli ma anche i tanti presidenti ammettono che questa lega pro è allo sbando, basta vedere quante squadre ogni anno non si iscrivono.
La lega pro necessità veramente di una riforma radicale altrimenti anno dopo anno perderà di credibilità e di investimenti per chi vuole avvicinarsi al mondo del calcio.La Lega pro deve avere più visibilità attraverso le tv e internet con la trasmissione di più partite possibili e poi diminuire in modo drastico le squadre e i gironi.
 
Top
avantigela
view post Posted on 31/12/2010, 11:22




Che tuccio si faccia da parte e faccia prendere tutto in mano al fratello. Chi lo sa, magari aumenteranno le presenze al presti? La gente lo vede come un padre-padrone , che decide sempre il contrario di quello che vuole la piazza.
 
Top
davides82
view post Posted on 31/12/2010, 11:24




Scusate,partiamo dal presupposto che la città di Gela non merita questa categoria,la dimostrazione è data dal fatto che allo stadio siamo sempre gli stessi.Però bisogna anche dire che per non retrocedere bisogna fare altri 20 punti.La cessione di D'amico(tra i giocatori più forti venuti a Gela)ha poco senso per due motivi:1° è stata una rescissione consensuale quindi il gela non incassera neanche 1 €.2°si poteva cedere Giardina,inoltre che senso ha dire ora che bisogna sfoltire gli ingaggi quando si è sempre detto che questa era stata creata solo per salvarsi,quindi avevamo ragione quelli che dicevamo che questo era un organico da 6°-7° posto se è cosi chiudere il girone d'andata a 22 punti è stato un mezzo fiasco.Per finire se vogliamo salvarci la gente di categoria non và toccata(Stamilla;Docente;Cardinale)altrimenti cadiamo a picco e sopratutto urge un attaccante degno di questo nome
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 31/12/2010, 11:50




CITAZIONE (gelesisinasce @ 31/12/2010, 11:16) 
In conferenza stampa il presidente è stato chiaro a gennaio non arriva nessuno se non qualche giovane(vedi Mezzasalma) e andranno via sicuramente oltre a D'amico che di fatti ha già rescisso il contratto per aggregarsi alla Cavese(rafforziamo una diretta concorrente) i vari Franciel(Vibonese) Stamilla(Nocerina/Benevento/Siracusa) Zaminga(Trapani) La Porta(Fondi) Scoppeliti(Acireale) Rabbeni(Nissa).Insomma una vera rivoluzione in casa gelese che sinceramente non mi sento di criticare perchè qui ne vale della vita futura della stessa società.Sicuramente c'è l'aspetto più drammatico perchè partendo dal Pisa passando all'Andria Cavese Barletta quasi tutti si stanno rafforzando in fase di mercato riparazione e questo significa che evitare per noi i play out o l'ultimo posto significa veramente fare un impresa.Con un manipolo di under adesso che il campionato diventa una vera guerra tra squadre mi sembra improponibile affrontare certe trasferte come la stessa Andria alla ripresa del campionato.
Ripeto la società è di Tuccio e lui fa le sue considerazioni per quanto riguarda l'aspetto economico e finanziario però mi sento di dissentire su un aspetto che in conferenza stampa il presidente ha sottolineato.Lui parlava dei pochi abbonamenti ad inizio stagione e i pochi introiti al botteghino e può avere le sue ragioni perchè di fatto tutti ci aspettavamo una volta conquistata la C1 una risposta migliore del pubblico, però a conti fatti per una società di calcio l'incasso ai botteghini incide solo del 15% per quanto riguarda gli introiti e questo mi fa pensare che l'affluenza maggiore allo stadio non avrebbe risolto in maniera decisiva i problemi finanziari del Gela calcio.Sicuramente è difficile gestire una società in lega pro e questo viene riconosciuto da tutti gli addetti al lavoro in primis il presidente Macalli ma anche i tanti presidenti ammettono che questa lega pro è allo sbando, basta vedere quante squadre ogni anno non si iscrivono.
La lega pro necessità veramente di una riforma radicale altrimenti anno dopo anno perderà di credibilità e di investimenti per chi vuole avvicinarsi al mondo del calcio.La Lega pro deve avere più visibilità attraverso le tv e internet con la trasmissione di più partite possibili e poi diminuire in modo drastico le squadre e i gironi.

FRANCIEL VIBONESE? MA SEI SICURO? MA SECONDO TE LA VIBONESE HA TUTTI STI SOLDI? è IN MEZZO A UNA STRADA è PEGGIO DEL CATANZARO E SI PRENDE A FRANCIEL? A STO PUNTO SI RIDUCE L'INGAGGIO E RESTA CON NOI FA PRIMA......
 
Top
gerrymania
view post Posted on 31/12/2010, 12:29




Come fa la Cavese a mettere sotto contratto D´amico avendo grossi problemi economici e sta rischiando altri punti di penalizzazione?Mistero della Fede
 
Top
tucidideee
view post Posted on 31/12/2010, 12:41




bo cavoli della vibonese solo un favore ci possono fare prendendosi franciel
ormai nn serve più e un cadavere in campo
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 31/12/2010, 17:34




La vera dimensione per Franciel è la C2......è inutile insistere su un giocatore che più di tanto non può dare!
Su D'amico si è guardato solo al suo contratto che oggi è fuori portata per il Gela calcio e questo aspetto sarà fatto anche per Stamilla perchè è l'altro giocatore con un contratto alto.
Da giorni circola sempre più insistente che vuole Docente a Siracusa e in quest'ottica non mi scandalizzerebbe l'approdo a Gela di Abate.
Poi lasceranno Gela i vari Zaminga(Trapani) La port(Fondi) Scopelliti(Acireale) e forse Rabbeni(Nissa) cosi si è sfoltita la rosa e abbassato il monte ingaggi.Ridurre i costi di gestione mi trova d'accordo però a questo punto si deve essere bravi a trovare degli under importanti magari che arrivano da squadre di A e B altrimenti andare a prendere giovani del tipo Mezzasalma con tutto rispetto per il ragazzo gelese mi sembra un rischio se si vuole mantenere la categoria.
Io l'ho già detto non mi sento di criticare le scelte societarie sotto questo aspetto e ripeto le uniche critiche che mi sento di fare
è sotto l'aspetto sportivo e i risultati parlano chiaro.
 
Top
avantigela
view post Posted on 31/12/2010, 17:43




se se ne va pure docente alloraveramente nessuno metterà più piede allo stadio! bisogna incentivare la gente! via provenza come prima cosa !Con tutto il rispetto per giovanni abate ma emilio docente è di un'altra categoria rispetto a lui.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 31/12/2010, 18:45




Non credo che Abate se ne voglia andare da Siracusa e che il Siracusa si voglia privare di Abate.
Anche se questa ipotesi l'ho già sentita..
 
Top
GELESONE
view post Posted on 31/12/2010, 19:49




Ma scusate secondo voi Docente sta rendendo per quello che vale?
Non doveva fare la differenza?
A me non sembra....
 
Top
117 replies since 22/12/2010, 19:45   1502 views
  Share