TUTTO SUL SIRACUSA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
golsicilia
view post Posted on 20/2/2011, 13:10




La presentazione della giornata con le probabili formazioni:
http://www.golsicilia.it/articoli/1244/Leg...zione-della-24/
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/2/2011, 12:25




CITAZIONE (golsicilia @ 20/2/2011, 13:10) 
La presentazione della giornata con le probabili formazioni:
www.golsicilia.it/articoli/1244/Leg...zione-della-24/

Ti stai facendo conoscere molto in giro.. :)
Comunque è stata una bella partita dal punto di vista del risultato, meno per il gioco espresso dalle due squadre, perchè la Cavese giustamente si chiudeva molto e ripartiva velocissima con Schetter e Ciano(fortissimi). Il Siracusa ha fatto la partita sfiorando il gol qualche volta e alla fine è arrivato per la seconda volta consecutiva in casa su punizione da 30 m su tiro magico di Mancosu(di un'altra categoria). Con questa vittoria restiamo per la terza settimana consecutiva al quinto posto a più 9 dai play out e quindi al 99% salvi. Adesso dobbiamo pensare solo a divertirci e continuare a rompere le scatole a tutti a partire da domenica a Barletta dove troveremo una squdra assetata di punti.
 
Top
golsicilia
view post Posted on 22/2/2011, 13:39




Io ho fiducia nel massimo risultato positivo possibile (non lo dico x scaramanzia ;))...Ma Mancosu è al 100% del Sr?..NB: in che senso mi sto facendo conoscere molto?!? :B): :B): :B): javascript:;
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/2/2011, 19:02




CITAZIONE (golsicilia @ 22/2/2011, 13:39) 
Io ho fiducia nel massimo risultato positivo possibile (non lo dico x scaramanzia ;))...Ma Mancosu è al 100% del Sr?..NB: in che senso mi sto facendo conoscere molto?!? :B): :B): :B): javascript:;

Speriamo sarebbe un sogno fare i play off quest'anno.
Mancosu è in comproprietà col Cagliari, vediamo che decidono in questi mesi. Comunque dicevo che ti stai facendo conoscere perchè ti ho visto anche nel nostro forum e anche su tuttolegapro.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/5/2011, 14:49




Il campionato è finito e il calciomercato impazza ed ecco il primo acquisto del siracusa che sarà l'uomo immagine per la campagna abbonamenti:



Brescia, Baiocco: "Vicino al Siracusa come giocatore e consulente"
22.05.2011 11.30 di Giuseppe Castro articolo letto 2471 volte
Fonte: itasportpress.it


Davide Baiocco (36), centrocampista del Brescia, ha concluso la sua avventura nel club lombardo dopo aver giocato in due anni 58 partite con un gol all'attivo. Il giocatore, essendo in scadenza di contratto, lascerà il club di Corioni dopo una promozione in B e una retrocessione dalla serie A. Itasportpress.it ha raggiunto l'ex capitano del Catania che ha parlato del suo futuro.

Davide,chiusa la parentesi Brescia,quale sarà il tuo futuro?
"Ancora non c'è niente di deciso almeno ufficialmente. Ho parlato con una società di Lega Pro, il Siracusa. Mi hanno proposto un ruolo molto bello,sia da giocatore che da consulente tecnico della società aretusea. Mi piacerebbe molto, sarebbe gratificante a livello professionale.Vedremo se si riuscirà a chiudere la trattativa. Per il momento l'unico colloquio ufficiale che ho avuto è questo".

False quindi, le voci di mercato che ti accostano al Gubbio?
"Si. Non mi ha chiamato nessuno. Ci sono tanti amici a Gubbio. Ho sentito il Direttore Giammarioli ma solo per salutarlo e fargli i complimenti".

Molto probabile quindi, un tuo ritorno in Sicilia dove hai lasciato una parte di cuore.
"SI,c'è questa possibilità. A me piace molto la Sicilia, sono molto legato a Catania,sarebbe bello tornare. Vediamo se riusciamo a concretizzare".



 
Top
avantigela
view post Posted on 22/5/2011, 15:47




soldi spesi male secondo me come giocatore, come consulente non lo so.... in quella parte di campo ci vuole gente fresca...
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/5/2011, 16:03




CITAZIONE (avantigela @ 22/5/2011, 16:47) 
soldi spesi male secondo me come giocatore, come consulente non lo so.... in quella parte di campo ci vuole gente fresca...

Soldi spesi male no perchè ti posso garantire che prenderà poco come stipendio e lo so per certo perchè viene a giocare a Siracusa per tornare in Sicilia ma soprattutto vicino Catania dove ha casa ed altre cose. Comunque un giocatore che porterà molta esperienza e che in prima divisione sicuramente farà la differenza ad occhi chiusi.
 
Top
avantigela
view post Posted on 22/5/2011, 18:13




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 22/5/2011, 17:03) 
CITAZIONE (avantigela @ 22/5/2011, 16:47) 
soldi spesi male secondo me come giocatore, come consulente non lo so.... in quella parte di campo ci vuole gente fresca...

Soldi spesi male no perchè ti posso garantire che prenderà poco come stipendio e lo so per certo perchè viene a giocare a Siracusa per tornare in Sicilia ma soprattutto vicino Catania dove ha casa ed altre cose. Comunque un giocatore che porterà molta esperienza e che in prima divisione sicuramente farà la differenza ad occhi chiusi.

che porterebbe esperienza non ho dubbi...porterà con se a siracusa anche motivazioni?
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/5/2011, 23:16




CITAZIONE (avantigela @ 22/5/2011, 19:13) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 22/5/2011, 17:03) 
Soldi spesi male no perchè ti posso garantire che prenderà poco come stipendio e lo so per certo perchè viene a giocare a Siracusa per tornare in Sicilia ma soprattutto vicino Catania dove ha casa ed altre cose. Comunque un giocatore che porterà molta esperienza e che in prima divisione sicuramente farà la differenza ad occhi chiusi.

che porterebbe esperienza non ho dubbi...porterà con se a siracusa anche motivazioni?

Molte ne sono sicuro..è un professionista serissimo, quest'anno a Brescia ha dato la vita ed ovunque è andato lo ricordano come un grande professionista soprattutto a Catania. E so che si sta muovendo un pò anche per portare qualcuno a Sr
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 26/5/2011, 16:06




«Mi sento già del Siracusa»
A giorni ci sarà la firma tra il centrocampista ex Juve e la società azzurra

«Mi sono arrivate altre richieste, ma io mi sento un giocatore del Siracusa, Serie A, Serie B o Lega Pro non è importante».
Se è vero che i preliminari sono importanti, Davide Baiocco dimostra davvero di saperci fare. Pochi giorni e la firma sul contratto sarà posta «perché - ha spiegato Baiocco - ci sono da valutare aspetti secondari che non influiscono sulla mia decisione e su quella fatta dalla società, col presidente Salvoldi siamo d'accordo su tutto».
Conclusa l'undicesima stagione di Serie A (domenica scorsa è sceso in campo nella gara che ha opposto il Brescia alla Fiorentina), il centrocampista ex Juventus è pronto a tuffarsi nella nuova avventura.
Perché la scelta di Siracusa, che lo insegue da due anni, non è dettata dalla vicinanza con Catania nella quale vive. «Non sto andando a giocare nel campetto sotto casa - ha chiarito Baiocco -, ma voglio iniziare una nuova avventura, perché trovo affascinante il progetto del Siracusa». Baiocco metterà a disposizione della società anche la propria esperienza «ma nessuna consulenza - ha spiegato - ognuno ha il suo ruolo e io faccio il calciatore».
Perché Baiocco è integro e soprattutto ha ancora tanta voglia di correre. «Ho giocato quattro anni in serie C (Viterbese, Siena e Fano), un anno e mezzo in interregionale (Gubbio). Io ho fatto la gavetta - ha detto Baiocco - e conosco il valore di ogni singolo contratto. Per me è un ritorno in Serie C e lo faccio con il massimo dell'entusiasmo».
L'inseguimento del Siracusa nei confronti di Baiocco dunque è in dirittura d'arrivo. Importante nella trattativa il rapporto di amicizia e stima che c'è tra il giocatore e il direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri, intercettati alcune settimane addietro a pranzo a Siracusa. Per l'annuncio, quindi, si tratta di giorni e non di settimane.
Il «colpo Baiocco» servirà al Siracusa per lanciare la campagna abbonamenti e soprattutto per presentarsi ambiziosi al prossimo campionato.
Massimo Leotta

25/05/2011 http://giornaleonline.lasicilia.it/
 
Top
scanzanese
view post Posted on 2/6/2011, 17:23




SIRASTABIA VINCERà!!!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 3/6/2011, 01:28




CITAZIONE (scanzanese @ 2/6/2011, 18:23) 
SIRASTABIA VINCERà!!!



Da Castellammare a Siracusa uniti in un ideale di fratellanza, goliardia, coerenza e vivere ultras!!! :bAND: :bAND:
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 20/6/2011, 11:33




DAVIDE BAIOCCO E' UFFICIALMENTE UN CALCIATORE DEL SIRACUSA


Comunicati - Stampa
È stato formalizzato, questa mattina, l’accordo tra l’U.S. Siracusa e il giocatore Davide Baiocco.

L’esperto centrocampista perugino ha incontrato il Presidente Luigi Salvoldi presso la sede sociale per perfezionare l’intesa già raggiunta nei mesi addietro, firmando il preliminare di contratto.

Davide Baiocco è, quindi, ufficialmente un giocatore del Siracusa.














Ufficio stampa

U.S. Siracusa srl



Siracusa, 20 giugno 2011

12:03:48


Grandissimo acquisto....
Colgo l'occasione anche qui per fare i complimenti ai fratelli stabiesi per l'ottima promozione raggiunta vincendo a Roma contro una squadra che durante questa stagione ha fatto molto furti, con l'auspicio che l'anno prossimo ci ritroviamo entrambe in B!!

Edited by aretuseo 734 a.c - 20/6/2011, 16:43
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 21/6/2011, 17:03




GIOVANNI IGNOFFO ANCORA IN AZZURRO


Comunicati - Stampa
L’U.S. Siracusa srl rende noto che nella giornata odierna è stato perfezionato l’accordo col giocatore Giovanni Ignoffo.

Il difensore palermitano, dopo la brillante ed entusiasmante stagione dello scorso anno, ha rinnovato il contratto con la società aretusea per i prossimi due anni.









Ufficio Stampa

U.S. Siracusa srl





Siracusa, 21 giugno 2011

17:49:20

 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 22/6/2011, 16:09




MOI PROLUNGA PER DUE ANNI
PDF Stampa E-mail
Comunicati - Stampa

Dopo l’annuncio del rinnovo del contratto di Giovanni Ignoffo, nella giornata di oggi, ancora una riconferma in casa azzurra si tratta di Davide Moi. Anche per il difensore cagliaritano un rinnovo biennale.
 
Top
122 replies since 5/8/2010, 21:43   1806 views
  Share