TUTTO SUL SIRACUSA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
golsicilia
view post Posted on 7/2/2011, 16:40




Ma nessuno di voi ha facebook? Se volete aggiungetemi: Dario House Li Vigni
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 8/2/2011, 13:23




Arbitri non a favore? Esperienza nuova per Mario Ciaccia.

Il presidente dell'Atletico Roma, Mario Ciaccia, dopo la gara del "Flaminio" persa dai suoi contro il Foligno, ha esplicitamente espresso il proprio parere riguardo l'arbitraggio del signor Benassi. "Non mi interessa essere deferito, voglio soltanto esprimere la mia opinione sull'arbitro". Esordisce così, più incollerito che mai, il numero uno del club capitolino in sala stampa. "In questo calcio conviene pagare gli arbitri piuttosto che investire in fuoriclasse di spessore. (ce ne siamo accorti, ndr) Io non mi ci identifico, quindi sto seriamente pensando di ritirare la squadra dalla competizione già a partire dalla partita di Lanciano".

Certo che dopo aver fatto incollerire mezza Italia per arbitraggi scandalosamente a favore dell'Atletico Roma, il Signor Ciaccia ne ha di coraggio a lamentarsi della classe arbitrale, arrivando addirittura a minacciare il ritiro della squadra dal campionato.
Allora a Siracusa avremmo dovuto dimenticare il calcio da un bel po' se avessimo dovuto tenere in considerazione tutti i torti subiti quest'anno.
Se pensassimo per un attimo alla scandalosa direzione arbitrale del Flaminio, proprio contro l'Atletico Roma, i nostri tifosi la ricorderebbero come una vera e propria rapina a fischietto armato, a viso scoperto. Gli Aretusei presenti allo stadio in quella occasione ancora non riescono a dormire sonni tranquilli, causa shock, per i torti subiti dalla loro squadra del cuore in spudorato favore della squadra di Super Mario.
Forse il Sig. Ciaccia non è abituato a non avere arbitri a favore?
Oppure, preso da altri pensieri durante la campagna acquisti di Gennaio, aveva sottovalutato questa partita col Foligno?
Un po' di dignità non guasterebbe ogni tanto, ma almeno dimostra di avere coraggio.

www.siracusacalcio.net/index.php?op...mid=69#JOSC_TOP


Certo che ci vuole un gran coraggio...evidentemente credevano di vincere senza aiuti arbitrali e invece hanno perso non solo la partita ma anche il campionato. :D :D
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 13/2/2011, 12:56




Belle interviste e speriamo bene per oggi...
 
Top
golsicilia
view post Posted on 13/2/2011, 21:45




Grazie e cmq oggi credo sia andata benissimo no?!
http://www.golsicilia.it/articoli/1200/Noc...o-che-vale-oro/
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 14/2/2011, 01:52




CITAZIONE (golsicilia @ 13/2/2011, 21:45) 
Grazie e cmq oggi credo sia andata benissimo no?!
www.golsicilia.it/articoli/1200/Noc...o-che-vale-oro/

Fino a poco fa ti avrei dato ragione ma adesso che ho visto le immagini non ti nascondo che un pò di delusione c'è. I gol mangiati da Bongiovanni, Abate e Mancosu soli davanti al portiere sono da non farmi dormire per un pò di notti ma anche il pareggio è buono, non credo che qualcuno riesca a prendere 4 punti alla Nocerina, certo che se li battevamo in casa loro gliene prendavamo 6, ma vabè ormai è passata speriamo di continuare così.
 
Top
golsicilia
view post Posted on 14/2/2011, 11:09




È vero che sicuramente, se fossero stati più "lucidi" sarebbero stati tre punti ieri, ma pareggiare a Nocera davanti a uno stadio stracolmo è cmq un risultato di prestigio... Questo, comunque, il resoconto della 23^ giornata di Lega Pro http://www.golsicilia.it/articoli/1206/Il-...uve-Stabia-4-1/
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 14/2/2011, 19:22




CITAZIONE (golsicilia @ 14/2/2011, 13:36) 

Che peccato se fossimo più cinici sotto porta veramente potremmo fare qualcosa di importante anche perchè la nostra forza è la difesa e le parole di Auteri anche se esagerate fanno piacere: "Anche il Barcellona avrebbe trovato difficoltá a trovare spazi contro una formazione schierata in quel modo, con due mediani d’interdizione schiacciati sulla difesa".
 
Top
avantigela
view post Posted on 16/2/2011, 17:51




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 14/2/2011, 19:22) 
CITAZIONE (golsicilia @ 14/2/2011, 13:36) 

Che peccato se fossimo più cinici sotto porta veramente potremmo fare qualcosa di importante anche perchè la nostra forza è la difesa e le parole di Auteri anche se esagerate fanno piacere: "Anche il Barcellona avrebbe trovato difficoltá a trovare spazi contro una formazione schierata in quel modo, con due mediani d’interdizione schiacciati sulla difesa".

sono partite...puo darsi che poi perdi in casa col foligno e vai a vincere a taranto..questa è la C1
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 17/2/2011, 00:46




CITAZIONE (avantigela @ 16/2/2011, 17:51) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 14/2/2011, 19:22) 
Che peccato se fossimo più cinici sotto porta veramente potremmo fare qualcosa di importante anche perchè la nostra forza è la difesa e le parole di Auteri anche se esagerate fanno piacere: "Anche il Barcellona avrebbe trovato difficoltá a trovare spazi contro una formazione schierata in quel modo, con due mediani d’interdizione schiacciati sulla difesa".

sono partite...puo darsi che poi perdi in casa col foligno e vai a vincere a taranto..questa è la C1

Può capitare che succede ma credo che levando qualche piccola eccezione, la classifica sta rispettando i valori che le squadre ogni domenica evidenziano sul campo.
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/2/2011, 19:24




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 17/2/2011, 00:46) 
CITAZIONE (avantigela @ 16/2/2011, 17:51) 
sono partite...puo darsi che poi perdi in casa col foligno e vai a vincere a taranto..questa è la C1

Può capitare che succede ma credo che levando qualche piccola eccezione, la classifica sta rispettando i valori che le squadre ogni domenica evidenziano sul campo.

il gela dovrebbe avere almeno 9 punti in più minimo...ma non ora, doveva averli a fine dicembre...considerato che avevamo una rosa forte fino a inizio gennaio
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 18/2/2011, 01:28




CITAZIONE (avantigela @ 17/2/2011, 19:24) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 17/2/2011, 00:46) 
Può capitare che succede ma credo che levando qualche piccola eccezione, la classifica sta rispettando i valori che le squadre ogni domenica evidenziano sul campo.

il gela dovrebbe avere almeno 9 punti in più minimo...ma non ora, doveva averli a fine dicembre...considerato che avevamo una rosa forte fino a inizio gennaio

Io mi riferivo a quello che le squadre hanno dimostrato in campo, se dobbiamo vedere le rose allora Atletico e Benevento dovrebbero essere davanti alla Nocerina, ma per fortuna non vince sempre chi spende di più...
 
Top
golsicilia
view post Posted on 19/2/2011, 15:30




Intervista al capitano della Cavese..sembrano decisi a fare punti dalle parole di Schetter
http://www.golsicilia.it/articoli/1236/Cav...per-fare-punti/
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 19/2/2011, 16:43




CITAZIONE (golsicilia @ 19/2/2011, 15:30) 
Intervista al capitano della Cavese..sembrano decisi a fare punti dalle parole di Schetter
www.golsicilia.it/articoli/1236/Cav...per-fare-punti/

Non potrebbe essere altrimenti vista la loro classifica, ma noi siamo in casa e dobbiamo continuare la striscia positiva visti anche i risultati di oggi.
 
Top
122 replies since 5/8/2010, 21:43   1806 views
  Share