GELA DECIMA PROVINCIA SICILIANA

« Older   Newer »
  Share  
tifoso80
view post Posted on 19/2/2010, 00:28




secondo me questo è il topic dei sogni... Noi gelesi sogniamo la decima provincia e solo ora prima delle comunali qualcuno si muove pur sapendo che di nuove province non nè faranno, anzi credo proprio che non passerà molto e le provincie verranno soppresse dato che hanno le stesse competenze dei comuni e oggi servono solo a sperperare soldi pubblici e a mantenere politici inetti.... I licatesi sognano un inutile areporto. In sicilia abbiamo già tre aeroporti palermo, catania, trapani ed un quarto che aprirà prossimamente... Ma a che servono tutti questi aeroporti se non ci sono neanche delle buone strade per raggiungerli? Per concludere vi invito tutti a riflettere di più sulle fesserie dei nostri politici che non avendo delle idee concrete da proporre al popolo iniziano delle battaglie demagogiche il cui unico risultato è distrarre noi cittadini dalla cruda e nuda realtà:NOI SICILIANI SIAMO STATI, E SIAMO, ANCORA OGGI GOVERNATI DA CIARLATANI CHE PENSANO SOLO AL LORO BENE E NON AL BENE COLLETTIVO..... Apriamo gli occhi e cerchiamo di non farci prendere più per i fondelli dalla peggiore classe dirigente che il nosta bella isola abbia mai conosciuto.
 
Top
Veterano Cep
view post Posted on 19/2/2010, 01:17




con 30 milioni pronti si sogna un areoporto importante x l'asse sicilia centromeridionale.

con gli stessi soldi puoi costruire 5 km di ferrovia

oppure la meta' dei km x costruire la tangenziale di gela.

ma poi c'è la 626 gela caltanissetta, chiusa chissa' x quanto tempo

la 626dir licata-caltanissetta mai aperta l'ultimo lotto di torrente braemi.


...e il popolo dorme
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 19/2/2010, 09:53




tradizione noi non stiamo offendendo nessuno.. se tu vai nel forum del licata vedi quante offese gratuite ci hanno riservato...e x di piu ci hanno bannato, noi siamo persone civili e permettiamo a tutti di esprimere le proprie idee.....
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 19/2/2010, 10:24




pure io penso che tutto sia pura illusione e fantasia....è inutile parlare di nuova provincia aeroporti ecc....siamo nel baratro governati da nessuno....secondo me non ci sono vie di mezzo...due sono le cose ho te la prendi in culo o fai una rivoluzione....le parole le se porta il vento....
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 19/2/2010, 10:32




Ki mi rinfresca la memoria.....Quando si vota ? Cmq secondo me e' inutile....Veramente questa e' la guerra dei poveri.....Dopo le elezioni...TUTTO RITORNA COME PRIMA........ :verg:
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 19/2/2010, 21:27




CITAZIONE (cl-NOGRAZIE-GL @ 19/2/2010, 09:53)
tradizione noi non stiamo offendendo nessuno.. se tu vai nel forum del licata vedi quante offese gratuite ci hanno riservato...e x di piu ci hanno bannato, noi siamo persone civili e permettiamo a tutti di esprimere le proprie idee.....

ma se a noi ci offendono in altri forum che ci interessa noi dobbiamo essere superiori anche su queste cose la persona di licata che scrive sul nostro forum sembra una persona civile con cui si puo' parlare io personalmente nn vado sui forum altrui
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 19/2/2010, 21:45




se questa persona civile di licata sta comunicando con te lo devi al fatto ke ha visitato un forum "non suo".....
 
Top
licatese 264 a.c.
view post Posted on 19/2/2010, 22:56




nel forum del Licata inizialmente non vi stava offendendo nessuno ,solo due tre utenti hanno scritto no alla decima provincia ,esprimendosi malamente il primo io perkè si voleva dire licata no alla decima provincia per i motivi elencati sopra da veterano cep ,alcuni dei vostri hanno cominciato a scrivere che siamo un paesello che c'è il colerae tante altre cose,cose che i licatesi non meritano perchè la maggior parte vorrebbe gela provincia,io non do la colpa a gli agrigentini oppure ai gelesi se le cose a licata vanno male purtroppo siamo noi che votiamo questi porci,io vorrei che i politici licatesi oppure quelli gelesi ci direbbero quali sarebbero i vantaggi per licata visto che gela ci ha un progetto per il porto uno per l'aeroporto e per i collegamenti stradali penso ch investira verso oriente e non parliamo di tante altre cose,purtroppo l'altra sera non potevo risponderti e mi riferisco per avantigela perchè ero fuori ed ero collegato con il pennino lentissimo non avevo nemmeno il tempo di risp. che mi arrivavano una saccata di paroli cmq la rivalità si deve creare in altre circostanze no sui forum.
p.s.cmq Licata fa 40000 abitanti ed è la 7 città di italia dopo bari per emigrazione sono andati via da licata gli ultimi 10 anni 15000 persone che sommate ai 40000 facevano 55000 e non è da paesello.......
saluti da Licata
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 19/2/2010, 23:01




ma questa persona di licata nn sta offendendo nessuno sta parlando in modo costruttivo dobbiamo dare il benvenuto invece a chi visita il nostro forum
 
Top
avantigela
view post Posted on 19/2/2010, 23:03




CITAZIONE (licatese 264 a.c. @ 19/2/2010, 22:56)
nel forum del Licata inizialmente non vi stava offendendo nessuno ,solo due tre utenti hanno scritto no alla decima provincia ,esprimendosi malamente il primo io perkè si voleva dire licata no alla decima provincia per i motivi elencati sopra da veterano cep ,alcuni dei vostri hanno cominciato a scrivere che siamo un paesello che c'è il colerae tante altre cose,cose che i licatesi non meritano perchè la maggior parte vorrebbe gela provincia,io non do la colpa a gli agrigentini oppure ai gelesi se le cose a licata vanno male purtroppo siamo noi che votiamo questi porci,io vorrei che i politici licatesi oppure quelli gelesi ci direbbero quali sarebbero i vantaggi per licata visto che gela ci ha un progetto per il porto uno per l'aeroporto e per i collegamenti stradali penso ch investira verso oriente e non parliamo di tante altre cose,purtroppo l'altra sera non potevo risponderti e mi riferisco per avantigela perchè ero fuori ed ero collegato con il pennino lentissimo non avevo nemmeno il tempo di risp. che mi arrivavano una saccata di paroli cmq la rivalità si deve creare in altre circostanze no sui forum.
p.s.cmq Licata fa 40000 abitanti ed è la 7 città di italia dopo bari per emigrazione sono andati via da licata gli ultimi 10 anni 15000 persone che sommate ai 40000 facevano 55000 e non è da paesello.......
saluti da Licata

tranquillo hai risposto ora....qua si discute civilmente,nessuno vuole fare la guerra.....
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 19/2/2010, 23:15




tradizio ma capisci quello ke dico o fai finta di non capire... io do il benvenuto a i parla in maniera costruttiva! cosa c entra col fatto ke non dobbiamo guardare altri forum..???

 
Top
Veterano Cep
view post Posted on 20/2/2010, 00:48




CMQ PER PRECISARE NEL FORUM LICATESE COME DICEVA L'AMICO LICATESE264 A.C. NESSUNO AVEVA OFFESO,MA ALCUNI UTENTI GELESI TRA CUI QUALCHE ESALTATO PISCHELLETTO UN TALE ORCHESTRATO O COSA DEL GENERE CHE CON LE SUE MINACCE FACEVA VENIRE SOLO IL SOLLETICO...
GIUSTAMENTE IL MODERATORE DEL FORUM HA DOVUTO ELIMINARE QUESTO RIDICOLO VIRUS CHE STAVA INFETTANDO IL FORUM STESSO DI BESTEMMIE E MINACCE...CARO MIO NON SCHERZARE COL FUOCO!

PER IL RESTO SI DISCUTE CIVILMENTE ED I PARERI PERSONALI SONO DA RISPETTARE ANCHE SE NON SONO CONDIVISIBILI O MENO.

p:s

INTANTO IL PRESIDENTE D'ORSI NELA SUA TENDA X PROTESTA DEL FINTO NO DI MATTEOLI, HA AVUTO LE RASSICURAZIONI DEL PRESIDENTE LOMBARDO PER LA REALIZZAZIONE DELL'AEREOPORTO A LICATA, CONSIDERANDO CHE SI TRATTA DI SCALO REGIONALE, SI UTILIZZERA' UNA LEGGE REGIONALE PREVISTA DALLO STATUTO SICILIANO CHE CONSISTE NELLA REALIZZAZIONE DI GRANDE INFRASTRUTTURE,PER CUI GRAZIE A QUESTA LEGGE SICILIANA O CON O SENZA MATTEOLI ED IL SUO COMPARE RIGGIO LO SCALO LICATESE POTREBBE ESSERE UNA CONCRETA REALTA'
 
Top
avantigela
view post Posted on 20/2/2010, 13:14




CITAZIONE (tifoso80 @ 20/2/2010, 11:45)

qua la questione è che ci si lamenta di queste province perchè considerate dei poltronifici...si parla di abolirle ma non le aboliscono mai. Allora se tutti usufruiscono di questi poltronifiici , perchè dobbiamo elevarci a paladini della giustizia noi quando gli altri mangiano e stramangiano su questa cosa?

-O si aboliscono TUTTE LE PROVINCE, ADESSO
-O intanto facci diventare provincia perchè Gela ne ha bisogno, POI quando abolirai le province abolirai anche la provincia di Gela

Ti ringrazio per il link tifoso80 quelle trasmissioni non le vedrò mai, ho smesso di vederle da un pò di tempo. Questo giornalismo d'inchiesta moralista,qualunquista e populista LO ODIO... (non sono nè di destra nè di sinistra)
 
Top
tifoso80
view post Posted on 20/2/2010, 14:21




La questione non quella si essere dei paladini della giustizia, ma mi fa rabbia sapere che sempre e cmq scendiamo in piazza con 30 anni di ritardo quando ormai non si può far nulla. Ecco perchè siamo e saremo sempre 30 anni indietro!
 
Top
93 replies since 7/2/2010, 17:06   963 views
  Share