Le 5 squadre piu forti del campionato ?
Poll choicesVotesStatistics
1) Gela10 [32.26%]
10) Juve Stabia7 [22.58%]
7) Cisco roma5 [16.13%]
13) Monopoli3 [9.68%]
16) Siracusa3 [9.68%]
6) Catanzaro2 [6.45%]
18) Vico Equense1 [3.23%]
2) Aversa Normanna0 [0.00%]
3) Barletta0 [0.00%]
4) Brindisi0 [0.00%]
5) Cassino0 [0.00%]
8) Igea Virtus0 [0.00%]
9) Isola Liri0 [0.00%]
11) Manfredonia0 [0.00%]
12) Melfi0 [0.00%]
14) Noicattaro0 [0.00%]
15) Scafatese0 [0.00%]
17) Vibonese0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Le 5 squadre piu forti del campionato ?

« Older   Newer »
  Share  
cassinate
view post Posted on 31/8/2009, 18:38




una rondine non fa primavera.... lo scorso anno con noi fece 6 gol nelle prime 7 partite, poi scomparve. E' un brevileno, settembre-ottobre sono i suoi mesi...ricordate che in nelle prime 5/6 partite è difficile valutare sia le squadre che i giocatori. Del resto voi ne dovreste sdapere qual'cosa, o sbaglio?
 
Top
gelaultras
view post Posted on 31/8/2009, 19:45




CITAZIONE (cassinate @ 31/8/2009, 19:38)
una rondine non fa primavera.... lo scorso anno con noi fece 6 gol nelle prime 7 partite, poi scomparve. E' un brevileno, settembre-ottobre sono i suoi mesi...ricordate che in nelle prime 5/6 partite è difficile valutare sia le squadre che i giocatori. Del resto voi ne dovreste sdapere qual'cosa, o sbaglio?

questo non lo so..pero' la stoffa c'è..l importante e volare bassi..il nostro obiettivo quest anno è DIVERTIRSI!!!
let's go gela..
 
Top
agente82
view post Posted on 1/9/2009, 19:29




QUEST'ANNO CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI E ANDREMO IN C1 ME LO SENTO O DIRETTI O VINCENDO I PLAYOFF! ABBIAMO GIA' 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA DIRETTA FAVORITA ( JUVESTABIA ) CHE SECONDO ME NON HA L ALLENATORE GIUSTO E CI FINIRA' COME NOI L ANNO SCORSO E UNO SU LA CISCO. IL CATANZARO NON LO CONSIDERO UNO PERCHE' HA UNA SOCIETA' POCO SOLIDA E 2 PERCHE' GLI DARANNO LA PENALIZZAZIONE DAI 3 A 8 PUNTI PER IL RITARDO DELLA COVINSOC IL SIRACUSA E' UNA BELLA SQUADRA MA NON ENTUSIASMA VISTO COME HA SOFFERTO CON LE PIU' SCARSE DEL CAMPIONATO E PAGA L ASSENZA DI PUBBLICO INIZIALE!! QUINDI PER ORA SIAMO IN VANTAGGIO NOI E PER ME AL 90% DOMENICA SAREMO IN TESTA!!
FORZA GELA FORZA PROVENZA!!!! :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 2/9/2009, 00:46




CITAZIONE (agente82 @ 1/9/2009, 20:29)
QUEST'ANNO CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI E ANDREMO IN C1 ME LO SENTO O DIRETTI O VINCENDO I PLAYOFF! ABBIAMO GIA' 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA DIRETTA FAVORITA ( JUVESTABIA ) CHE SECONDO ME NON HA L ALLENATORE GIUSTO E CI FINIRA' COME NOI L ANNO SCORSO E UNO SU LA CISCO. IL CATANZARO NON LO CONSIDERO UNO PERCHE' HA UNA SOCIETA' POCO SOLIDA E 2 PERCHE' GLI DARANNO LA PENALIZZAZIONE DAI 3 A 8 PUNTI PER IL RITARDO DELLA COVINSOC IL SIRACUSA E' UNA BELLA SQUADRA MA NON ENTUSIASMA VISTO COME HA SOFFERTO CON LE PIU' SCARSE DEL CAMPIONATO E PAGA L ASSENZA DI PUBBLICO INIZIALE!! QUINDI PER ORA SIAMO IN VANTAGGIO NOI E PER ME AL 90% DOMENICA SAREMO IN TESTA!!
FORZA GELA FORZA PROVENZA!!!! :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND:

se dovessi fare lo stesso discorso ke fai tu potrei dire che il siracusa vincerà il campionato visto che abbiamo 5 punti di vantaggio sulla juve stabia e 3 sulla cisco roma...ma non mi sembra corretto fare questi pronostici sconclusionati perchè ancora siamo all'inizio del campionato e molte cose cambieranno e gli organici migliori se la giocheranno e sono un bel pò..da quelli ke hai detto tu come juve stabia,siracusa,cisco roma e gela io aggiungerei brindisi e sopratutto catanzaro che ha vinto gia due partite importantissime con la cisco in casa e con il cassino fuori in rimonta..e non sottovalutiamo il barletta..cmq è un campionato molto equilibrato dove secondo me vincerà la squadra più continua nei risultati!!!....a dimenticavo hai detto che noi abbiamo giocato con le squadre più scarse del campionato vincendo a stento..partendo dal punto che mi accontenterei sempre di vincere a stento ke è sempre una vittoria e ti da ugualmente 3 punti,cmq vedremo chi andrà a vincere a noicattaro facilmente e poi potrei dire la stessa cosa di voi che avete pareggiato a castellammare con una juve stabia rimaneggiatissima e che a mio avvisso con tutto il rispetto meritava di vincere e domenica con l'igea(che la nostra beretti a battuto 2-0)che secondo me è destinata alla D.......con tutto il rispetto parlando!!!
 
Top
agente82
view post Posted on 2/9/2009, 08:31




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 2/9/2009, 01:46)
CITAZIONE (agente82 @ 1/9/2009, 20:29)
QUEST'ANNO CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI E ANDREMO IN C1 ME LO SENTO O DIRETTI O VINCENDO I PLAYOFF! ABBIAMO GIA' 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA DIRETTA FAVORITA ( JUVESTABIA ) CHE SECONDO ME NON HA L ALLENATORE GIUSTO E CI FINIRA' COME NOI L ANNO SCORSO E UNO SU LA CISCO. IL CATANZARO NON LO CONSIDERO UNO PERCHE' HA UNA SOCIETA' POCO SOLIDA E 2 PERCHE' GLI DARANNO LA PENALIZZAZIONE DAI 3 A 8 PUNTI PER IL RITARDO DELLA COVINSOC IL SIRACUSA E' UNA BELLA SQUADRA MA NON ENTUSIASMA VISTO COME HA SOFFERTO CON LE PIU' SCARSE DEL CAMPIONATO E PAGA L ASSENZA DI PUBBLICO INIZIALE!! QUINDI PER ORA SIAMO IN VANTAGGIO NOI E PER ME AL 90% DOMENICA SAREMO IN TESTA!!
FORZA GELA FORZA PROVENZA!!!! :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND: :bAND:

se dovessi fare lo stesso discorso ke fai tu potrei dire che il siracusa vincerà il campionato visto che abbiamo 5 punti di vantaggio sulla juve stabia e 3 sulla cisco roma...ma non mi sembra corretto fare questi pronostici sconclusionati perchè ancora siamo all'inizio del campionato e molte cose cambieranno e gli organici migliori se la giocheranno e sono un bel pò..da quelli ke hai detto tu come juve stabia,siracusa,cisco roma e gela io aggiungerei brindisi e sopratutto catanzaro che ha vinto gia due partite importantissime con la cisco in casa e con il cassino fuori in rimonta..e non sottovalutiamo il barletta..cmq è un campionato molto equilibrato dove secondo me vincerà la squadra più continua nei risultati!!!....a dimenticavo hai detto che noi abbiamo giocato con le squadre più scarse del campionato vincendo a stento..partendo dal punto che mi accontenterei sempre di vincere a stento ke è sempre una vittoria e ti da ugualmente 3 punti,cmq vedremo chi andrà a vincere a noicattaro facilmente e poi potrei dire la stessa cosa di voi che avete pareggiato a castellammare con una juve stabia rimaneggiatissima e che a mio avvisso con tutto il rispetto meritava di vincere e domenica con l'igea(che la nostra beretti a battuto 2-0)che secondo me è destinata alla D.......con tutto il rispetto parlando!!!

QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA POTREI ANCHE SBAGLIARE MA SPERO DI NO! SAI CHE IL CATANZARO DEVE AVERE LA PENALIZZAZIONE?DOVE VUOI CHE VADA SENZA SOCIETA'? E POI TI RIPETO LA JUVESTABIA TEMO DI PIU' E SONO CONTENTO CHE STA PERDENDO PUNTI E SPERO CHE SI TERRA' ANCORA QUELL ALLENATORE :D E POI OK SIAMO ALL INIZIO MA IO LA PENSO COSI'! E TI RIPETO CHE X ME IL SIRACUSA NON E' DA PRIMATO E SARETE PENALIZZATI DALL ASSSENZA DEL TIFO ! CMQ PER IL RESTO TI HO SEMPRE DETTO CHE SPERO CHE DOPO IL GELA IN C1 CI VADA ANCHE IL SIRACUSA!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 2/9/2009, 10:39




CITAZIONE (agente82 @ 2/9/2009, 09:31)
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 2/9/2009, 01:46)
se dovessi fare lo stesso discorso ke fai tu potrei dire che il siracusa vincerà il campionato visto che abbiamo 5 punti di vantaggio sulla juve stabia e 3 sulla cisco roma...ma non mi sembra corretto fare questi pronostici sconclusionati perchè ancora siamo all'inizio del campionato e molte cose cambieranno e gli organici migliori se la giocheranno e sono un bel pò..da quelli ke hai detto tu come juve stabia,siracusa,cisco roma e gela io aggiungerei brindisi e sopratutto catanzaro che ha vinto gia due partite importantissime con la cisco in casa e con il cassino fuori in rimonta..e non sottovalutiamo il barletta..cmq è un campionato molto equilibrato dove secondo me vincerà la squadra più continua nei risultati!!!....a dimenticavo hai detto che noi abbiamo giocato con le squadre più scarse del campionato vincendo a stento..partendo dal punto che mi accontenterei sempre di vincere a stento ke è sempre una vittoria e ti da ugualmente 3 punti,cmq vedremo chi andrà a vincere a noicattaro facilmente e poi potrei dire la stessa cosa di voi che avete pareggiato a castellammare con una juve stabia rimaneggiatissima e che a mio avvisso con tutto il rispetto meritava di vincere e domenica con l'igea(che la nostra beretti a battuto 2-0)che secondo me è destinata alla D.......con tutto il rispetto parlando!!!

QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA POTREI ANCHE SBAGLIARE MA SPERO DI NO! SAI CHE IL CATANZARO DEVE AVERE LA PENALIZZAZIONE?DOVE VUOI CHE VADA SENZA SOCIETA'? E POI TI RIPETO LA JUVESTABIA TEMO DI PIU' E SONO CONTENTO CHE STA PERDENDO PUNTI E SPERO CHE SI TERRA' ANCORA QUELL ALLENATORE :D E POI OK SIAMO ALL INIZIO MA IO LA PENSO COSI'! E TI RIPETO CHE X ME IL SIRACUSA NON E' DA PRIMATO E SARETE PENALIZZATI DALL ASSSENZA DEL TIFO ! CMQ PER IL RESTO TI HO SEMPRE DETTO CHE SPERO CHE DOPO IL GELA IN C1 CI VADA ANCHE IL SIRACUSA!

non metto in dubbio la tua opinione ma la trovo sbagliata non si possono fare questi paragoni o questi pronostici in quel modo...cmq spero anke io ke andremo in C1 insieme...cmq non credo ke siamo penalizzati dalla mancanza di pubblico...ti informo se non lo sai ke seguiamo lo stesso la squadra restando fuori e anke in tanti e facciamo sentire ugualmente il nostro calore....io spero di arrivare a dicembre verso il 5-6 posto per poi rientrare con il nostro grande calore a inanellare tanti risualtati positivi!!!
 
Top
sparviero1
view post Posted on 2/9/2009, 12:53




x aretruseo qst'anno x noi sara' un campionato d transizione ,se voi arrivate ai play off cn tnt piacere state sicuro ke io tifero' x voi
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 2/9/2009, 13:09




CITAZIONE (sparviero1 @ 2/9/2009, 13:53)
x aretruseo qst'anno x noi sara' un campionato d transizione ,se voi arrivate ai play off cn tnt piacere state sicuro ke io tifero' x voi

ciao sparviero anke il siracusa si è detto ke farà un campionato di transizione ma come tutti speriamo di fare i play-off e magari vincerli anke xk ritorniamo tra i professionisti dopo 14 anni e come primo anno sarebbe gia buono..poi logico ke vorrei andare in C1 am è difficile vedo un campionato molto equilibrato
 
Top
grecals
view post Posted on 2/9/2009, 14:41




è molto presto per fare pronostici di ogni sorta..
domenica ho visto il gela contro l'igea,gran bella partita,sicuramente noi siamo stati pefetti ma vorrei capire qual'è il confine tra la nostra perfezione(in quella specifica partita..) e la pochezza dell'igea,vista appunto domenica a gela.
Per adesso mi accontento di vedere la mia squadra giocare bene e dare spettacolo ,per quello che può ovviamente,e a dicembre già qualche somma la possiamo tirare.
meglio partire così,con gli sfavori di tutti i pronostici,piuttosto che fare la fine dello scorso campionato,arrivare alla finale dei play off e vedere 10/11 di smidollati fermi e rimbambiti anzichè 11 furie affamate di vittoria.
ormai ciò che è stato è stato,e rispondendo alla domanda di quali siano le migliori 5 squadre ,beh,secondo me,in ordine casuale dico: Gela( lo dico da tifoso e da "speranzoso"),Siracusa,Catanzaro,Brindisi,Barletta e outsider Aversa!
 
Top
asiootus
view post Posted on 2/9/2009, 17:09




ciaoa tutti scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia da esterno secondo me se la batteranno il gela e catanzaro per il primato e il barletta tranquillamente ai playoff anche perche quest anno se il gela vola nei playoff(io vi auguro di vincerlo il campionato,come lo augurerei al catanzaro xche sono sportivo) sarebbe un playoff senza nemici il gela ora sa cosa sono i playoff fino alla finale quindi sara imbattibbile secondo me.in bocca al lupo per il campionato w avezzano
 
Top
io odio acireale.
view post Posted on 2/9/2009, 17:38




magari se la batteranno gela e catanzaro ci su 20 squadre ke puntano i play off :lol: :lol:

Edited by io odio acireale. - 3/9/2009, 03:23
 
Top
agente82
view post Posted on 13/9/2009, 19:01




CI SIAMO ANCHE NOI IN CORSA PER LA PROMOZIONE !!!VOGLIO VEDERE QUANTI VINCERANNO AD AVERSA!!!

FORZA GELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
41 replies since 21/8/2009, 11:23   537 views
  Share