Le 5 squadre piu forti del campionato ?
Poll choicesVotesStatistics
1) Gela10 [32.26%]
10) Juve Stabia7 [22.58%]
7) Cisco roma5 [16.13%]
13) Monopoli3 [9.68%]
16) Siracusa3 [9.68%]
6) Catanzaro2 [6.45%]
18) Vico Equense1 [3.23%]
2) Aversa Normanna0 [0.00%]
3) Barletta0 [0.00%]
4) Brindisi0 [0.00%]
5) Cassino0 [0.00%]
8) Igea Virtus0 [0.00%]
9) Isola Liri0 [0.00%]
11) Manfredonia0 [0.00%]
12) Melfi0 [0.00%]
14) Noicattaro0 [0.00%]
15) Scafatese0 [0.00%]
17) Vibonese0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Le 5 squadre piu forti del campionato ?

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/8/2009, 01:54




cmq x il brindisino come nomi avete un gran difesa ma oggi avete preso 3 gol dal melfi che lotterà per salvarsi mi sembrano un pò troppi..cmq per me avete uno dei migliori organici..poi come hai detto tu sarà il campo a dire la verità!!
 
Top
sparviero1
view post Posted on 24/8/2009, 09:52




x aretuseo sn contento x voi ke siete riusciti a vincere noicattaro ,cmq complimenti avete una bella squadra c incotreremo a prestp...rispetto x chi c rispetta vs'87
 
Top
avantigela
view post Posted on 24/8/2009, 12:05




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 24/8/2009, 02:54)
cmq x il brindisino come nomi avete un gran difesa ma oggi avete preso 3 gol dal melfi che lotterà per salvarsi mi sembrano un pò troppi..cmq per me avete uno dei migliori organici..poi come hai detto tu sarà il campo a dire la verità!!

IL MELFI NON LOTTERA' AFFATTO PER SALVARSI.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 24/8/2009, 18:39




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 24/8/2009, 02:54)
cmq x il brindisino come nomi avete un gran difesa ma oggi avete preso 3 gol dal melfi che lotterà per salvarsi mi sembrano un pò troppi..cmq per me avete uno dei migliori organici..poi come hai detto tu sarà il campo a dire la verità!!

Sicuramente abbiamo una gran difesa con Taurino, Trinchera, Suriano, ecc... ma come dici tu una squadra che punta a vincere il campionato non deve subire 3 goal per colpa degli errori difensivi per colpa di Panarelli e di Trinchera (sul primo goal) come è successo ieri a Melfi e in Coppa contro il Noicattaro, secondo me Mr Silva sbaglia a giocare con quella difesa a 3 perchè se devi giocare con quel modulo devi avere difensori veloci e ciò che non abbiamo, secondo me con lo stesso modulo dell'anno scorso (4-3-1-2) possiamo giocare benissimo, almeno abbiamo le fasce coperte con Suriano ed uno tra Montella e Panarelli (anche se preferisco 100 volte Montella rispetto a Panarelli) poi al posto di Cordiano c'è Battisti, al posto di Lenti c'è Minopoli e al posto di Chiesa c'è Alessandrì che gioca dietro le due punte.
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 25/8/2009, 09:08




La squadra da battere quest'anno sara' la juve stabia
Questo campionato ocmunque sia è molto piu' equilibrato rispetto all'anno scorso
L'anno scorso infatti vi erano 3 grandi corazzate chiamate Cosenza , Gela e Catanzaro , che hanno letteralmente spaccato il campionato

Che poi la val di sangro ce l'abbia messa a tutti nel sedere alla fine .... :(


Appparte questo , vedo un campionato molto combattuto , dove solo lo stabia potra' mangiarsi il primato e dove gela , Siracusa brindisi e qualcun'altra potranno approfittarne



ragazzi non vedo l'ora di giocare questo derby con il siracusa , finalmente un derby che si puo' definire tale , dopo anni di oblio per la sicilia ...
In cuor mio spero nella promozione delle due squadre siciliote , anche se questo sembra essere un sogno .. la storia ci lega !!!!
 
Top
è tornato uragano
view post Posted on 25/8/2009, 16:50




le cinque più forti sono:
1 juve stabia
2 cisco roma
3 brindisi
4 cassino
5 siracusa
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 25/8/2009, 19:00




azz si vede la firma di un game a cui sono appassionato eheh
probabilmente perche' uso lo stesso nick in due forum
 
Top
cassinate
view post Posted on 26/8/2009, 10:19




Ciao ragazzi felicissimo di potervi riabbracciare e rivivere gli splendidi momenti di goliardia vissuti nelgi anni scorsi con voi. Entrando nel merito del discorso, a mio avviso sulla carta la squadra da battere è la Cisco (Babù, Romondini e Doudù è gente che solo un paio di mesi fa giocava tra A e B), a ruota segue lo Stabia. Tuttavia entrambe hanno grosse incognite negli allenatori: Incocciati, a mio avviso, è un asino mentre per Rastrelli, bè è raroche un ex grande giocatore, intrapresa la carriera da allenatore, riesca subito a vincere. Per il resto vedo bene il Gela (Vianello è forte, Cunzi invece credo che sia un giocatore tutto fumo e niente arrosto), Siracusa (soprattutto alla luce dei recentissimi arrivi), Brindisi (anche se l'età media mi lascia un pò prplesso, come del rsto quella dello Stabia) e noi che, senza nulla togliere agli altri, credo che abbiamo i tre giocatori più forti del girone ovvero Indiveri (a Manfredonia è stato semplicemente staordinario), Giannone (non per niente lo voleva il Frosinone) e l'ultimo arrivo Alfonso Camorani, strappato alla concorrenza di Taranto, Ancona, Perugia e Lanciano. Se poi divvesse arrivare, grazie ai rapporti con la Salernitana e all'amicizia fraterna con il fratello del nostro Presidente, anche Arturo Di Napoli (sta voce gira insistentemente in città tra i bene informati), credo davvero che diventeremmo la squadra da battere. Un abbraccio caloroso, ci vediamo il 18 ottobre per rinsaldare la nostra amicizia.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 26/8/2009, 12:35




salve ragazzi il siracusa ha acquistato de angelis attaccante ex viareggio,lewandosky ex padova centrocampista e nigro ter dx..adesso credo ke c'è la possiamo giocare con chiunque il questo campionato..il tempo ke la squadra assimila gli schemi e possiamo puntare in alto!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 26/8/2009, 14:10




io penso sempre che per il primo posto se la giocano cisco e juvestabia. per i playoff cassino e brindisi in pole poi tutte le altre gela catanzaro siracusa ecc.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 26/8/2009, 15:36




spero che il campo darà altri risultati finali...non vedo cosa ha in più del siracusa la cisco roma o il brindisi o il cassino..la juve stabia per me rimane superiore con le altre c'è la possiamo giocare benissimo..
 
Top
agente82
view post Posted on 26/8/2009, 17:25




aretuseo voi siete penalizzati dalla squalifica del campo secondo me e' brutto giocare a porte chiuse
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 26/8/2009, 23:21




noi puntiamo a fare un campionato tranquillo i play off li devono fare altri
 
Top
agente82
view post Posted on 30/8/2009, 19:30




CITAZIONE (Gelesinho @ 27/8/2009, 00:21)
noi puntiamo a fare un campionato tranquillo i play off li devono fare altri

NON PARLI PIU'? AVEMMU NA SQUADRA DA C1 !!!
:woot: :woot: :woot:
 
Top
paul1964
view post Posted on 30/8/2009, 21:27




CI SIAMO ANCHE NOI.......CUNZI TUTTO FUMO????? MA!
 
Top
41 replies since 21/8/2009, 11:23   537 views
  Share