CURVA ANNA SIRACUSA

« Older   Newer »
  Share  
marcosentino
view post Posted on 16/3/2009, 18:44




il 4 aprile sarete a castrovillari?quindi di sabato...mamma mia che bella notizia che mi hai dato,vabbe' che anche se e' di domenica ci si becca uguale...noi andiamo a barcellona quindi occhio al traghetto...SIRACUCANI RAZZA BASTARDA,con quel settore ospiti che ci si trova dentro le case delle persone...e parlate pure del nostro stadio??
 
Top
vs1987
view post Posted on 16/3/2009, 18:55




ARETUSEO LO SO CHE NN HANNO MAI CONTATO i niseni (se dobbiamo dirlo tutta nn hanno nemmeno ultras)!
però devo dire che i cosentini mi hanno un pò deluso..
 
Top
marcosentino
view post Posted on 16/3/2009, 18:57




vs 1987...mi dici perche' ti abbiamo deluso??
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 16/3/2009, 19:07




vedi che andiamo di sabato a castrovillari quindi ke dici domenica ai traghetti..ki cazzo t'accappi sulu(vabbè del resto l'hai sempre fatto ahahah)!!!venite a castrovillari se avete le palle!!! :prendite:
COSENTINO CONIGLIO
 
Top
marcosentino
view post Posted on 16/3/2009, 19:09




ti stavo dicendo se e' vero che e' di sabato e' una bella notizia...ma se non e' vero che giocate di sabato di domenica ci si becca lo stesso sul traghetto...ho parlato in italiano se non mi capisci non e' colpa mia...
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 16/3/2009, 19:22




ok allora c vediamo sabato 4 :prendite:
 
Top
marcosentino
view post Posted on 16/3/2009, 19:24




piu' che vederci mi sa che ci sentirete....addosso a voi!!VI MASSACRIAMO
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 16/3/2009, 19:29




na sucati come avete sempre fatto..ahahah vi massacriamo per me non si presenta nessuno ahahah :paura:
 
Top
gratocurva
view post Posted on 16/3/2009, 19:54




marcocosentino scusa se mi intrometto in questa discussione ma onestamente per il fatto della mentalità conocordo con aretuseo e vs1987... io non ero a cosenza per un motivo familiare ma da chi ci è stato ho saputo che sotto tre a zero si è continuato a tifare, quando il cosenza è arrivato a gela gia sotto l uno a zero ha calato le bandiere, non dico ammutoliti ma cè stato un calo sostanziale...
supporto per il piu qualita e meno quantita...
ok che siete un miliardo ma un miliardo cattivi possono essere sovrastati da cento buoni ultras ricordalo...
 
Top
marcosentino
view post Posted on 16/3/2009, 19:59




si ma non fare come un altro di gela ieri che diceva che si aspettava di piu' dalla curva....90 minuti non possono dire niente o no??una curva non si giudica neanche da una stagione intera...la si deve vivere dall interno!!
 
Top
gratocurva
view post Posted on 16/3/2009, 20:08




si ma scusami se te lo dico ma le tue parole fanno trafelare un non conoscenza della vita da curva... scusami ma si capisce questo... non puoi dire certe cose... ogni 90minuti segnano la storia del gruppo, chi molla per "soli" 90minuti è meglio che stia a casa a guardare 90esimoMinuto...
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 16/3/2009, 20:55




perfettamente d'accordo con GRATOCURVA..poi un altra cosa a cosenza sono bravi tutti a salire nel carro dei vincitori quando le cose vanno bene...quando erano nella merda ke facevano la D per la salvezza nessuno li cacava e hanno fatto solamente 5 anni in D..noi abbiamo fatto fino a ora 14 anni di dilettantismo e devo dire che come tifoseria ma sopratutto come CURVA ci hanno fatto crescere tantissimo è abbiamo sempre seguito la squadra anche quando giokavamo con il pro favara o il camaro ecc.IL COSENZA ERA FALLITO PER CHI NON LO SAPESSE..POI SONO STATI TALMENTE FORTUNATI KE IL RENDE(provincia di cosenza) E' RETROCESSO E SI SONO PRESI IL LORO TITOLO..senò il cosenza sarebbe sparito dal calcio..
COMUNQUE RIPETO ANCORA UNA VOLTA NON E' LA MASSA CHE FA BELLA UNA CURVA
:bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
vs1987
view post Posted on 16/3/2009, 22:47




MARCOCOSENTINO poco continui siete stati..
poi quelli della nord so stupidi forti ci dicevano ci vediamo fuori e poi....
nn c era nessuno all esterno sotto la nord..siamo arrivati fino a lì(un centinaio)!
in quella curva na volta so che c erano i nuclei sconvolti ora il nulla..
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 17/3/2009, 21:10




domani ore 14:30 turno infrasettimanale SIRACUSA-MESSINA...si spera la presenza dei tifosi peloritani!!
 
Top
GELESE91
view post Posted on 17/3/2009, 22:02




io penso che tutti state esagerando con sta storia di cosentini e gelesi nn e successo niente , percio'finiamola qua con ste cazzate di mnaccie siamo venuti sotto la curva e cazzate varie la vera verita' e che ce stato lo scemo di turno stavolta cosentino che nn ha fatto altro che offendere noi gelesi e nessuno della nord che lo richiamava ma ok ci sta pure questo percio' vs87 e avantigela finiamola di dire cazzate e lo dico anche ai lupi cosentini :bAND: :ACAB: :bAND:
 
Top
224 replies since 9/2/2009, 19:59   4301 views
  Share