CURVA ANNA SIRACUSA

« Older   Newer »
  Share  
tempiduri
view post Posted on 26/2/2009, 07:39




wolf penso che commenti ragionati e senza offese per nessuno come quello che hai fatto fanno solo il bene del forum...poi uno è libero di condividere o meno quello che dici ma se alla base non viene mai a mancare il rispetto non ci sono problemi...quindi scrivi liberamente, per noi è bello confrontarci con altre piazze, capire come vanno le cose nelle altre curve, come si vive il campionato nelle altra tifoserie....

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!! -GELESI 688 A.C.-
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 26/2/2009, 14:33




allora prima di tutto credo di meritarmela anche io una risposta!!!allora intanto non vedo il motivo perchè ci può essere il comunismo nelle curve e non il fascismo!!riguardo ad auschwitz mi hai dato dell'ignorante,ma ti sbagli di grosso..forse l'ignorante sei tu o lo vuoi fare,non sapendo quello che ha combinato il comunismo sia dopo la prima guerra mondiale(non sto qui a raccontarlo senò mi dilungherei troppo..se vuoi te lo cerchi)ma anke dopo..non credo che bollire i bambini sia una cosa bella(COMUNISMO)..come non è bella metterli nella camera a gas o perlomeno nei forni..però almeno nei forni c andavano da morti!!!e una cosa ingiusta pensare che ci possa essere il comunismo e non il fascismo..trovo questa cosa incoerente!!!VOLEVO DIRE UN ALTRA COSA E NON NE PARLO PIU' DI QUESTE COSE PERCHE' IN GIRO C'E' TROPPA IGNORANZA SU QUESTI ARGOMENTI..MOLTI VEDONO IL FASCISMO COME SOLO CAMPI DI CONCENTRAMENTO,STERMINIO ECC.MA NON SANNO KE UN FASCISTA AMA LA SUA PATRIA(ITALIA)...E PER IL RISPETTO DELLE LEGGI,PER IL FASCISTA UN ITALIANO DEVE AVERE DEI PRIVILEGI SU GLI EXTRACOMUNITARI..vi sembra giusto quello che combinano tutti questi rumeni,albanesi e marocchini(PORTANO VIOLENZA DI TUTTI I TIPI,PORTANO DROGA,PROSTITUZIONE ECC)..SE CI FOSSE STATO IL DUCE NON CI AVREBBERO PENSATO NEANKE 1 VOLTA DI VENIRE IN ITALIA!!!l'ultima cose e chiudo qui il discorso da parte mia e che ti posso assicurare che molte persone anziane tra qui i nonni di ognuno di noi ha un ricordo del duce splendido!!!vatti a guardare i comizi del DUCE nelle piazze guarda quanta gente c'era non potevi fare neanke un passo.questo perchè quando c'era il DUCE riusci a ristabilizzare il paese alla grande e tutta la popolazione era strafelice per quella dittatura(alle elezioni ci fù una nettissima vittoria del fascismo)..poi come quasi tutti sanno la germania diventò una potenza devastante..dove andava conquistava e distruggeva e il DUCE non si sarebbe alleato con la germania non osa pensare cosa sarebbe successo all'italia(molto peggio di quello ke poi è successo)purtroppo le cose cambiarono la germania non riusci a portare a compimento il suo progetto è l'italia subì le conseguenze!!!!!MA NON CI RICORDIAMO IL FASCISMO SOLO QUALCHE ANNO IN GUERRA..RICORDIAMOCI ANCHE QUELLO CHE HA FATTO IN TANTI ANNI DOPO LA PRIMA GUERRA MONDIALE!!!!!

QUESTO PERCHE' NON SAPEVO NIENTE!!!
prima di parlare conta fino a 88....boia chi molla
COSENZA :ignoranti: ...
 
Top
vs1987
view post Posted on 26/2/2009, 14:46




ok aretuseo hai avuto il tuoi diritto di replica(io la penso come te)
ognuno ha i suoi ideali..CHIUSO ARGOMENTO POLITICA!!!

-LA MIA POLITICA E IL GELA CALCIO-
 
Top
GELESE91
view post Posted on 26/2/2009, 22:33




ok siracusano e anche a te cosentino avete chiarito pero' ora basta sono cose inutili parliamo di curva e di calcio ,, cosentino nessuno ti ha chiesto di nn scrivere anzi scrivi quando vuoi sei ben accetto qui da noi , ti avevo chiesto con tanta gentilezza di nn parlare di comunismo o di fascismo come e stato chiesto pure al sr :bAND: :ACAB:
 
Top
avantigela
view post Posted on 26/2/2009, 22:44




RIENTRIAMO IN ARGOMENTO,NESSUN COMMENTO POLITICO SU QUESTO FORUM.INOLTRE BISOGNA PUNTUALIZZARE CHE LA TIFOSERIA GELESE RIPUDIA LA POLITICA DENTRO LE CURVE.
 
Top
wolfxsempre
view post Posted on 27/2/2009, 00:14




ok nn parliamo di politica xche ognuno ha il suo pensiero ed andiamo aventi fino al prossimo anno,
xo ti ribadisco che nn si può dire essere fedeli alla patria italiana... . e poi andare contro i servi dello stato "la polizia"....
vuol dire nn essere coerenti
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 12:12




l uomo e fatto di incoerenze...!!raga.. mettetevelo bene in testa, gli ideali politici sono utopici.. xke la politica fa gli interessi di ki la fa... quindi argomento chiuso!!! cmq i siracusani hanno una bella curva.. complimenti!! una domanda: ma voi odiate o rispettate i catanesi? (o ce indifferenza)
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 27/2/2009, 13:47




catania è la nostrà grande rivalità ed è uno dei tanti motivi che ci lega ai palermitani!!!
CATANIA MESSINA AVEMU A MINC*** CHINA!!! :D :bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 27/2/2009, 14:26




CATANIA RAGUSA AVEMMU A MINK... PULUSA!!:)
 
Top
Veterano Cep
view post Posted on 28/2/2009, 17:52




CITAZIONE (wolfxsempre @ 27/2/2009, 00:14)
ok nn parliamo di politica xche ognuno ha il suo pensiero ed andiamo aventi fino al prossimo anno,
xo ti ribadisco che nn si può dire essere fedeli alla patria italiana... . e poi andare contro i servi dello stato "la polizia"....
vuol dire nn essere coerenti

CAVOLO DICI SERVO DEL SISTEMA,SAI QUANTI CAMERATI RAGAZZI NEGLI ANNI 70 SONO STATI UCCISI DAI PARASSITI DELLO STATO? E POI IL SISTEMA SIETE VOI. BASTA VEDERE QUANTI CAMERATI STANNO IN GALERA E QUANTI COMPAGNUCCI RACCOMANDATI DAI GIUDICI ROSSI SI FANNO LE VACANZE...TACI I TUOI FALSI IDEALI NON ESISTONO PIU'...SOLO NOI CONTRO IL SISTEMA.

P.S. SCUSATE DELL'INTERVENTO MA NON POSSO LEGGERE CERTE SCHIFEZZE DA UN BAMBOCCIO PER UNO COME ME CHE HA FATTO DECENNI DI MILITANZA NEL VECCHIO FRONTE DELLA GIOVENTU' E MOVIMENTI EXTRAPARLAMENTARI
 
Top
avantigela
view post Posted on 28/2/2009, 18:06




VA BENE,MA QUESTO è L'ULTIMO INTERVENTO CHE LEGGO.D'ORA IN POI QUALSIASI MESSAGGIO NON ATTINENTE ALL'ARGOMENTO VERRà CANCELLATO.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 3/3/2009, 23:06




ringrazio i tifosi del gela per le belle parole rilasciate sul muro dei leoni!!!!speriamo che questa rincorsa al cosenza si possa realizzare..senò ci vediamo l'anno prossimo ;)

saluti ultras :bAND: :beer:
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 3/3/2009, 23:18




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 3/3/2009, 23:06)
ringrazio i tifosi del gela per le belle parole rilasciate sul muro dei leoni!!!!speriamo che questa rincorsa al cosenza si possa realizzare..senò ci vediamo l'anno prossimo ;)

saluti ultras :bAND: :beer:

Aretuseo,sappi ke vi aspettiamo in c1 :D :bAND:
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 4/3/2009, 10:45




anke xke ci uniscono un sacco di cose... dalla storia della citta, ai colori della squadra.... e alla permanenza in campionati che non ci appartengono.... :D
 
Top
vs1987
view post Posted on 4/3/2009, 11:51




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 3/3/2009, 23:06)
ringrazio i tifosi del gela per le belle parole rilasciate sul muro dei leoni!!!!speriamo che questa rincorsa al cosenza si possa realizzare..senò ci vediamo l'anno prossimo ;)

saluti ultras :bAND: :beer:

NON DIMENTICARE CHE CI SONO I PLAYOFF anche quando non riusciamo a beccare i playoff..mi auguro di vederci fra due anni..SALUTI ULTRAS A VOI :bAND: :SKY:
 
Top
224 replies since 9/2/2009, 19:59   4301 views
  Share