CURVA ANNA SIRACUSA

« Older   Newer »
  Share  
Ippocrate85
view post Posted on 24/9/2010, 09:07




Quoto ellenico .. per mentalità, passione e numero di "ultras", la cavese sta davanti a tutti.
E stiamo parlando di un paesello e non di una grossa città.
 
Top
avantigela
view post Posted on 24/9/2010, 09:14




la cavese è la migliore tifoseria del girone, su questo sono d'accordo. Mettere però lanciano prima del gela è assurdo! è come mettere la valdisangro prima del catanzaro!

CITAZIONE (brigata23 @ 24/9/2010, 09:11)
scusate se mi intrometto...sono un ultra della rossanese..........vabè noi siamo in serie d...e negli anni scorsi abbiamo incontrato diverse tifoserie che stanno ora in c compresi siracusa taranto cosenza......grande rispetto per i siracusani visto che a siracusa ci hanno sempre accolti bene......ma questa classifica non ci sta proprio.......sia la posizione del gela......che le prime posizioni.......io credo che i primi 3 posti se li giocano cosenza taranto e pisa.......ma il siracusa potrebbe essere masimo in 6 7 posizione insieme a voi di gela.....

quoto
Per quanto riguarda il fatto che siete in serie D non conta nulla ti assicuro che rispetto ai lancianesi o ad altre tifoserie di legapro siete molto più avanti.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 10:27




La Cavese ha perso molto negli ultimi due anni, non è più la curva di una volta....
E secondo me sottovalutate il Lanciano...
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 11:08




In questo momneto di grande difficoltà per la squadra un video di manifestazione ci sta alla grande:




DAI SIRACUSA!!!
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 24/9/2010, 11:11




Certo vedo pure gente che perde tempo a commentare queste cose.....cioè come si può fare una classifica cosi?....quali sono i criteri?.......credo che è stata fatta su un giudizio personale e allora ci può stare assolutamente!........un solo appunto...poteva mettere una musica come sottofondo migliore.....ahahhahahaha
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 11:14




QUOTE (gelesisinasce @ 24/9/2010, 12:11)
Certo vedo pure gente che perde tempo a commentare queste cose.....cioè come si può fare una classifica cosi?....quali sono i criteri?.......credo che è stata fatta su un giudizio personale e allora ci può stare assolutamente!........un solo appunto...poteva mettere una musica come sottofondo migliore.....ahahhahahaha

Certo è un giudizio personale di chi lo ha fatto, non è che ci sono dei criteri per queste cose.
 
Top
brigata23
view post Posted on 24/9/2010, 15:37




si lo so che ci sono tifoserie in serie maggiori alla nostra che ci stanno sotto sia come mentalità che come numeri......comunque ragazzi di gela vi ho sempre stimato anche se ahimè sempre dall'esterno...mi piacerebbe vedervi dal vivo.......onore anche ai siracusani che hanno fatto tanti anni in serie D.....ma gli ultras licata seguono ancora....se non sbaglio domenica ce licata akragas....vorrei sapere se sono ancora seguite come squadre....
 
Top
avantigela
view post Posted on 24/9/2010, 15:47




CITAZIONE (brigata23 @ 24/9/2010, 16:37)
si lo so che ci sono tifoserie in serie maggiori alla nostra che ci stanno sotto sia come mentalità che come numeri......comunque ragazzi di gela vi ho sempre stimato anche se ahimè sempre dall'esterno...mi piacerebbe vedervi dal vivo.......onore anche ai siracusani che hanno fatto tanti anni in serie D.....ma gli ultras licata seguono ancora....se non sbaglio domenica ce licata akragas....vorrei sapere se sono ancora seguite come squadre....

si certo e come....il licata è molto seguito, l'akragaspenso un pò meno
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 16:23




CITAZIONE (brigata23 @ 24/9/2010, 16:37)
si lo so che ci sono tifoserie in serie maggiori alla nostra che ci stanno sotto sia come mentalità che come numeri......comunque ragazzi di gela vi ho sempre stimato anche se ahimè sempre dall'esterno...mi piacerebbe vedervi dal vivo.......onore anche ai siracusani che hanno fatto tanti anni in serie D.....ma gli ultras licata seguono ancora....se non sbaglio domenica ce licata akragas....vorrei sapere se sono ancora seguite come squadre....

Di dove sei?
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 24/9/2010, 17:15




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 24/9/2010, 17:23)
CITAZIONE (brigata23 @ 24/9/2010, 16:37)
si lo so che ci sono tifoserie in serie maggiori alla nostra che ci stanno sotto sia come mentalità che come numeri......comunque ragazzi di gela vi ho sempre stimato anche se ahimè sempre dall'esterno...mi piacerebbe vedervi dal vivo.......onore anche ai siracusani che hanno fatto tanti anni in serie D.....ma gli ultras licata seguono ancora....se non sbaglio domenica ce licata akragas....vorrei sapere se sono ancora seguite come squadre....

Di dove sei?

E di rossano!
 
Top
IronMaiden68
view post Posted on 24/9/2010, 22:05




mi dispiace x l'amico aretuseo 734.a .c . ma sicuramente non era il momento di inserire 1 video di 1 manifestazione del siracusa mi sa un po come 1 resa verso il campionato (abbiamo il tifo ma non la squadra)
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 22:42




QUOTE (IronMaiden68 @ 24/9/2010, 23:05)
mi dispiace x l'amico aretuseo 734.a .c . ma sicuramente non era il momento di inserire 1 video di 1 manifestazione del siracusa mi sa un po come 1 resa verso il campionato (abbiamo il tifo ma non la squadra)

Non era quello l'intento, sicuramente dopo 5 sconfitte consecutive non è che posso applaudire ma era di buon auspicio visto che dopo quella grande manifestazione vincemmo il campionato di D....
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 24/9/2010, 23:32




caro barlettano prima di fare classifiche ultras che sono inutili impara a riconos cere le curve , se nn mi sbaglio al 2 minuto nn sono i beneventani nella prima foto ma i catanzarsi
 
Top
gelaultras
view post Posted on 25/9/2010, 02:16




CITAZIONE (NOALLATESSERA! @ 25/9/2010, 00:32)
caro barlettano prima di fare classifiche ultras che sono inutili impara a riconos cere le curve , se nn mi sbaglio al 2 minuto nn sono i beneventani nella prima foto ma i catanzarsi

NON TI SBAGLI..sono i catanzaresi quelli :D (se nn sbaglio ad Ascoli x lo spereggio in B qlk anno addietro).
 
Top
IronMaiden68
view post Posted on 25/9/2010, 22:59




aretuseo 734 a.c. se pensate di vincere un torneo di lega pro c1 con 1 video in bocca al lupo... image
 
Top
224 replies since 9/2/2009, 19:59   4301 views
  Share