CURVA ANNA SIRACUSA

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 3/8/2010, 13:04




Presentato l’argentino Spinelli ed annunciato l’attaccante Abate
Alla presentazione alla stampa di Fernando Horacio Spinelli è seguito l’annuncio di Giovanni Abate e congiunta presentazione.Il primo, centrocampista classe ’82 si è già allenato questa mattina con i nuovi compagni; Abate classe ‘81, invece, si aggregherà al gruppo questo pomeriggio nella seduta pomeridiana delle ore 17.
Il Presidente Salvoldi ed il vice Mauceri oltre a parlare di un “Siracusa no limits” hanno invitato ancora una volta i siracusani a partecipare in massa allo spettacolo che il Siracusa calcio intende offrire a distanza di 15 anni con la quasi certa ormai ammissione in prima divisione.
Fernando Horacio Spinelli un argentino per dare qualità al centrocampo azzurro: “ in realtà sono sette anni che sono in Italia sono abituato al gioco italiano. Questa di Siracusa è stata una scelta voluta e sono veramente felice di essere qui. La prima divisione è un campionato impegnativo lo vedrete stata facendo. Adesso sono pronto non vedo l’ora di iniziare”.
Ritorno in azzurro invece per Giovanni Abate attaccante che ha già indossato la casacca del Siracusa nel 2000.“Si, si tratta di un ritorno dopo l’ultimo anno che ho fatto qui nel 2000. Grazie alla mia prima esperienza al Siracusa - spiega Abate - sono entrato nel calcio professionistico approdando al Palermo e poi una lunga carriera tra i professionisti. Adesso sono fiero di rindossare questa maglia; sia io sia il presidente abbiamo fatto uno sforzo importante per far si che questo matrimonio voluto da ambedue le parti si concretizzasse. Dopo un primo contatto, adesso che abbiamo concluso la trattativa, siamo contenti tutti. Scendere di categoria non è stato complicato perché bisogna valutare la piazza in cui si decide di giocare. Per me che conosco Siracusa e l’importanza della piazza – conclude l’attaccante - non può che essere un piacere essere qui”. La conferenza si è poi conclusa con una battuta del presidente Salvoldi: “quest’anno sarà un Siracusa tango e tarantella”.

www.ussiracusa.

:bAND: :bAND: :bAND: :bAND:


Image and video hosting by TinyPic

Edited by aretuseo 734 a.c - 3/8/2010, 19:04
 
Top
momosissoko
view post Posted on 4/8/2010, 13:36




Da Gela un augurio anche x il siracusa calcio....
 
Top
aretuseoemenevanto
view post Posted on 4/8/2010, 20:04




Auguri e complimenti anche ai cugini gelesi...porteremo ovunque la nostra SICILIANITA' in una categoria che meritiamo ampiamente entrambi !!!
NB: Auguro buon "D"ivertimento ai nisseni...S U C A !!!
 
Top
dnagelese
view post Posted on 4/8/2010, 20:21




GELA & SIRACUSA ONORE DI SICILIA!!!!
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 5/8/2010, 00:01




ragazzi mi fa un effetto vedere giovannino abate n grande giocatore un grande uomo il mio idolo
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 23/9/2010, 17:00




Almeno in questa classifica siamo messi bene :D :




:bAND: :bAND: :bAND:


Fatta da un Barlettano..
 
Top
avantigela
view post Posted on 23/9/2010, 17:19




MA STIAMO SCHERZANDO????MA CHE CLASSIFICA è??? :woot: :woot: :woot: :woot: CON TUTTO IL RISPETTO MA COME FANNO I TARANTINI, I COSENTINI O I TERNANI A STARE DIETRO IL SIRACUSA???! MA CLASSIFICA TUTTA SBALLATA! ADDIRITTURA IL LANCIANO PRIMA DEL GELA? MI SA TANTO CHE LA CLASSIFICA è STATA FATTA DA UN SIRACUSANO......
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 23/9/2010, 17:43




QUOTE (avantigela @ 23/9/2010, 18:19)
MA STIAMO SCHERZANDO????MA CHE CLASSIFICA è??? :woot: :woot: :woot: :woot: CON TUTTO IL RISPETTO MA COME FANNO I TARANTINI, I COSENTINI O I TERNANI A STARE DIETRO IL SIRACUSA???! MA CLASSIFICA TUTTA SBALLATA! ADDIRITTURA IL LANCIANO PRIMA DEL GELA? MI SA TANTO CHE LA CLASSIFICA è STATA FATTA DA UN SIRACUSANO......

Nono l'ha fatta un ragazzo di Barletta, c'è su youtube..
E poi cosa avremmo da invidiare a Taranto,Ternana o Cosenza?
Non è che se hanno la curva con più spettatori significa che sono migliori...
 
Top
avantigela
view post Posted on 23/9/2010, 17:58




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 23/9/2010, 18:43)
CITAZIONE (avantigela @ 23/9/2010, 18:19)
MA STIAMO SCHERZANDO????MA CHE CLASSIFICA è??? :woot: :woot: :woot: :woot: CON TUTTO IL RISPETTO MA COME FANNO I TARANTINI, I COSENTINI O I TERNANI A STARE DIETRO IL SIRACUSA???! MA CLASSIFICA TUTTA SBALLATA! ADDIRITTURA IL LANCIANO PRIMA DEL GELA? MI SA TANTO CHE LA CLASSIFICA è STATA FATTA DA UN SIRACUSANO......

Nono l'ha fatta un ragazzo di Barletta, c'è su youtube..
E poi cosa avremmo da invidiare a Taranto,Ternana o Cosenza?
Non è che se hanno la curva con più spettatori significa che sono migliori...

:ph34r: spero tu stia scherzando
 
Top
filasa1979
view post Posted on 23/9/2010, 18:51




ridicolo l'autore di quel video.....
 
Top
gelaultras
view post Posted on 23/9/2010, 23:32




quel video infatti ha fatto ridere mezza Italia :D
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 24/9/2010, 00:20




QUOTE (avantigela @ 23/9/2010, 18:58)
QUOTE (aretuseo 734 a.c @ 23/9/2010, 18:43)
Nono l'ha fatta un ragazzo di Barletta, c'è su youtube..
E poi cosa avremmo da invidiare a Taranto,Ternana o Cosenza?
Non è che se hanno la curva con più spettatori significa che sono migliori...

:ph34r: spero tu stia scherzando

No non scherzo, non invidio niente alle tifoserie da te citate e ti ripeto ,se per te sono migliori perchè hanno più spettatori ti sbagli.

 
Top
avantigela
view post Posted on 24/9/2010, 07:41




Io sto solo contestando la classifica!primo perche fare classifiche per questa cosa e secondo nn capisco Come possono il lanciano o altre tifoserie venire prima della curva angelo boscaglia. Una curva che se vogliamo dirla, sono decenni che fa la storia delle tifoserie di serie C!
 
Top
brigata23
view post Posted on 24/9/2010, 08:11




scusate se mi intrometto...sono un ultra della rossanese..........vabè noi siamo in serie d...e negli anni scorsi abbiamo incontrato diverse tifoserie che stanno ora in c compresi siracusa taranto cosenza......grande rispetto per i siracusani visto che a siracusa ci hanno sempre accolti bene......ma questa classifica non ci sta proprio.......sia la posizione del gela......che le prime posizioni.......io credo che i primi 3 posti se li giocano cosenza taranto e pisa.......ma il siracusa potrebbe essere masimo in 6 7 posizione insieme a voi di gela.....
 
Top
HELLENICO688a.C
view post Posted on 24/9/2010, 08:33




io non giudico niente dico solo che le classifiche sono fatte per essere smentite,.... con i fatti però, e se mi permettete in fine vorrei citarne una che nessuno avete fatto e che per me sta davanti a tutte ........LA CAVESE. ciao .
 
Top
224 replies since 9/2/2009, 19:59   4301 views
  Share