CURVA ANNA SIRACUSA

« Older   Newer »
  Share  
ALIAS81
view post Posted on 22/7/2009, 16:03




Raccomandati...... :D :D Ovviamente scherzo non te l'ha prendere.....Beati voi........ :bAND:
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 23/7/2009, 12:13




ECCO L'INTERVISTA RLASCIATA DA NEO ACQUISTO CECERE!!

Mimmo Cecere, il portiere che il Siracusa ha prelevato dal Gela.
«Ho anora tanta voglia di divertirmi – dice l'estremo difensore – e tanto entusiasmo per continuare a svolgere un lavoro che amo fin da quando ero bambino. E quando un atleta sa amministrarsi bene nel corso della carriera, e non risente di gravi infortuni, può giocare su buoni livelli anche ad una età evoluta. Per un portiere, poi, è ancora più facile. Smetterò soltanto quando avrò la sensazione di non poter essere più utile alla squadra per la quale gioco».
- Conoscevi qualcuno dei nuovi compagni di squadra?
«No, proprio nessuno. Aprile lo avevo affrontato da avversario qualche volta, mentre di Berti ho sentito parlare tanto, ed in termini lusinghieri, a Gela dove ha evidentemente lasciato ottimi ricordi».
- A quali obiettivi può puntare questa squadra?
«Per una piazza come Siracusa gli obiettivi debbono essere necessariamente importanti. Avremo, certo, l'handicap di dover giocare per un certo tempo a porte chiuse. Ma lotteremo con tutte le nostre forze per superare questo handicap. Ed io vado in campo sempre per vincere».
- Quali sono i ricordi più belli della tua lunga carriera?
«Sono davvero tanti. Le prime soddisfazioni le ho avute con la Fermana, con una promozione della C-1 alla B. Poi non posso dimenticare i quattro anni di Avellino, e la fascia di capitano datami da Zeman. Infine, è stata bella anche la parentesi di Messina dove ho vinto un campionato».


CREDO CHE CI DARA' UNA GRANDE "MANO".....
 
Top
filasa
view post Posted on 23/7/2009, 12:35




no ti sbagli vi dara' due grandi mani e che mani....cecere e' il miglior portiere della lega pro!complimenti al siracusa....
 
Top
avantigela
view post Posted on 23/7/2009, 13:15




complimenti veramente.... grande portiere e grande professionista. Non fatevi impressionare le prime 4-5 partite se farà qualche errore...appena entra in forma cala la saracinesca e non segnano nemmeno con le mani!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 10/8/2009, 11:38




qualke foto della prima uscita stagionale a catanzaro
Image and video hosting by TinyPic

giovanni iodice grande capitano
Image and video hosting by TinyPic

nonostante le grandi difficoltà per partire ci siamo lo stesso.
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
greenlight
view post Posted on 10/8/2009, 14:23




Berti non ha lasciato solo un buon ricordo......ha lasciato tanti amici.....io mi onoro di essere tra quelli.
sè mi dovessi leggere sappi che dobbiamo ancora prendere un caffè insieme......è passato tanto tempo.

In bocca al lupo Grande Enzo
 
Top
sparviero1
view post Posted on 10/8/2009, 19:40




x aretuseo avete un'ottimo squadra spero ke gela&siracusa vanno in c1......rispetto x ki c rispetta
 
Top
gelese1989
view post Posted on 10/8/2009, 23:01




GRANDE MIMMO CECERE ...SEI UN GRAN PORTIERE TANTI SALUTI DA GELA.. C1 CREDIAMO.....MAGARI CON IL SIRACUSA.. CIAO A TUTTI
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 4/9/2009, 00:45




ecco cominciano le batoste..cominciano a toglierci anke l'unica cosa che avevamo LE TRASFERTE..ecco il comunicato uscito:

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Il Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), riunito oggi al Viminale, ha deciso la chiusura del settore ospiti per i seguenti incontri, con esclusione dei possessori della tessera del tifoso: Como - Varese (1/a Div.A) del 30 agosto; Ternana - Taranto (1/a Div.B) del 30 agosto; Olbia - Alghero (2/a Div.A) del 30 agosto, con biglietto singolo

per i tifosi dell'Alghero; San Marino - Carrarese (2/a Div.B) del 30 agosto; Figline - Viareggio (1/a Div.A) del 6 settembre; Monza - Benevento (1/a Div.A) del 6 settembre; Verona Hellas - Cavese (1/a Div.B) del 6 settembre; Carpenedolo - Alghero (2/a Div.A) del 6 settembre; Vibonese - Siracusa (2/a Div.C) del 6 settembre.

Il Comitato, inoltre, valutata l'ultima giornata di campionato, nonché il comportamento tenuto nel corso dell'ultima stagione dai tifosi del Siracusa, anche lungo le vie di trasporto ferroviario, e del Cagliari, ha giudicato, sulla base di elementi informativi convergenti, le due tifoserie ad alto rischio, invitando sin da ora le Autorità di pubblica sicurezza interessate a valutare i presupposti per impedire loro le trasferte per le prossime gare in programma. TUTTO CIò MI SEMBRA ESAGERATAMENTE ESAGERATO.

QUESTO CALCIO MI FA SCHIFO NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 8/9/2009, 18:02




Cmq il derby dell'andata, sara' a porte chiuse....Quindi senza tifoserie...Il ritorno sicuramente vi sara' vietata la trasferta.....(spero di no) :SKY:
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 8/9/2009, 19:29




credo di si...ma spero molto di no xk potrebbe essere una grande festa e verremmo in tanti non meno di 500
 
Top
avantigela
view post Posted on 8/9/2009, 21:02




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 8/9/2009, 20:29)
credo di si...ma spero molto di no xk potrebbe essere una grande festa e verremmo in tanti non meno di 500

eh si penso che da gela il 27 per gela-siracusa,non si sarebbero mosse meno di 800 persone.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 9/9/2009, 11:52




da noi non sareste potuti venire così tanti xk il nostro settore ospiti anke se può contenere 1500 persone è omologato per molto meno..cmq spero ke ci fanno venire al ritorno..e ke si aggiunge un altro problema quello della tessera del tifoso!!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 14/9/2009, 14:33




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


DA 25 ANNI FRATELLI ULTRAS....

W SIRASTABIA!!!
 
Top
Caravigghiaro
view post Posted on 23/9/2009, 17:37




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 10/8/2009, 12:38)
qualke foto della prima uscita stagionale a catanzaro


giovanni iodice grande capitano


nonostante le grandi difficoltà per partire ci siamo lo stesso.

beh qunado dicono che i siracusani sono nostri cugini guardando queste foto uno ci pensa:una città tra le poche che va d'accordo con gela in sicilia,stessi colori sociali,ora guardando la rosa pure gli stessi giocatori....non sarà il preludio e l'auspicio di un ritrovo in C1 entrambi ?in bocca al lupo() per il derby
 
Top
224 replies since 9/2/2009, 19:59   4301 views
  Share