Dopo 17 anni tra i professionisti scompare il Gela calcio

« Older   Newer »
  Share  
NOALLATESSERA!
view post Posted on 1/7/2011, 16:50




carissimo ulisse io sono uno di quelli che ha contestato tuccio e che lo contestera' se sbagliera' tu ed altri miei paesani nn sapete cosa e sucesso con tuccio prima delle contestazioni lui ha il potere mediatico perche stai tranquillo che tuccio a gela ha comprato giornalisti ( quasi tutti ) televisioni e giornali , essendo un ultras con la U maiuscola tanti anni di curva ben 17 ho imparato una cosa che grazie nn lo devo chiedere a nessuno , tu parli di salvoldi come un calcolatore ma sappi una cosa nel pallone specialmente in ste categorie nessuno fa niente x niente ,,
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 6/7/2011, 18:19




La Società Gela Calcio SpA informa di aver siglato una convenzione con la pizzeria Fast Food “Lo Zodiaco” presente a Gela in Piazza Salandra (Centro storico). I primi 50 tifosi che acquisteranno presso la suddetta attività commerciale l’abbonamento in curva, pagheranno 85 euro anziché 100 euro. La differenza di prezzo verrà versata direttamente dalla pizzeria “ Lo Zodiaco” al Gela Calcio. La società ringrazia la famiglia Terenzio per la disponibilità e l’attaccamento ai colori biancazzurri
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 7/7/2011, 18:00




A parte l'iniziativa lodevole dello "Zodiaco" ma che può portare entroiti economici limitati, che state facendo? che stanno facendo? non si sente parlare di nessun imprenditore interessato a contribuire seriamente come socio o presidente, che cavolo stanno facendo i Lucauto o i Peretti e tutto il resto degli imprenditori GROSSI e non piccoli locali? Crocetta oltre a fare i suoi soliti e ripetitivi slogan che sta facendo? Dove sono Donegani, Speziale e gli altri "politicanti da 4 soldi". Dove sono le manifestazioni,cortei,occupazioni dei tifosi? Che state facendo? Che stanno facendo?
A me sembra che state TUTTI PERICOLOSAMENTE cazzeggiando facendo passare tempo prezioso.
Spero di sbagliarmi.
Questo fine settimana sarò a Gela, e girando sono curioso di capire se questa mia impressione "da Siracusa" è vera o magari sottobanco qualcosa si muove anche se in ritardo.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 7/7/2011, 18:22




CITAZIONE (ulisse83sr @ 7/7/2011, 19:00) 
A parte l'iniziativa lodevole dello "Zodiaco" ma che può portare entroiti economici limitati, che state facendo? che stanno facendo? non si sente parlare di nessun imprenditore interessato a contribuire seriamente come socio o presidente, che cavolo stanno facendo i Lucauto o i Peretti e tutto il resto degli imprenditori GROSSI e non piccoli locali? Crocetta oltre a fare i suoi soliti e ripetitivi slogan che sta facendo? Dove sono Donegani, Speziale e gli altri "politicanti da 4 soldi". Dove sono le manifestazioni,cortei,occupazioni dei tifosi? Che state facendo? Che stanno facendo?
A me sembra che state TUTTI PERICOLOSAMENTE cazzeggiando facendo passare tempo prezioso.
Spero di sbagliarmi.
Questo fine settimana sarò a Gela, e girando sono curioso di capire se questa mia impressione "da Siracusa" è vera o magari sottobanco qualcosa si muove anche se in ritardo.

I ragazzi della curva stanno organizzando un corteo, spero per loro che saranno numerosi ma almeno qualcosa fanno giustamente!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 7/7/2011, 18:54




QUOTE (ulisse83sr @ 7/7/2011, 19:00) 
A parte l'iniziativa lodevole dello "Zodiaco" ma che può portare entroiti economici limitati, che state facendo? che stanno facendo? non si sente parlare di nessun imprenditore interessato a contribuire seriamente come socio o presidente, che cavolo stanno facendo i Lucauto o i Peretti e tutto il resto degli imprenditori GROSSI e non piccoli locali? Crocetta oltre a fare i suoi soliti e ripetitivi slogan che sta facendo? Dove sono Donegani, Speziale e gli altri "politicanti da 4 soldi". Dove sono le manifestazioni,cortei,occupazioni dei tifosi? Che state facendo? Che stanno facendo?
A me sembra che state TUTTI PERICOLOSAMENTE cazzeggiando facendo passare tempo prezioso.
Spero di sbagliarmi.
Questo fine settimana sarò a Gela, e girando sono curioso di capire se questa mia impressione "da Siracusa" è vera o magari sottobanco qualcosa si muove anche se in ritardo.

TI SBAGLI CLAMOROSAMENTE! I TIFOSI STANNO FACENDO LA LORO PARTE!SI VA AD UN RITMO DI 70-80 ABBONAMENTI AL GIORNO....
 
Top
VEROGELESE
view post Posted on 7/7/2011, 22:19




Secondo me Ulisse83 ha perfettamente ragione. Il paradosso è che ce lo ricorda un tifoso amico siracusano che dovrebbe invece ridersela della nostra condizione. E' invece è il solo che fa una disamine logica e realista. Io da gelese mi auguro ovviamente con tutto il cuore che tutto vada per il verso giusto e che non ci siano sorprese all'ultimo momento e stavolta verso il dramma. Ha ragione quando dice dove sono tutti gli altri: politici, imprenditori da pezzi da 90, consiglieri e assessori. Dove sono ? stanno facendo per caso la fila da Tuccio a consegnare i loro importanti assegni o si limiteranno forse, dico forse, a lasciare qualche piccola offerta. Perchè Crocetta con il Sindaco e gli altri, Donegani, Speziale e Federico dopo aver lasciato i loro significativi assegni, tutti insieme, ma anche singolarmente, non girano per il corso e non solo: in una serata farebbero cassa per il Gela Calcio. Dai ,carissimi politici gelesi, fate un atto di umiltà girate in lungo e in largo per la citta, anche quartiere per quartiere e a mò di chiedere voti, chiedete a tutti anche 2 euro e vedrete che faremo una squadra da serie B !!! Ci fareste, cari politici gelesi, una gran bella figura e la gente non lo dimenticherà la prossima volta quando si tratterà di farvi rieleggere. E' vero che si tratta di solo pallone, ma qua si parla di salvare la faccia difronte al mondo intero. Il fallimento del Gela sarebbe il fallimento dei politici in primis e poi degli imprenditori. Già gli imprenditori che solo dalle nostre parti si fanno i fatti loro quando al nord persino i negozi di prosciutteria sponsorizzano i gandi eventi culturali e sportivi. E infine le banche. Le banche non le posso propio digerire quelle che operano a Gela in quanto non spillano neanche un centesimo dalle proprie casse per un piccolo evento qui a Gela quando a Gela raccolgono denaro a iosa per investirlo al nord e finanziare le iniziative culturali nelle grandi metropoli. A Gela invece niente. Fanno quello che vogliono e nessuno delle istituzioni riesce a stanarle. Solo con le banche che operano a Gela potremmo avere squadre da mantenere negli alti vertici, invece ahimè, dobbiamo registrare il fallimento della pallavolo maschile. Un vero peccato. Allora cari tifosi gelesi avanti tutta e facciamo, in modo civile, che chi non sente ci senta, chi non vuol vedere, veda, chi non vuole capire, capisca. Manca poco al giorno della verità. Mi auguro che tutti insieme possiamo gridare "Viva il Gela Calcio, VIVA GELA !!! "
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 8/7/2011, 15:27




CITAZIONE (ulisse83sr @ 7/7/2011, 19:00) 
A parte l'iniziativa lodevole dello "Zodiaco" ma che può portare entroiti economici limitati, che state facendo? che stanno facendo? non si sente parlare di nessun imprenditore interessato a contribuire seriamente come socio o presidente, che cavolo stanno facendo i Lucauto o i Peretti e tutto il resto degli imprenditori GROSSI e non piccoli locali? Crocetta oltre a fare i suoi soliti e ripetitivi slogan che sta facendo? Dove sono Donegani, Speziale e gli altri "politicanti da 4 soldi". Dove sono le manifestazioni,cortei,occupazioni dei tifosi? Che state facendo? Che stanno facendo?
A me sembra che state TUTTI PERICOLOSAMENTE cazzeggiando facendo passare tempo prezioso.
Spero di sbagliarmi.
Questo fine settimana sarò a Gela, e girando sono curioso di capire se questa mia impressione "da Siracusa" è vera o magari sottobanco qualcosa si muove anche se in ritardo.

Ulisse se anticipi di qualke giorno, magari stasera, potrai partecipare al corteo tranquillamente...... :D :bAND: :bAND:
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 9/7/2011, 16:52




CITAZIONE (ALIAS81 @ 8/7/2011, 16:27) 
CITAZIONE (ulisse83sr @ 7/7/2011, 19:00) 
A parte l'iniziativa lodevole dello "Zodiaco" ma che può portare entroiti economici limitati, che state facendo? che stanno facendo? non si sente parlare di nessun imprenditore interessato a contribuire seriamente come socio o presidente, che cavolo stanno facendo i Lucauto o i Peretti e tutto il resto degli imprenditori GROSSI e non piccoli locali? Crocetta oltre a fare i suoi soliti e ripetitivi slogan che sta facendo? Dove sono Donegani, Speziale e gli altri "politicanti da 4 soldi". Dove sono le manifestazioni,cortei,occupazioni dei tifosi? Che state facendo? Che stanno facendo?
A me sembra che state TUTTI PERICOLOSAMENTE cazzeggiando facendo passare tempo prezioso.
Spero di sbagliarmi.
Questo fine settimana sarò a Gela, e girando sono curioso di capire se questa mia impressione "da Siracusa" è vera o magari sottobanco qualcosa si muove anche se in ritardo.

Ulisse se anticipi di qualke giorno, magari stasera, potrai partecipare al corteo tranquillamente...... :D :bAND: :bAND:

Sono da poco tornato dal mare (rotonda lungomare monumento della pace), mi faccio la doccia vado a trovare alcune persone e magari più tardi passo in piazza e vi do una mano con la mia presenza, mentre con la scusa mi mangio un gelato... :woot: :P :dente:
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/7/2011, 18:07




QUOTE (ulisse83sr @ 9/7/2011, 17:52) 
QUOTE (ALIAS81 @ 8/7/2011, 16:27) 
Ulisse se anticipi di qualke giorno, magari stasera, potrai partecipare al corteo tranquillamente...... :D :bAND: :bAND:

Sono da poco tornato dal mare (rotonda lungomare monumento della pace), mi faccio la doccia vado a trovare alcune persone e magari più tardi passo in piazza e vi do una mano con la mia presenza, mentre con la scusa mi mangio un gelato... :woot: :P :dente:

il corteo è stato ieri ;)
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 10/7/2011, 08:38




CITAZIONE (avantigela @ 9/7/2011, 19:07) 
CITAZIONE (ulisse83sr @ 9/7/2011, 17:52) 
Sono da poco tornato dal mare (rotonda lungomare monumento della pace), mi faccio la doccia vado a trovare alcune persone e magari più tardi passo in piazza e vi do una mano con la mia presenza, mentre con la scusa mi mangio un gelato... :woot: :P :dente:

il corteo è stato ieri ;)

Si infatti parlando mi hanno detto che era stato il giorno prima, comunque avete fatto bene ad organizzare il corteo, a parer mio personale lo avreste dovuto fare già molto tempo fa, ma meglio tardi che mai. Mi sembra che qualcosa sia servito a smuovere, se lo avreste organizzato prima invece di ridurvi alla fine forse vi sareste potuti evitare qualche inutile patema d'animo e perdite di tempo preziose in sede di calciomercato e pianificazione della stagione calcistica.
 
Top
NOALLATESSERA!
view post Posted on 10/7/2011, 12:27




CARISSIMO ULISSE NOI SAPPIAMO DA GIORNO 30 CHE IL GELA SI ISCRIVEVA IL CORTEO E STATO ORGANIZZATO X SPRONARE I COMMERCIANTI A FARSI L'ABBONAMENTO
 
Top
golsicilia
view post Posted on 11/7/2011, 13:34




Ciao a tutti, ho appena intervistato Docente (premetto che è uno dei pochi Signori con la "s" maiuscola che io abbia mai intervistato) che mi parlato sia del suo futuro che del Gela. Ragazzi In bocca al lupo per tutto.
Ps: tra oggi e domani provo a sentire Tuccio!

http://www.golsicilia.it/articoli/2266/DOC...are-in-Sicilia/
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 12/7/2011, 14:45




Scompare il Gela Calcio. Per sempre

diDomenico Russello - Pubblicato il 12 Luglio 2011 - 13:47 www.tg10.it/node/10981

L’inizio della fine si è tenuto ieri pomeriggio, nella sala stampa del “Vincenzo Presti” che ha ospitato per l’ultima volta una conferenza stampa targata Gela Calcio. Accanto al presidente Tuccio sedeva il Direttore Amministrativo della società biancazzurra, già ex presidente e direttore generale di un’altra creatura gelese scomparsa, l’Eurogroup Pallavolo Gela: un filo di raccordo tra due delle principali espressioni dello sport siciliano, entrambe di Gela, accomunate dalla stessa cerimonia funebre. Si tratta di Rosario Faraci. L’ha ribadito più volte ieri pomeriggio, Angelo Tuccio: l’attuale società non ha le forze economiche per sopperire alla mancanza di denaro cash, quei soldi liquidi che avrebbero dovuto almeno saldare il conto delle incombenze economiche risalenti alla stagione scorsa. La fidejussione bancaria da 600 mila Euro era già pronta. A fornirla, ancora una volta, le tasche di Angelo e Carmelo Tuccio, ma quei 287 mila euro, paradossalmente, sono stati lo scoglio insormontabile, quello su cui la nave biancazzurra si è schiantata per poi affondare miseramente. Gli assegni consegnati dal sindaco Fasulo nelle mani di Tuccio, ieri mattinata, ammontavano a 23 mila euro, più altri 15 mila da sbloccare a fine mese. Troppo poco per convincere l’ormai ex presidente a fidarsi per l’ennesima volta delle promesse d’aiuto e sostegno; il Primo Cittadino ha partecipato, in un infuocato post conferenza stampa, ad un incontro tra appassionati e tifosi, dichiarando che nella mattinata di oggi sarebbero arrivati 50 mila euro di contributi dalla Provincia e altri 90 mila euro d’assegni. Ma il limite massimo, fissato per ieri mattina, era stato già abbondantemente superato: la soluzione del problema doveva concretizzarsi già ieri, non oggi, secondo la teoria de “l’ultimo, disperato tentativo di aggiustare le cose”, una teoria tutta gelese. Il Gela Calcio scomparirà questa sera alle 19 e stavolta non ci sarà nessun’altra sentenza alla quale appellarsi disperatamente. Scompare un volto limpido della città di Gela, uno dei pochi; una squadra, un’espressione di gioco e divertimento, una passione per tutti quelli che, saranno stati duecento o duemila, la domenica si recavano al “Presti” per sostenere la prima squadra della città e l’unica portabandiera di Gela nel calcio professionistico. Scompare una squadra che ha regalato ai suoi tifosi momenti di magia, vedi la vittoria nell’ultimo campionato contro il blasonato Foggia di Zeman, ma anche momenti di tristezza, come la finale play-off persa contro il Pescina dinanzi a cinquemila bandiere bianche e azzurre. Il Gela scompare, alla resa dei conti, per circa duecento, introvabili mila euro, mentre ci sono squadre come la Salernitana che, nonostante milioni e milioni di euro di debiti, rischiano seriamente d’iscriversi. Ironia della sorte, questa mattina al “Vincenzo Presti” sono partiti i lavori per il nuovo manto erboso in erba naturale rinforzata. Nasce una nuova era per l’impiantistica sportiva gelese, proprio nel giorno in cui il Gela Calcio abbandona la scena. Da stasera, il professionismo calcistico sarà solo un triste ricordo.

Mi dispiace, spero anche se è difficile in un nuovo miracolo dell'ultimo minuto gif .
Aspetto un comunicato ufficiale prima di commentare, ma se tutto fosse confermato, sarebbe una gravissima sconfitta per tutta Gela, una sconfitta che a mio parere vedrebbe tutti colpevoli, chi più chi meno, ma secondo me tutta Gela in questo caso ha "dormito" troppo, e ripeto mi dispiace dire queste cose perchè sarei stato e sarei ancora contento se ci fosse un salvataggio in extremis. Non si ci può ridurre sempre all'ultimo secondo dell'ultimo minuto, tutti si dovevano muovere prima del 30 giugno, ci erano stati tantissimi mesi per fare qualcosa, da gennaio fino ad ora si potevano studiare tante soluzioni, ma non è stato fatto nulla di nulla, tanto poi paga Tuccio chi se ne frega, inutile cercare soldi in 15 giorni quando si avevano avuti 6 mesi per cercarli, quale progetto si poteva costruire in 15 giorni se non ne sono bastati mesi e mesi per allestirne uno presentabile? Tutto è andato come doveva andare, e come forse tanti volevano per disinteresse o strafottenza che andasse.
Nonostante tutto sempre forza Sicilia.

Dal minuto 4.45 del filmato, intervista a Tuccio www.tg10.it/node/8623

Edited by ulisse83sr - 12/7/2011, 17:53
 
Top
golsicilia
view post Posted on 13/7/2011, 11:34




Tuccio è davvero un grand'uomo..al telefono era distrutto...In bocca al lupo amici gelesi
http://www.golsicilia.it/articoli/2275/TUC...-tifosi-gelesi/
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 13/7/2011, 11:45




CITAZIONE (golsicilia @ 13/7/2011, 12:34) 
Tuccio è davvero un grand'uomo..al telefono era distrutto...In bocca al lupo amici gelesi
www.golsicilia.it/articoli/2275/TUC...-tifosi-gelesi/

Certo che fallire per 300mila€... :blink: :blink:
 
Top
57 replies since 30/6/2011, 15:11   1565 views
  Share