TOTO DIRIGENZA !

« Older   Newer »
  Share  
rciccio
view post Posted on 12/5/2011, 17:51




CITAZIONE (ulisse83sr @ 12/5/2011, 09:35) 
Tenetevi stretto Tuccio

Ormai...
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 14/5/2011, 09:24




Non so se sia vera questa notizia, ma se lo fosse sarebbe una caz.zata, ma riporto il messaggio di questo gelese e la mia risposta sul Siraforum http://siraforum2.altervista.org/forum/vie...=547743#p547743

gelesinho ha scritto:SONO PARTITI I LAVORI PER IL NUOVO FONDO CAMPO DEL PRESTI IN ERBA NATURALE RINFORZATA SARA IL SECONDO STADIO IN ITALIA DOPO QUELLO DI SAN MARINO AD AVERE QUESTO FONDO CAMPO AD ALTA TECNOLOGIA INSTALLATO DALLA LIMONTA PER LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTISSIMO TUCCIO

La mia risposta:

Bella c.assata, che senso ha mettere un tappeto di lusso in un c.esso?
Senza polemica, ma pensate prima a sistemare il settore ospiti che sembra Beirut o una serra di pomodoro, pensate all'assurdità di avere 2 mega palazzetti dello sport è una m.erda di stadio inguardabile in cui spendete soldi a fare un manto erboso extralusso.
Incomprensibile...fate manifestazioni e bordello per uno stadio nuovo invece di venire quì a festeggiare il fatto di avere un nuovo prato erboso in uno stadio pietoso in cui ogni tifoseria ospite quando ci entra gli viene da piangere.
Risolvete il problema stadio invece di festeggiare il "fumo negli occhi del terreno".

P.S. Il terreno di gioco del Gela non mi sembra avesse bisogno di questo intervento, è uno dei migliori prati verdi del girone, in Gela-SR era un biliardo. Per me avete sprecato soldi inutili.
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 14/5/2011, 13:21




fai piovere 2 giorni e vedi cm diventa...!
 
Top
rciccio
view post Posted on 14/5/2011, 17:44




CITAZIONE (ulisse83sr @ 14/5/2011, 10:24) 
P.S. Il terreno di gioco del Gela non mi sembra avesse bisogno di questo intervento, è uno dei migliori prati verdi del girone, in Gela-SR era un biliardo. Per me avete sprecato soldi inutili.

Sei l'unico che parla bene del terreno del Presti.
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 14/5/2011, 20:27




ulisse io non ho scritto nulla sul vostro forum.....
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 16/5/2011, 10:06




CITAZIONE (Gelesinho @ 14/5/2011, 21:27) 
ulisse io non ho scritto nulla sul vostro forum.....

Non ho detto che sei tu, sicuramente sarà una persona che sul Siraforum si è registrato con il tuo stesso nickname.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 16/5/2011, 11:56




Anche secondo me come dice Ulisse a Gela non potete fare a meno di Tuccio e questo lui lo sa infatti se la tira molto sapendo che difficilmente arriverà un altro candidato serio.
Detto questo spero che sia la società del Siracusa che la vostra venga lasciata lavorare in maniera tranquilla con l'appoggio delle istituzioni che non vuol dire esclusivamente dal punto di vista economico.
 
Top
21 replies since 10/5/2011, 16:19   300 views
  Share