Verso Gela Siracusa

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 11/4/2011, 14:54




Che discussione di basso livelllo..
Avete vinto basta, poi se vi risparmiavate qualche parola sarebbe stato meglio visto il trattamento che avete avuto all'andata. Non tanto per Baiocco anche se non capisco il motivo ma anche per come è stato trattato l'inviato di radio Fm Italia, ma va be diciamo che ci può stare e che il cretino di turno c'è sempre.
Sicuramente non meritavamo di perdere visto il gioco espresso e le occasioni create fino allo svantaggio, ma come dicevo a gelesisinasce in privato il Siracusa in trasferta appena subisce gol muore. Per non parlare del rigore clamoroso non fischiato su Koffi che avrebbe cambiato la partita. Comunque non rosichiamo perchè noi il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto con 6 giornate d'anticipo quando ad inizio anno ci davano tutti per spacciati, siamo solo un pò rammaricati perchè ieri potevamo tornare con un risultato positivo ma va bene lo stesso.
 
Top
gelesao
view post Posted on 11/4/2011, 15:44




x i siracusani massimo rispetto prima e dopo la partita ma durante è un'altra storia.... e poi, cmq, siamo seri i cori su baiocco ci possono anche stare, se la gente ke stava sui balconi v'insultava, quelli lasciateli sui balconi ke in curva non c''hanno mai messo piede e ke non sanno nulla d'amicizia tra le tifoserie, semplicemente perchè non possono manco essere definiti "tifosi da tribuna"... detto questo sono contento ke vi siate salvati e mi dispiace ke non abbiate potuto fare i play-off, ma cmq per voi è stata una grande stagione... spero in un arrivederci al prossimo anno...
 
Top
76 replies since 28/3/2011, 10:42   810 views
  Share