Verso Gela Siracusa

« Older   Newer »
  Share  
GelaMania
view post Posted on 5/4/2011, 11:39




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 12:25) 
Non è giusto però che ci vietano una partita così importante per la classifica con una tifoseria rispettata dove tra l'altro all'andata i non tesserati gelesi hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa. Se il problema invece fosse la mancanza dell'area video sorvegliata non sarebbe ugualmente giusto perchè a noi quando siamo saliti in C2 ci hanno obbligato a sistemare lo stadio se no non potevamo giocare in casa al De Simone.

CONTRO OGNI REPRESSIONE PER LA NOSTRA PASSIONE!!!

scusami aretuseo ma a siracusa ho sentito dire che avete più di 700 tessere del tifoso quindi molti di voi sono tesserati e potranno venire direttamente nel settore ospiti
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 5/4/2011, 14:18




CITAZIONE (GelaMania @ 5/4/2011, 12:39) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 12:25) 
Non è giusto però che ci vietano una partita così importante per la classifica con una tifoseria rispettata dove tra l'altro all'andata i non tesserati gelesi hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa. Se il problema invece fosse la mancanza dell'area video sorvegliata non sarebbe ugualmente giusto perchè a noi quando siamo saliti in C2 ci hanno obbligato a sistemare lo stadio se no non potevamo giocare in casa al De Simone.

CONTRO OGNI REPRESSIONE PER LA NOSTRA PASSIONE!!!

scusami aretuseo ma a siracusa ho sentito dire che avete più di 700 tessere del tifoso quindi molti di voi sono tesserati e potranno venire direttamente nel settore ospiti

È probabilmente infatti qualcuno verrà, ma non sono gruppi organizzati. Non trovo giusto che all'andata i vostri non tesserati hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa, mentre noi non possiamo venire in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno del nostro supporto.
 
Top
agente82
view post Posted on 5/4/2011, 14:47




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 15:18) 
CITAZIONE (GelaMania @ 5/4/2011, 12:39) 
scusami aretuseo ma a siracusa ho sentito dire che avete più di 700 tessere del tifoso quindi molti di voi sono tesserati e potranno venire direttamente nel settore ospiti

È probabilmente infatti qualcuno verrà, ma non sono gruppi organizzati. Non trovo giusto che all'andata i vostri non tesserati hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa, mentre noi non possiamo venire in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno del nostro supporto.

ARETUSEO SE ANCORA NON L HAI CAPITO A NOI SERVONO I 3 PUNTI E CE LI PRENDEREMO A QUALUNQUE POSTO :mazzate: :mazzate:
 
Top
ulisse83sr
view post Posted on 5/4/2011, 17:11




CITAZIONE (GelaMania @ 5/4/2011, 12:39) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 12:25) 
Non è giusto però che ci vietano una partita così importante per la classifica con una tifoseria rispettata dove tra l'altro all'andata i non tesserati gelesi hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa. Se il problema invece fosse la mancanza dell'area video sorvegliata non sarebbe ugualmente giusto perchè a noi quando siamo saliti in C2 ci hanno obbligato a sistemare lo stadio se no non potevamo giocare in casa al De Simone.

CONTRO OGNI REPRESSIONE PER LA NOSTRA PASSIONE!!!

scusami aretuseo ma a siracusa ho sentito dire che avete più di 700 tessere del tifoso quindi molti di voi sono tesserati e potranno venire direttamente nel settore ospiti

Sono abbonati (per abbonarsi la tessera era obbligatoria) e tifosi semplici, nessuno della tifoseria organizzata "ultras" è tesserato, domenica non ci saranno ultras di Siracusa ma solo tifosi sportivi semplici.
Senza la restrizione saremmo stati molto di più, ma comunque ci saremo.

CITAZIONE (agente82 @ 5/4/2011, 15:47) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 15:18) 
È probabilmente infatti qualcuno verrà, ma non sono gruppi organizzati. Non trovo giusto che all'andata i vostri non tesserati hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa, mentre noi non possiamo venire in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno del nostro supporto.

ARETUSEO SE ANCORA NON L HAI CAPITO A NOI SERVONO I 3 PUNTI E CE LI PRENDEREMO A QUALUNQUE POSTO :mazzate: :mazzate:

Sarà una bella partita molto combattuta, adesso abbiamo superato il Foggia (siamo in vantaggio negli scontri diretti) e -4 dai playoff. Stiamo sognando e ci dobbiamo credere.
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 5/4/2011, 21:57




Venite siracusani.......lo stadio sarà tutto vostro perchè domenica nemmeno chi è in possesso della tessera sanitaria a Gela andrà allo stadio
 
Top
golsicilia
view post Posted on 6/4/2011, 09:46




Ciao a tutti, oggi ho iniziato a pubblicare la prima intervista doppia dello "speciale derby"
http://www.golsicilia.it/articoli/1601/Gel...ardi-vs-Midolo/
A breve intervisterò anche presidenti, allenatori, capitani e bomber..Quindi se avete suggerimenti di domande per Tuccio(e Salvoldi), Ammirata (e Ugolotti), Cardinale (e Ignoffo) e Docente (e Mancino) fatemi sapere!!!
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 7/4/2011, 10:01




CITAZIONE (ulisse83sr @ 4/4/2011, 08:58) 
CITAZIONE (agente82 @ 2/4/2011, 21:41) 
da martedi tribuna 20 euro curva 5 euro

La tribuna è carissima considerando che da voi non c'è la gradinata e quindi anche gente più "modesta" che magari non vuole stare in curva a tifare è costretta a spendere 20 euro che al giorno d'oggi per molti sono tanti per 2 ore di sport.
15 euro, la tribuna sarebbe più equilibrato.
Speriamo che ci fanno entrare nel settore ospiti e magari con 10 euro circa si risolve il problema.

Per tutti i miei concittadini....Avete capito anke qual'e' il problema xche la gente allo stadio non viene ? Sn troppi i 20 euro in tribuna....Tuccio se ne sempre fregato.....Alla fine non siamo gli unici a lamentarsi del caro biglietto, anke i tifosi ospiti si lamentano con un campo di merda ke abbiamo.....(Poi uno mi viene a dire, xo' po milan,inter,juve 20 euru ci duni....Ma cazzo con quei soldi entri a San Siro,o anke a Palermo) :verg:

CITAZIONE (agente82 @ 5/4/2011, 15:47) 
CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 5/4/2011, 15:18) 
È probabilmente infatti qualcuno verrà, ma non sono gruppi organizzati. Non trovo giusto che all'andata i vostri non tesserati hanno avuto la possibilità di venire a Siracusa, mentre noi non possiamo venire in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno del nostro supporto.

ARETUSEO SE ANCORA NON L HAI CAPITO A NOI SERVONO I 3 PUNTI E CE LI PRENDEREMO A QUALUNQUE POSTO :mazzate: :mazzate:

Agente vola basso.......Avi di Dicembre ke un vincemmu na partita......Siamo scarsi lo vuoi capire ? Noi retrocederemo tramite i play out...
 
Top
Tonnho
view post Posted on 7/4/2011, 10:50





Sinceramente ho visto giocare il Gela nel girone di andata e posso assicurarvi che non sarei tanto pessimista sull'esito finale. Ho visto tutte le squadre venute a Siracusa e posso affermare che il Gela è superiore ad almeno 7 squadre.
Personalmente mi auguro che il Gela si salvi magari senza i play out e che l'anno prossimo ci si possa di nuovo confrontare nella stessa categoria.
Ci vediamo domenica, settore ospiti.
 
Top
GelaMania
view post Posted on 7/4/2011, 11:10




Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per la ventinovesima giornata di Prima Divisione Girone B:

Juve Stabia-Ternana: Maurizio Mariani di Aprilia (Ernetti-Tozzi)
Foggia-Pisa: Luca Barbeno di Brescia (Paglione-Cursio)
Virtus Lanciano-Cosenza: Luca Romani di Modena (D'Apice-Della Dora)
Andria BAT-Atletico Roma: Claudio Bietolini di Firenze (Bisbano-Parisse)
Nocerina-Lucchese: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Volpe-Dioletta)
Foligno-Taranto: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Felici-Drago)
Gela-Siracusa: Emanuel Tidona di Torino (Paiusco-Gava)
Viareggio-Cavese: Massimiliano De Benedictis di Bari (Albani-Valeriani)
Benevento-Barletta: Gianluca Aureliano di Bologna (Liberti-Palazzoni)
 
Top
GelaMania
view post Posted on 7/4/2011, 11:36




Gela-Siracusa, parte il countdown

Il Gela ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione dopo tre giorni di riposo. L’ultima sosta stagionale ha proiettato il campionato di Prima Divisione verso lo sprint finale dell’annata calcistica e i biancazzurri tenteranno il tutto per tutto per ottenere la salvezza senza dover passare dalla rischiosissima lotteria dei play-off. Mister Ammirata dovrà fare i conti con qualche acciaccato, la speranza è quella di riuscire a recuperare gli effettivi adesso ai box per presentare contro gli aretusei la migliore formazione possibile.

Nella gara d’andata, il Siracusa s’impose sui gelesi al “De Simone” con un netto 2-0, in quella che per Cardinale e compagni fu la seconda di sei sconfitte consecutive. Allora il Gela era in zona play-off grazie ad un avvio di stagione oltre ogni più rosea aspettativa, mentre il Siracusa era relegato nei bassifondi della graduatoria; oggi, invece, le due squadre vivono situazioni diametralmente opposte e la partita di domenica sarà un crocevia fondamentale per le due compagini, entrambe impegnate a lottare per traguardi importanti in grado di dare lustro all’intero palcoscenico calcistico siciliano: i play-off per gli aretusei, la salvezza per i gelesi.

Fonte: www.datasport.it
 
Top
golsicilia
view post Posted on 7/4/2011, 11:55




Ciao a tutti, ho realizzato un'intervista doppia ai presidenti Tuccio e Salvoldi...Tuccio mi ha ripetuto più volte che sarebbe bello avere il sostegno dei tifosi in queste ultime partite..Ecco il link:
http://www.golsicilia.it/articoli/1607/Gel...io-vs-Salvoldi/
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 7/4/2011, 12:07




CITAZIONE (Tonnho @ 7/4/2011, 11:50) 
Sinceramente ho visto giocare il Gela nel girone di andata e posso assicurarvi che non sarei tanto pessimista sull'esito finale. Ho visto tutte le squadre venute a Siracusa e posso affermare che il Gela è superiore ad almeno 7 squadre.
Personalmente mi auguro che il Gela si salvi magari senza i play out e che l'anno prossimo ci si possa di nuovo confrontare nella stessa categoria.
Ci vediamo domenica, settore ospiti.

Si ma all'andata avevamo tutt'altra squadra.....Adesso ci siamo indeboliti..............
 
Top
agente82
view post Posted on 7/4/2011, 12:16




CITAZIONE (ALIAS81 @ 7/4/2011, 13:07) 
CITAZIONE (Tonnho @ 7/4/2011, 11:50) 
Sinceramente ho visto giocare il Gela nel girone di andata e posso assicurarvi che non sarei tanto pessimista sull'esito finale. Ho visto tutte le squadre venute a Siracusa e posso affermare che il Gela è superiore ad almeno 7 squadre.
Personalmente mi auguro che il Gela si salvi magari senza i play out e che l'anno prossimo ci si possa di nuovo confrontare nella stessa categoria.
Ci vediamo domenica, settore ospiti.

Si ma all'andata avevamo tutt'altra squadra.....Adesso ci siamo indeboliti..............

ALIAS MA TA VOI FINIRE???? CAMMA FARE RETROCEDERE SENZA LOTTARE???????????????


:verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
 
Top
GelaMania
view post Posted on 7/4/2011, 12:30




da GOLSICILIA.IT

Vuole dire qualcosa ai suoi tifosi?

TUCCIO: «Dico loro di credere nella salvezza e sostenere i ragazzi. Una squadra con l’obiettivo della salvezza deve essere preparata a soffrire e dovrebbe avere il sostegno dei tifosi. Faccio sempre l’esempio di squadre come Cesena, Bari o Brescia, che su 38 partite ne perdono 25 ma gli stadi sono sempre pieni. Noi vogliamo salvare la categoria a tutti i costi, a me non piace prendere in giro la gente facendo proclami che non posso rispettare. I nostri tifosi dovrebbero essere un pizzico più umili e fare il loro “mestiere”, cioè darei ai giocatori l’affetto e il sostegno per raggiungere tutti insieme il traguardo finale. Se il loro sostegno mancherò, come del resto è successo finora, pazienza. Però davvero una loro mano potrebbe essere determinante in questo finale di campionato».

ALIAS BASTA PESSIMISMO!
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 7/4/2011, 12:56




Raga' io guardo la realta' dei fatti, non me li sto inventando, e' da dicembre ke non si vince,siamo senza squadra e voi fate finta di nulla.......Se ci salviamo il primo ad esultare, a festeggiare saro' io...Mah ahime' credo ke non sara' così, non si riesce a segnare,se si segna non si riesce a difenderlo...Mah...Staremo a vedere.............
 
Top
76 replies since 28/3/2011, 10:42   810 views
  Share