MERCATO DI RIPARAZIONE !

« Older   Newer »
  Share  
Gelesinho
view post Posted on 28/12/2010, 19:32




SI PUò FARE SPESA DA CATANZARO E BRINDISI........SE è COSI SICURAMENTE PUNTERANNO TUTTO SU CUNZI SE VA VIA STAMILLA E CRUCIANI SE VA VIA D'AMICO E IN AVANTI PRENDERANNO QUALCHE ALTRO GIOCATORE

PRENDEREI MOSCIARO DAL PISA VISTO CHE MANCO LO FANNO GIOCARE E POI UN CENTRALE CI VUOLE SICURO
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 29/12/2010, 02:25




ragazzi non scherziamo con l'acquisto di mezzasalma perchè avrebbe senso solo se fosse under ma nn lo è.......ci vuole gente di categoria per cortesia facciamo i seri....
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 29/12/2010, 10:18




Gelesinho......purtroppo è una scelta societaria cedere quei giocatori con il contratto alto per ridurre il monte ingaggi totale della squadra.
A gennaio non ti aspettare nessun nome in arrivo se dovesse arrivare qualcuno si tratterà solo di giovani e in quest'ottica arriverà Mezzasalma dell'Atletico Roma.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 29/12/2010, 13:02




SIRACUSA: Arigò rescide, vicinissimi Curiale del Crotone e Corapi del Catanzaro.
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 29/12/2010, 15:42




CITAZIONE (gelesisinasce @ 29/12/2010, 10:18) 
Gelesinho......purtroppo è una scelta societaria cedere quei giocatori con il contratto alto per ridurre il monte ingaggi totale della squadra.
A gennaio non ti aspettare nessun nome in arrivo se dovesse arrivare qualcuno si tratterà solo di giovani e in quest'ottica arriverà Mezzasalma :o: :o: dell'Atletico Roma.

 
Top
totigno
view post Posted on 29/12/2010, 17:36




ancora che cerchiamo nomi.....serie b.................ma per fare cosa ................non abbiamo competenza strutture,utenza ................insomma un semmu cosa......dispiace dirlo ma menu mali chi mi ni scappaiu vint anni fa di su speci i paisi
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 29/12/2010, 18:14




totigno un ti siddriari su speci i paisi comu u chiami tu e sempri u to paisi. e ti assicuro (almeno io ) quando stavo fuori a capu i misi mi mancava un casinu!!! e non vedevo l'ora di scendere, tantu tintu pi comu e sentivo sempre la nostalgia!!! a volte mi chiedevo ma chi spacchiu ce a gela??? non sapevo darmi risposta,ma quando scendevo, e salivo sul traghetto di reggio credimi vedere la punta della sicilia mi veniva la pelle d'oca!!! quando poi arrivavo a gela ero l'uomo piu' felice del mondo e un mi ni vuliva iri chiu!!!! ANCHE SE UN C'E UN CAZZU!!! MA SONO INNAMORATO DELLA MIA CITTA'!!!!!!!
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 29/12/2010, 19:18




totigno sono d'accordo con te....io dal 95 che sono scappato....gela ti amo la nostalgia non è per la città ma x i tuoi cari....gela è un paese senza futuro!!!!

ritornando al mercato io non mi aspetto giocatori di serie B ma di categoria...si può pescare anche in C2 ma per favore fate i seri mezzasalma fa la promozione e se magari fa u papà non significa che in C1 è uguale, ripeto se fosse almeno 89 allora si potrebbe fare ma è 87 che senso ha?ho letto che probabilmante vanno via d'amico stamilla franciel e sicuramente la porta zaminga scopelliti e rabbeni.....con queste cessioni si potrebbe prendere un centrale di categoria e un attaccante tipo mosciaro che non sta neanche giocando con il pisa....penso che sia onesto alla fine cruciani ha recuperato e andando via stamilla si punterebbe tutto su cunzi che non mi sembra male come idea.....cosi risparmi e non sballi gli equlibri
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 30/12/2010, 09:56




Su Gela inteso come città hanno ragione sia Gelesinho che Gela ti amo.....Gela è sempre il nostro paese rappresenta le nostre origini il nostro essere ma anche vero che oggi purtroppo questa città non offre più niente e nemmeno vedo un futuro roseo per le generazioni future.Io come gelesinho che abbiamo quasi la stessa età abbiamo vissuto la nostra gioventù quando Gela era veramente un far west e quel periodo ci ha lasciato il segno e oggi vorremmo che la nostra città fosse diversa culturalmente da un punto di vista civico,una città diversa nelle strutture, una città dove lavorare non deve essere cosa per privilegiati ma un fatto normale.Rispetto a vent'anni fa a Gela è cambiato che non si ammazza più per strada come nei peggiori film di far west ma per il resto Gela è rimasta quella di allora.Credo che per noi ultratrentenni la rabbia nasce da questo perchè vogliamo che i ragazzi di oggi crescono in una città diversa da quello che abbiamo visto e vissuto noi.

Tornando a parlare di calcio io penso che se effettivamente la società ha difficoltà economiche oppure non ha più voglia di investire e allora è giusto cedere quei giocatori dal contratto oneroso per non fare la fine di tante società professionistiche e allora sarebbe una decisione saggia ma se dietro a tutto ciò c'è solamente un dispetto del presidente nei confronti di una città che non ha risposto hai botteghini allora sarebbe una decisione cervellotica di un presidente che ha dimostrato che è capace di tutto e il contrario di tutto.....staremo a vedere ma credo che ormai le decisione sono state fatte
 
Top
avantigela
view post Posted on 30/12/2010, 10:36




Mi dispiacerebbe troppo per alessio.
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 30/12/2010, 10:48




Avantigela....i giocatori vanno e vengono quello che rimarrà per sempre è il colore della nostra MAGLIA
 
Top
avantigela
view post Posted on 30/12/2010, 11:41




ma mi dispiace perchè avere un gelese in squadra è sempre bello
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 30/12/2010, 11:46




Avantigela hai ragione anche io sono per i giocatori nostrani......ma ormai da anni non mi lego più ad un giocatore perchè sono dei professionisti e possono giustamente cambiare maglia ogni anno e vanno dove giustamente guadagno di più
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 30/12/2010, 12:17




Facciamo una considerazione facciamo finta per una volta che ognuno di noi è presidente del Gela calcio e analizziamo l'aspetto finanziario di una società di calcio.

ENTRATE:
1-SPONSOR SQUADRA E CARTELLONISTICA ALLO STADIO
2-CONTRIBUTI FEDERALI
3-BOTTEGHINO
4-MARKETING E MERCHANDISING
5-ABBONAMENTI
6-CONTRATTI TV
7-VENDITA GIOCATORI

Diciamo che in linea di massima le entrate principali per una società professionistica sono queste e se le andiamo ad analizzare uno per uno sono aspetti che il Gela calcio non conosce e non può garantirsi come entrare, a questo si contrappone le enorme uscite che una società ha soprattutto se milita in un campionato importante come la prima divisione vedi contratti giocatori e gestione logistica e non di un intero campionato.Detto questo il Gela come tantissime altre società professionistiche fanno affidamento solo al mecenate di turno che mette sul tavolo le sue potenzialità economiche fin quando non si stanca oppure arriva il fallimento.A tutto questo non mi sento di criticare il presidente Tuccio qual'ora decidesse di liberarsi di certi contratti che alla realtà dei fatti sono un lusso per il Gela calcio.Qualcuno dirà ma se adesso in classifica saremmo primi o secondi qualcosa cambierebbe, si certo cambierebbe che la società potrebbe incassare qualche migliaia di euro in più ai botteghini ma di certo non sarebbe la cura di tutti i mali.
Perciò voglio dire e fare un distinguo su quanti criticano Tuccio, se da una parte c'è una diciamo fallimentare gestione sportiva e i risultati parlano chiaro e qui che Tuccio diventa giustamente oggetto anche da parte mia di critiche anche feroci ma c'è l'altra parte quella economica che non mi sento di criticare perchè io personalmente ma come tutti i tifosi non conosciamo le forze economiche di un uomo che non vuole rischiare il fallimento di una società di calcio e di conseguenza del suo patrimonio.
Se la cessione dei vari big significa sopravvivenza del Gela calcio allora che ben vengano queste cessioni perchè la vita di una società calcistica vale più di un contratto oneroso di un giocatore,forse non tutti la penseranno come me ma è giusto che ognuno di noi ha la libertà di scrivere e dire quello che si sente di esprimere.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 30/12/2010, 14:01




CITAZIONE (gelesisinasce @ 30/12/2010, 12:17) 
Facciamo una considerazione facciamo finta per una volta che ognuno di noi è presidente del Gela calcio e analizziamo l'aspetto finanziario di una società di calcio.

ENTRATE:
1-SPONSOR SQUADRA E CARTELLONISTICA ALLO STADIO
2-CONTRIBUTI FEDERALI
3-BOTTEGHINO
4-MARKETING E MERCHANDISING
5-ABBONAMENTI
6-CONTRATTI TV
7-VENDITA GIOCATORI

Diciamo che in linea di massima le entrate principali per una società professionistica sono queste e se le andiamo ad analizzare uno per uno sono aspetti che il Gela calcio non conosce e non può garantirsi come entrare, a questo si contrappone le enorme uscite che una società ha soprattutto se milita in un campionato importante come la prima divisione vedi contratti giocatori e gestione logistica e non di un intero campionato.Detto questo il Gela come tantissime altre società professionistiche fanno affidamento solo al mecenate di turno che mette sul tavolo le sue potenzialità economiche fin quando non si stanca oppure arriva il fallimento.A tutto questo non mi sento di criticare il presidente Tuccio qual'ora decidesse di liberarsi di certi contratti che alla realtà dei fatti sono un lusso per il Gela calcio.Qualcuno dirà ma se adesso in classifica saremmo primi o secondi qualcosa cambierebbe, si certo cambierebbe che la società potrebbe incassare qualche migliaia di euro in più ai botteghini ma di certo non sarebbe la cura di tutti i mali.
Perciò voglio dire e fare un distinguo su quanti criticano Tuccio, se da una parte c'è una diciamo fallimentare gestione sportiva e i risultati parlano chiaro e qui che Tuccio diventa giustamente oggetto anche da parte mia di critiche anche feroci ma c'è l'altra parte quella economica che non mi sento di criticare perchè io personalmente ma come tutti i tifosi non conosciamo le forze economiche di un uomo che non vuole rischiare il fallimento di una società di calcio e di conseguenza del suo patrimonio.
Se la cessione dei vari big significa sopravvivenza del Gela calcio allora che ben vengano queste cessioni perchè la vita di una società calcistica vale più di un contratto oneroso di un giocatore,forse non tutti la penseranno come me ma è giusto che ognuno di noi ha la libertà di scrivere e dire quello che si sente di esprimere.

Ho letto l'intervista di Tuccio dove dice di aver speso 2.180.000 per costruire questa squadra...ammazza credevo di meno.
 
Top
117 replies since 22/12/2010, 19:45   1502 views
  Share