MERCATO DI RIPARAZIONE !

« Older   Newer »
  Share  
GELESONE
view post Posted on 27/12/2010, 15:37




Alla riapertura del mercato D'Amico sara' ceduto alla Nocerina d Gaetano Auteri,questo e' quello che so e che vi confido.
A presto per altre nius!
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/12/2010, 15:47




CITAZIONE (GELESONE @ 27/12/2010, 15:37) 
Alla riapertura del mercato D'Amico sara' ceduto alla Nocerina d Gaetano Auteri,questo e' quello che so e che vi confido.
A presto per altre nius!

ASSURDO, INVECE DI RINFORZARCI CI INDEBOLIAMO.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 27/12/2010, 16:02




CITAZIONE (io odio acireale! @ 27/12/2010, 14:49) 
Pensa a Corona tu aretuseo !! :D :D

Ma che Corona, sono solo voci che ci sono già dall'estate...
Comunque se Docente è sul mercato un pensierino glielo farei.
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/12/2010, 16:29




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 27/12/2010, 16:02) 
CITAZIONE (io odio acireale! @ 27/12/2010, 14:49) 
Pensa a Corona tu aretuseo !! :D :D

Ma che Corona, sono solo voci che ci sono già dall'estate...
Comunque se Docente è sul mercato un pensierino glielo farei.

IN TV... :B):
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 27/12/2010, 17:52




Probabili destinazioni:

D'amico....Nocerina
Stamilla....Benevento
Franciel....Vibonese
La Porta....Fondi
Zaminga....Trapani
Scopelliti....Acireale
Rabbeni.....Nissa

...in arrivo l'unica voce che gira è Mezzasalma dell'Atletico Gela
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 27/12/2010, 18:44




CITAZIONE (gelesisinasce @ 27/12/2010, 17:52) 
Probabili destinazioni:

D'amico....Nocerina
Stamilla....Benevento
Franciel....Vibonese
La Porta....Fondi
Zaminga....Trapani
Scopelliti....Acireale
Rabbeni.....Nissa

...in arrivo l'unica voce che gira è Mezzasalma dell'Atletico Gela

Gelesì, Fonte ?
 
Top
avantigela
view post Posted on 27/12/2010, 23:21




Mah!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 28/12/2010, 01:39




Io so che se salta Curiale il Siracusa punta su Docente...Ma il vero obiettivo è Curiale e si farà di tutto per averlo.
Inoltre ci contendiamo con la Nocerina Corapi del Catanzaro che per motivi economici si trova costretta a venderlo anche se non è una prima punta.
Mentre in uscita ci sono grandissime richieste per il giovane Petta, difensore classe 92 e anche per Mancino,Mancosu e Bufalino ma difficilmente partiranno a Gennaio, forse il solo Petta che essendo molto giovane può ambire ad una strepitosa carriera.
Infine da qui a poco la società passerà da srl a spa con l'ingresso di 3 nuovi soci, che dovrebbero essere, la Lukoil che è la affiliata Russa della Erg e pare due gruppi bancari.. per puntare alla B dal prossimo anno in poi, anche se sognare fin da subito è sempre bello per noi tifosi.
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 28/12/2010, 10:46




alias fonte?.....ho fatto dei riscontri in merito
 
Top
avantigela
view post Posted on 28/12/2010, 11:06




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 28/12/2010, 01:39) 
Io so che se salta Curiale il Siracusa punta su Docente...Ma il vero obiettivo è Curiale e si farà di tutto per averlo.
Inoltre ci contendiamo con la Nocerina Corapi del Catanzaro che per motivi economici si trova costretta a venderlo anche se non è una prima punta.
Mentre in uscita ci sono grandissime richieste per il giovane Petta, difensore classe 92 e anche per Mancino,Mancosu e Bufalino ma difficilmente partiranno a Gennaio, forse il solo Petta che essendo molto giovane può ambire ad una strepitosa carriera.
Infine da qui a poco la società passerà da srl a spa con l'ingresso di 3 nuovi soci, che dovrebbero essere, la Lukoil che è la affiliata Russa della Erg e pare due gruppi bancari.. per puntare alla B dal prossimo anno in poi, anche se sognare fin da subito è sempre bello per noi tifosi.

Scusa ma come fa a puntare su docente se e' sottocontratto a casa sua?? Poi addirittura come ripiego!! :-)
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 28/12/2010, 11:35




Sinceramente questa voce di Docente non ha trovato da parte mia nessun riscontro ma come spesso succede nel calcio tutto è possibile ci mancherebbe.Comunque non credo che se dovesse andar via Stamilla e Franciel il Gela potrebbe cedere anche Docente allora significherebbe qualcosa di molto inquietante, l'obiettivo della società è abbassare il monte ingaggi attraverso alcune cessioni però pensare di cedere l'intera rosa mi sembra assurdo.
Comunque vediamo cosa succede a gennaio in casa Gela senza dimenticare che squadre come Pisa Andria e Lucchese stanno rivoluzionando le loro rose in sede di mercato attraverso acquisti di un certo peso e questo significa che per squadre come Gela Viareggio e Barletta sarà difficile evitare i play out o addirittura l'ultimo posto in classifica.
Se poi ci mettiamo che ancora in panchina abbiamo un'allenatore completamente sfiduciato dall'ambiente che lo porta ad essere in totale confusione e lo continue contestazioni di un pubblico che giustamente è stanco dei risultati negativi allora il quadro diventa totalmente sciagurato per il Gela.
Io purtroppo da Cosenza in poi ho visto una squadra che ha delle lacune che per la categoria sono imbarazzanti vedi orrori difensivi e limiti in attacco, questo mi porta a dire con molta rabbia che questa squadra com'è oggi difficilmente si potrà salvare evitando l'ultimo posto.
Adesso per molti le mie considerazioni sono esagerate ma se analizziamo questo girone d'andata abbiamo collezionato il 60% totale di sconfitte e se escludiamo le prime due contro Benevento(andata) e Taranto dove la squadra pur perdendo aveva dimostrato di voler lottare anche con orgoglio ma le altre si è vista una squadra senza mordente senza orgoglio e senza voglia di lottare e questo è un aspetto preoccupante per una squadra che si deve salvare.
Comunque vorrei essere smentito attraverso i risultati in campo magari potremo dire di aver sbagliato su Provenza di aver sbagliato a criticare le scelte di Donnarumma magari di aver sbagliato sulla testardaggine di Tuccio noi tifosi certo che ci saremo sempre mica scappiamo siamo tutti in attesa di vedere l'evoluzione o l'involuzione di questo squadra
 
Top
avantigela
view post Posted on 28/12/2010, 11:39




Si ma nn si puo continuare con questo scontro tifosi-società per tutta la stagione, ci vuole buon senso
 
Top
gelesisinasce
view post Posted on 28/12/2010, 11:56




Aretuseo scrivi che il Siracusa è interessato a Curiale del Crotone che ritengo un ottimo elemento che già quest'anno credo abbia segnato 3/4 gol in B pur non giocando sempre titolare.Se dovesse arrivare a Siracusa potrebbe essere un valore aggiunto considerato che le sue miglior stagioni le ha giocato in C1 e se non mi sbaglio Ugolotti lo conosce se non addirittura allenato a San Benedetto del Tronto e credo che è una sua richiesta precisa.Hai scritto che circola la voce su Docente a parte che non mi risulta poi considero un giocatore che come caratteristiche non serve al Siracusa perchè la squadra di Ugolotti come ti ho detto anche in passato ha bisogno di un bomber d'area che possa garantire per il girone di ritorno almeno 10 gol.il Siracusa ha già in rosa uno simile a Docente che porta il nome di Abate che fa tanto movimento la davanti ma che non garantisce un certo numero di gol.
Se posso mi permetto qualche consiglio di mercato al Ds aretuseo se vogliono puntare da subito ai play off visto anche le nuove e importanti entrate in società.
Sarebbe il vero colpo di mercato per il Siracusa prendere Ciro Ginestra che sembra voler lasciare la società calabrese per approdare altrove, lui può garantire al Siracusa quei gol che oggi Cosa e Abate purtroppo non hanno dato e poi non oso immaginare un attacco Abate Mancino Ginestra potrebbe essere devastante per ogni difesa che si incontra.
Un altro attaccante che mi permetto di consigliare è Fabio Ceccarelli del Brindisi che rischia seriamente il fallimento societario e allora il suo arrivo potrebbe essere più agevole, Ceccarelli è un vero bomber d'area relativamente ancora giovane perchè è dell'83 e credo che si possa integrare bene a Siracusa,l'unico neo che ha giocato poco in C1 solo qualche piccola esperienza se non mi sbaglio a Cosenza ma non partiva titolare cosa che invece a Siracusa potrebbe avere.
Aretuseo certo vorrei che questi nomi da me consigliati venissero accostati al mio Gela ma purtroppo visto gli ultimi sviluppi societari mi sembrano nomi fuori da ogni portata, noi ci prepariamo a stappare le ultime bottiglie di spumante rimaste in queste feste quando arriverà alla corte di Provenza Felice Mezzasalma dell'Atletico Gela che milita in promozione immagina come siamo ridotti...........
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 28/12/2010, 18:41




CITAZIONE (ALIAS81 @ 27/12/2010, 18:44) 
CITAZIONE (gelesisinasce @ 27/12/2010, 17:52) 
Probabili destinazioni:

D'amico....Nocerina
Stamilla....Benevento
Franciel....Vibonese
La Porta....Fondi
Zaminga....Trapani
Scopelliti....Acireale
Rabbeni.....Nissa

...in arrivo l'unica voce che gira è Mezzasalma dell'Atletico Gela

Gelesì, Fonte ?

qualè la fonte? invece di mandare d'amico perchè non mandano giardina che è in fase calante?se vanno via d'amico franciel e d'amico come li rimpiazziamo?bisogna prendere un centrale di difesa fortissimo e mandare via solamente la porta zaminga scopelliti rabbeni stop.....

volevo dire d'amico franciel e stamilla

ragazzi fate i seri mezzasalma fa la promozione qui ci vuole gente di categoria altrimenti il derby con il milazzo facciamo il prossimo anno......
 
Top
tucidideee
view post Posted on 28/12/2010, 19:23




ahaha come rimpiazzare d amico e stamilla e un problema ma rimpiazzare franciel puoi mettere qualkunque attaccante ormai e finito
cmq se la società li sta cedendo x motivi economici gli do assolutamente ragione ma se x altri motivi ...
 
Top
117 replies since 22/12/2010, 19:45   1502 views
  Share