il tifo di domenica

« Older   Newer »
  Share  
Ippocrate85
view post Posted on 7/10/2010, 17:54




Che u signuri vi pozza iutare !!!




 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 7/10/2010, 17:54




CITAZIONE (Ippocrate85 @ 7/10/2010, 18:54)
Che u signuri vi pozza iutare !!!

Altrettanto !!!
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 7/10/2010, 19:42




CITAZIONE (io odio acireale! @ 7/10/2010, 18:54)
CITAZIONE (Ippocrate85 @ 7/10/2010, 18:54)
Che u signuri vi pozza iutare !!!

Altrettanto !!!

lo spero sempre :rolleyes:
 
Top
HELLENICO688a.C
view post Posted on 8/10/2010, 15:15




tutti bravi a parlare

se solo ci mettereste i sacrifici e la passione che ci mettiamo noi del vs'87

vecchio stile 1987
gela
tutto il resto e' noia

 
Top
andreuzzogelese
view post Posted on 8/10/2010, 16:11




tutti bravi a parlare

se solo ci mettereste i sacrifici e la passione che ci mettiamo noi del vs'87


vecchio stile 1987
gela
tutto il resto e' noia





mi piace!!!!!!!!!!!!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 8/10/2010, 16:23




a quanto pare lo sciopero del tifo è stato sospeso. Almeno così dice ioodioacireale.
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 8/10/2010, 16:25




arrivaru i salvatori della patria ahahah
sentite, non metto in dubbio che ci mettiate passione e sacrificio nel seguire la squadra, ma questo non significa che altri non facciano lo stesso.
inoltre questo è un forum pubblico, tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, che siaaccettata o meno.

Per me in questi due anni avete dimostrato quello che siete, non ho nulla da aggiungere.
Fate quello che volete, se non avete voglia di dialogare amen.
Arrivederci.
 
Top
rciccio
view post Posted on 8/10/2010, 16:36




CITAZIONE (HELLENICO688a.C @ 8/10/2010, 16:15)
tutti bravi a parlare

se solo ci mettereste i sacrifici e la passione che ci mettiamo noi del vs'87

vecchio stile 1987
gela
tutto il resto e' noia


Chi camurria queste pretese di superiorità...
 
Top
avantigela
view post Posted on 8/10/2010, 16:37




se litighiamo tra di noi alla frutta siamo! basta fare polemiche chi vuole cantare canta echi vuole scioperare sciopera!
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 8/10/2010, 18:26




ciao ragazzi.. purtroppe x problemi di lontananza non seguo piu da vicino il gela a parte qualke volta quando scendo... visto ke sara una partita ricca di TIFO (primo tempo o secondo tempo ke sia) vi esorto a fare qualke video alla curva.... grazie anticipatamente! va bene anke qualke clip...:-)
 
Top
GELA tiAMO
view post Posted on 8/10/2010, 18:37




ragazzi rispettate le scelte dei ragazzi del vs87 (anche perche' questo sciopero che fanno e' per il bene di tutti. vogliamo una curva nuova.) io saro' sempre li in quella curva che da 18 anni vado puntualmente!! naturalmente vado per tifare dal 1° al 90°. e sono riuscito a convincere 6 persone a venire con me in curva!!! sa fari casinu!!!!!!!!!!!
 
Top
tempiduri
view post Posted on 9/10/2010, 13:09




CITAZIONE (GELA tiAMO @ 8/10/2010, 19:37)
ragazzi rispettate le scelte dei ragazzi del vs87 (anche perche' questo sciopero che fanno e' per il bene di tutti. vogliamo una curva nuova.) io saro' sempre li in quella curva che da 18 anni vado puntualmente!! naturalmente vado per tifare dal 1° al 90°. e sono riuscito a convincere 6 persone a venire con me in curva!!! sa fari casinu!!!!!!!!!!!

bravissimo!!! noi non obblighiamo nessuno a fare quello che facciamo e se qualcuno prende altre iniziative per noi non c'è nessun problema , ma al tempo stesso pretendiamo che nessuno metta bocca su quello che facciamo!!! cmq visto gli ultimissimi sviluppi della vicenda ci potrebbero essere sorprese proprio a partire da domenica..
 
Top
andreuzzogelese
view post Posted on 9/10/2010, 13:14




di ke genere tempiduri????
 
Top
Ippocrate85
view post Posted on 9/10/2010, 13:26




CITAZIONE (tempiduri @ 9/10/2010, 14:09)
CITAZIONE (GELA tiAMO @ 8/10/2010, 19:37)
ragazzi rispettate le scelte dei ragazzi del vs87 (anche perche' questo sciopero che fanno e' per il bene di tutti. vogliamo una curva nuova.) io saro' sempre li in quella curva che da 18 anni vado puntualmente!! naturalmente vado per tifare dal 1° al 90°. e sono riuscito a convincere 6 persone a venire con me in curva!!! sa fari casinu!!!!!!!!!!!

bravissimo!!! noi non obblighiamo nessuno a fare quello che facciamo e se qualcuno prende altre iniziative per noi non c'è nessun problema , ma al tempo stesso pretendiamo che nessuno metta bocca su quello che facciamo!!! cmq visto gli ultimissimi sviluppi della vicenda ci potrebbero essere sorprese proprio a partire da domenica..

<io rispetto assolutamente quello che fate ... il discorso qui era incentrato sul dialogo e su alcune proposte interessanti.
Ma avete para-occhi e para-orecchie e questo mi dispiace e purtroppo si capisce solo quello che si vuole.
Per il resto credo che minacce tipo questa facciano piu' male a voi e alla squadra che al resto della gente.
 
Top
HELLENICO688a.C
view post Posted on 9/10/2010, 18:16




troppu filofofia fai ippocrate.........................

fallu tu u sarbaturi da patria chi ti venemmu darreri ni poi stari sicuru

pirchi sulu a vuccaza aviti .................fatti vivo quando ci sono certe priorità o esigenze di qualsiasi natura e poi viremmu se si sarbaturi di patrii e quali dialoghi interessantihai in merito a certe situazioni , e certi pigghiati po culu. niatri saremo pure sarbaturi di....ahahahaha........ma tu chi siii????? noi sempre allo stesso posto siamo se qualcuno ci vuole illuminare che ben venga.................................
 
Top
53 replies since 6/10/2010, 11:51   603 views
  Share