TUTTO SUL SIRACUSA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 8/8/2010, 11:47




Siracusa, Viotti e Potenza nel mirino

Il Siracusa ha messo nel mirino il portiere Sergio Viotti (20) di proprietà del Brescia e l'esterno destro Francesco Potenza (24) dell'Ascoli. Dopo il ripescaggio in Prima Divisione la società del presidente Salvoldi intende acquistare dei calciatori di spessore nella categoria. Viotti piace anche alla Triestina, Potenza è cercato dal Ravenna e dalla Paganese.

tuttomercatoweb.com
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 11/8/2010, 10:35




Il Siracusa piazza il colpo Mancosu.

Acquistato Marco Mancosu


Comunicati - Stampa
L’U.S. Siracusa comunica di aver acquistato in partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Mancosu.

Centrocampista classe 88, Mancosu arriva a Siracusa dopo l’esperienza con la maglia dell’Empoli in serie B e dei trascorsi in A con la maglia del Cagliari.

ussiracusa.it



Dopo essere stato corteggiato a lungo da Foggia e Salernitana ma come si dice spesso il terzo gode e quindi arriva a Siracusa, già stamattina ha svolto il primo allenamento con la squadra.
E' un centrocampista che nonostante la giovane età ha fatto 13 presenze con il Cagliari in A segnando anche un gol e 13 presenze in serie B.
Ha anche fatto parte l'anno scorso della nazionale under 21 di Casiraghi.
Veramente un grande colpo a centrocampo per una squadra di C1.

:bAND: :bAND: :bAND:
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 11/8/2010, 12:09




Complimenti x l'acquisto eretuseo!
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 11/8/2010, 12:16




CITAZIONE (io odio acireale! @ 11/8/2010, 13:09)
Complimenti x l'acquisto eretuseo!

Tra l'altro è un ottima operazione perchè l'abbiamo preso in comproprietà e non in prestito.

Ma lo fai apposta a chiamarmi eretuseo? :blink:
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 11/8/2010, 12:20




CITAZIONE (aretuseo 734 a.c @ 11/8/2010, 13:16)
CITAZIONE (io odio acireale! @ 11/8/2010, 13:09)
Complimenti x l'acquisto eretuseo!

Tra l'altro è un ottima operazione perchè l'abbiamo preso in comproprietà e non in prestito.

Ma lo fai apposta a chiamarmi eretuseo? :blink:

??????
 
Top
avantigela
view post Posted on 11/8/2010, 12:51




Io odio si dice Aretuseo ;)
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 11/8/2010, 13:10




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbaglio i battitura ci fu!
 
Top
IronMaiden68
view post Posted on 11/8/2010, 13:18




a certu chi si viri chi scola unnivoi zu tuzzziiiiuuu eretuseo sveglia..... image
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 11/8/2010, 14:23




Siracusa, quasi fatta per Kiliriich e Duravia

Siracusa scatenato sul mercato: sono in arrivo in Sicilia il difensore danese Sune Kiliriich messo si in mostra all'ultimo torneo Viareggio con la Primavera della Sampdoria e l'esterno difensivo Marco Duravia lo scorso anno al Figline, ma di proprietà della Juventus.

Tuttolegapro.com


Aggiungo io anche Essabr o Daud, sono due ottimi ragazzi primavera Juve entrambi esterni d'attacco..
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 11/8/2010, 14:38




Un bel colpo sarebbe questo Kiilerich se ne parla benissimo, ecco come ne parlavano quando è andato alla Samp:

Arriva dal Midtjylland, compirà vent’anni il prossimo 18 dicembre ed è un aitante esterno destro difensivo che si aggregherà alla Primavera di mister Aglietti.

Capelli biondi, sguardo di ghiaccio, un fisico da marcantonio. Si chiama Sune Aagaard Kiilerich, è un esterno destro difensivo di nemmeno vent’anni e 193 centimetri. A Genova - dove darà man forte alla Primavera di mister Aglietti - sbarca dai danesi del Midtjylland. Il che è già sinonimo di garanzia.

Midtjylland. I nerorossi di Hernig - 58mila anime nella regione dello Jutland centrale - sono riconosciuti all’unanimità i migliori in Danimarca in fatto di giovani e settore giovanile. Tra gli altri prodotti del vivaio, un nome su tutti: quello di Simon Kjær, un anno più giovane di Kiilerich, notato dai dirigenti del Palermo al Torneo di Viareggio del 2008 e ormai da due stagioni punto fermo della retroguardia rosanero.

Viareggio. Anche il nostro Sune - nato il 18 dicembre 1990 e colonna dell’Under 20 del suo paese - ha in comune col connazionale palermitano un’esperienza italiana. Lo scorso febbraio, proprio con la maglia del Midtjylland prese parte alla manifestazione viareggina, mettendosi in luce e togliendosi pure la soddisfazione di segnare un gol decisivo contro il Novara. Ed è lì che i dirigenti della Sampdoria lo hanno notato.

Orgoglio. «Mi hanno visto a Viareggio lo scorso anno - conferma entusiasta l’aitante Kiilerich nella prima intervista da blucerchiato -. Hanno subito mostrato interesse e per me si tratta di un grande motivo d’orgoglio. Arrivare in Italia e alla Sampdoria può solo essere un’esperienza fantastica. Ora sta a me giocarmi le mie carte e dimostrare di potermi meritare di stare qui».
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 12/8/2010, 00:12




Come richiesto dall'amico tradizione ecco l'intervista ad Abate dopo l'ufficializzazione del suo passaggio in Azzurro:

“Si, si tratta di un ritorno dopo l’ultimo anno che ho fatto qui nel 2000. Grazie alla mia prima esperienza al Siracusa - spiega Abate - sono entrato nel calcio professionistico approdando al Palermo e poi una lunga carriera tra i professionisti. Adesso sono fiero di rindossare questa maglia; sia io sia il presidente abbiamo fatto uno sforzo importante per far si che questo matrimonio voluto da ambedue le parti si concretizzasse. Dopo un primo contatto, adesso che abbiamo concluso la trattativa, siamo contenti tutti. Scendere di categoria non è stato complicato perché bisogna valutare la piazza in cui si decide di giocare. Per me che conosco Siracusa e l’importanza della piazza – conclude l’attaccante - non può che essere un piacere essere qui”.
 
Top
prodigio
view post Posted on 12/8/2010, 10:15




aretuseo vedrai che colpo di mercato fara' il siracusa in questi giorni...
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 12/8/2010, 10:43




CITAZIONE (prodigio @ 12/8/2010, 11:15)
aretuseo vedrai che colpo di mercato fara' il siracusa in questi giorni...

Se sai qualcosa dimmela anche in privato se non vuoi scriverla pubblicamente... ;)
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 12/8/2010, 16:17




x me il sr prendera' docente
 
Top
avantigela
view post Posted on 12/8/2010, 17:56




CITAZIONE (TRADIZIONE @ 12/8/2010, 17:17)
x me il sr prendera' docente

a questo punto lo spero. Un giocatore che per la c1 è un lusso a chi deve aspettare ancora? facciamo i seri
 
Top
122 replies since 5/8/2010, 21:43   1806 views
  Share