TUTTO SUL SIRACUSA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
ALIAS81
view post Posted on 21/12/2010, 20:13 by: ALIAS81




CITAZIONE (prodigio @ 21/12/2010, 17:08) 
CITAZIONE (ALIAS81 @ 21/12/2010, 16:35) 
Prodigio, se non ti piace stare qui, te ne puoi anke andare.......Gli amici di Siracusa se scrivono qui, un motivo ci sara'....Puo' darsi ke siamo stati noi ad invitarli a scrivere qui...Non ti pareeee.......Quindi stai calmo e porta rispetto.......

allora intanto io nn ce lo con i siracusani...solo con una certo aretuseo perche qualche settimana fa sbagliava ache a scrivere a mio modo di vedere e poi nn ho offeso nessuno...io il rispetto lo porto a tutti siccome io sono incazzato co la mia squadra della citta cioe il gela quidi delle altre squadra nn mi importa..io in questo momento voglio solo parlare del gela..delle altre squadre nn me ne frega un c....e cmq stai calmo tu perche io nn ho scritto niente di cosi offensivo e grave ho solo scritto quello che penso anzi sei stato tu che hai scritto se n ti piace stare qui puoi anche andarte...potevi scrivermi che quelle nn soo cose che si scrivono...no che te esci in quel modo poco carino.cmq ciaoo

Vabbe' ora, dal torto vuoi passare alla ragione....??? Tutti siamo incazzati x la ns squadra, ma non ne un buon motivo di dire ad aretuseo ke manco li consideriamo (tra l'altro non ne vero, sn i ns amici)....Lui sta scrivendo su un topic ke parla solo del Siracusa....Quindi dimmi tu, dv sta questo problema........
 
Top
122 replies since 5/8/2010, 21:43   1806 views
  Share