TUTTO SUL SIRACUSA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 5/8/2010, 22:18 by: aretuseo 734 a.c




CITAZIONE (io odio acireale! @ 5/8/2010, 23:12)
minghia a pes5 era un bastardu! :D :D

Chi Venitucci? :D

Comunque adesso che c'è un topic dedicato al Siracusa posto gli articolo giornalieri dei vari giornali..

Ecco La Sicilia di oggi:

Esattamente alle 17,09 di ieri il presidente della Lega Pro, Mario Macalli ha annunciato ufficialmente che il Siracusa è in Prima Divisione.
A distanza di pochi minuti queste le dichiarazioni rese dal presidente Luigi Salvoldi.
«Il sogno si è avverato. Adesso stiamo lavorando perché si possano realizzare sogni di altro tipo. Naturalmente bisogna dare merito a tutti coloro che si sono coinvolti in questa vicenda per continuare a farci sognare. Adesso tocca ai siracusani fornire le risposte adeguate a questa grossa conquista. Come sempre per le operazioni di mercato, che debbono definire la fisionomia della squadra abbiamo dato pieno mandato al diesse Laneri. Stiamo aspettando domani (oggi per chi legge, ndr) per definire l'arrivo di un altro centrale difensivo e poi concluderemo con i giovani che ci sono stati promessi dai grossi club».
E il centrale difensivo del quale si attendono le decisioni, dopo le offerte formulate dalla società ad opera del diesse Laneri, è Giovanni Ignoffo ('77) una lunga trafila in Prima divisione gli ultimi due anni a Benevento con un torneo di A col Perugia.
Ma non si esauriscono nella ricerca del centrale difensivo le operazioni di mercato, ribadisce il diesse Laneri.
«Siamo in attesa di ricevere risposte da diversi giovani, dopo aver ricevuto l'assenso della Sampdoria, cioè la società di appartenenza, attendiamo a breve, dopo la ormai avvenuta certezza del ripescaggio in Prima Divisione, attendiamo di conoscere le decisioni di tre giovani che sono esattamente l'attaccante Gabriel Enzo Ferrari, il centrocampista Carmine Cuciniello e il difensore danese Sune Kiilerich. Tutti naturalmente arriveranno solo con la formula del prestito. E nel seguito dopo gli incontri che ci saranno a Torino tra il diesse della Juve Giuseppe Marotta e il consigliere Giuliano arriveranno gli altri giovani e cioè Dario Venitucci ('87), Ayub Daud ('90), Marco Duravia ('91)».
 
Top
122 replies since 5/8/2010, 21:43   1806 views
  Share